Ora in tendenza
DM LIVE24: 22 LUGLIO 2012. MARIANNA SCARCI CONDANNATA A 1 ANNO E 10 MESI, TEMPESTA D’AMORE LASCIA L’ACCESS, FERDINANDO GIORDANO IN UN FILM COMICO (!!!)
di Davide Maggio
22/07/2012 - 02:54

>>> Dal Diario di ieri…
- 1 anno e 10 mesi per Marianna Scarci
tinina ha scritto alle 11:03
Marianna Scarci è stata condannata a un anno e 10 mesi dal giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Lecce. L’ex ballerina della sesta edizione di “Amici” (in realtà la Scarci è stata concorrente della prima edizione di Amici, quando si chiamava ancora ‘Saranno Famosi’, ndDM) era accusata di intestazione fittizia di beni, nell’ambito del processo con rito abbreviato nel quale erano imputati anche suo zio, boss del quartiere Salinella di Taranto Franco Scarci, condannato a 12 anni di reclusione, e il padre Andrea, condannato a 8 anni e 8 mesi. L’operazione che aveva portato in carcere questi ultimi è stata denominata ‘Octopus’. L’accusa nei confronti degli imputati principali era di associazione mafiosa finalizzata alle estorsioni, all’usura e allo spaccio di droga. Franco Scarci è stato assolto dall’accusa di estorsione nei confronti dell’ex proprietario del Taranto calcio Enzo D’Addario. (Leggo.it)
- Tempesta d’amore lascia l’access di Rete4
Tempesta d’Amore non andrà più ad occupare l’access prime-time di Rete4: lo si legge dalla Guida Tv Mediaset e continuerà ad andare in onda alle 19:35, cui seguirà “Siska”. E subito il pensiero va ad Antonio Ricci che vuole difendere il suo “Veline”, sempre più in affanno.
- Ferdinando Giordano in un film comico. No, vabbè!
tinina ha scritto alle 20:38
Ferdinando Giordano il prossimo autunno sarà protagonista di un film comico per la regia di Cacioppo, il famoso comico di Zelig. (Mondoreality)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tinina dice:
Ahahahah! Gabriele hai ragione, chiedo scusa a Pippo per non aver verificato prima se la notizia era già stata riportata!!!
Gabriele90 dice:
Ahaha Pippo e Titina mettetevi d'accordo per le notizie :-D
Lucas dice:
Marianna Scarci ha partecipato alla prima edizione..quella di Saranno Famosi e se non ricordo male si classificò seconda. L'ultima apparizione in tv risale nell'estate 2007 nel programma Stasera mi butto..
tinina dice:
Il turnover dell'anno scorso alle Iene, che ha visto come presenza fissa solo Ilary Blasi e Enrico Brignano , nella prossima edizione del programma cult delle reti Mediaset probabilmente non ci ripeterà. Dopo tanti tentennamenti Ilary Blasi, data al timone del Grande Fratello, ha invece confermato la sua presenza. Al suo fianco, secondo "Tv, Sorrisi e Canzoni" tornerà Alessandro Gassman, già uno dei conduttori "a rotazione" della passata stagione, mentre è ancora mistero sul nome della terza "Iena". Enrico Brignano infatti è tentato dal programma comico "Zelig". Fonte Leggo.it
Pippo76 dice:
Il turnover dell'anno scorso alle Iene, che ha visto come presenza fissa solo Ilary Blasi e Enrico Brignano , nella prossima edizione del programma cult delle reti Mediaset probabilmente non si ripeterà. Dopo tanti tentennamenti Ilary Blasi, data al timone del Grande Fratello, ha invece confermato la sua presenza. Al suo fianco, secondo "Tv, Sorrisi e Canzoni" tornerà Alessandro Gassman, già uno dei conduttori "a rotazione" della passata stagione, mentre è ancora mistero sul nome della terza "Iena". Enrico Brignano infatti è tentato dal programma comico "Zelig". (fonte Leggo.it + Tv, Sorrisi e Canzoni)
lu85 dice:
Extreme Makeover Home Edition ritorna su Canale5. Ogni domenica alle 11:20. guidatv mediaset
Markos dice:
Da domani Rai 1 (in anticipo di una settimana) sospende le repliche di "Unomattina - Storie Vere" per trasmettere la serie tedesca "Un Ciclone in Convento".
Alexn dice:
Peccato per Tempesta :(
claudioesse dice:
Marianna Scarci non partecipò alla sesta edizione di Amici ma a Saranno Famosi (prima edizione del talent che per motivi di copyright prese l'anno dopo il nome di Amici)
GABRIELONZOLO dice:
A Ferdinando lo poteva prendere giusto quel NON-COMICO di cacioppo che e'VERAMENTE TRISTE.