Ora in tendenza
DM LIVE24: 22 LUGLIO 2012. MARIANNA SCARCI CONDANNATA A 1 ANNO E 10 MESI, TEMPESTA D’AMORE LASCIA L’ACCESS, FERDINANDO GIORDANO IN UN FILM COMICO (!!!)
di Davide Maggio
22/07/2012 - 02:54

>>> Dal Diario di ieri…
- 1 anno e 10 mesi per Marianna Scarci
tinina ha scritto alle 11:03
Marianna Scarci è stata condannata a un anno e 10 mesi dal giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Lecce. L’ex ballerina della sesta edizione di “Amici” (in realtà la Scarci è stata concorrente della prima edizione di Amici, quando si chiamava ancora ‘Saranno Famosi’, ndDM) era accusata di intestazione fittizia di beni, nell’ambito del processo con rito abbreviato nel quale erano imputati anche suo zio, boss del quartiere Salinella di Taranto Franco Scarci, condannato a 12 anni di reclusione, e il padre Andrea, condannato a 8 anni e 8 mesi. L’operazione che aveva portato in carcere questi ultimi è stata denominata ‘Octopus’. L’accusa nei confronti degli imputati principali era di associazione mafiosa finalizzata alle estorsioni, all’usura e allo spaccio di droga. Franco Scarci è stato assolto dall’accusa di estorsione nei confronti dell’ex proprietario del Taranto calcio Enzo D’Addario. (Leggo.it)
- Tempesta d’amore lascia l’access di Rete4
Tempesta d’Amore non andrà più ad occupare l’access prime-time di Rete4: lo si legge dalla Guida Tv Mediaset e continuerà ad andare in onda alle 19:35, cui seguirà “Siska”. E subito il pensiero va ad Antonio Ricci che vuole difendere il suo “Veline”, sempre più in affanno.
- Ferdinando Giordano in un film comico. No, vabbè!
tinina ha scritto alle 20:38
Ferdinando Giordano il prossimo autunno sarà protagonista di un film comico per la regia di Cacioppo, il famoso comico di Zelig. (Mondoreality)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
SAMANTA dice:
il nuovo contenitore di canale 5 si chiamera' : "che Domenica!" andra' in onda dalle 13.40 con le seguenti parti : - che Domenica : Varieta' .( 13.40 - 15.25 ) - che Doemnica : attualita' .( 15.30 - 16.25 ) ( con vari collegamenti con tgcom24) - che Domenica : insieme...( 16.30 - 18.30 ) - che Domenica : Sport ( 18.35 - 19.40 ) ( testata : Sport Mediaset )
Pippo76 dice:
Siamo sui 4 minuti di differenza Gabriele :-D L'abbiamo scritta quasi contemporaneamente ;-)
PierVivaCanale5 dice:
E’ morto ieri nella sua casa di Chiusa Pesio (Cuneo) all’età di 75 anni l’autore, regista di televisione e di teatro Arnaldo Bagnasco, dopo una malattia a seguito di un trapianto di rene andato male, era nato il 1936 a Dernice in provincia di Alessandria.