Ora in tendenza
DM LIVE24: 2/1/2011. LA TOMMASI E UN IMBARAZZO… VERISSIMO!
di Davide Maggio
02/01/2011 - 02:11

>>> Dal Diario del 31 dicembre 2010
- Fiorello al Festival?
ciottolina ha scritto alle 12:14
Fiorello verso il festival di Sanremo.Forse un’incursione all’Ariston o un siparietto dalla radio. Fiorello sì, Fiorello no: il tormentone sulla possibile presenza dello showman siciliano al Festival di Sanremo si ripropone puntuale da anni. Ma stavolta la bilancia potrebbe propendere per il sì. I contatti ci sono stati e Gianni Morandi è andato di persona qualche giorno fa a Cortina per ‘corteggiare’ l’amico Fiorello, come anticipa oggi il Corriere della Sera pubblicando alcune foto del prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola dal 4 gennaio.A quanto si apprende, una decisione definitiva non è stata ancora presa, ma Fiorello potrebbe diventare uno degli ospiti di punta dell’edizione 2011 accettando l’offerta di Morandi e dello staff del festival. Da chiarire anche le modalità dell’intervento dello showman, per esempio un’incursione all’Ariston oppure un siparietto dalla radio. Tanto più se l’arrivo a Sanremo farà da viatico definitivo per il rientro di Fiorello in Rai con un programma su Radiouno – di cui si parla da tempo, anche grazie alla corte spietata da parte del direttore Antonio Preziosi allo showman – che potrebbe partire in primavera, subito dopo il festival. (ANSA)
- La Tommasi era un po’ “fuori”
ciottolina ha scritto alle 18:30
A Verissimo si parla delle peggio vestite del 2010, la scelta è tra Lady Gaga e Antonella Clerici. Interpellata Sara Tommasi, dice: “la Clerici, ma perchè è una botte!”. A questo punto la Toffanin e Signorini alquanto imbarazzati dicono: “ci scusiamo ma oggi è capodanno e siamo andati a dormire tardissimo!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lillina dice:
Meglio una botte come la Clerici che una NULLITA' come la Tommasi che non capisco cosa venga a opinionare nei vari salotti televisivi forse e dico la cattiveria dell'anno nuovo non c'era nessun altro disponibile visti i festeggiamenti ma allora credo era meglio venisse nessuno che dite? Buon anno a tutti!
Zoro dice:
davvero di cattivo gusto la battuta della Tommasi sulla Clerici!
Raffa dice:
serio fisicamente "botte" potrebbe essere Ferrara, Costanzo, Galeazzi, Platinette, ma certamente non la Clerici che al limite si può definire "formosa". La cosa triste è che una ragazza senza nè arte nè parte usi certi termini nei confronti di un'altra donna che comunque ha partorito, e non nasconde la difficoltà nel recuperare la forma fisica che purtroppo tante OCHE pensano sia L'UNICO pregio di una persona. Notizia di questi giorni la morte Isabelle Caro, solo per rincorrere la "linea"
boop dice:
Io avrei messo "La Tommasi E' un imbarazzo"
lauretta dice:
“Il Grande Fratello, purtroppo, è tutto da rifare!”, Augusto De Megni, vincitore del GF6, da il suo giudizio sulla nuova edizione del reality: “Tra bestemmie, triangoli amorosi dal primo giorno e nomination blindate – ha dichiarato a “Top” - è quello che capita quando l’architetto se ne va e i padroni di casa iniziano a riempire il salotto di qualsiasi oggetto senza criterio: quello che era il GF di qualche anno fa, con le sue regole, non c’è più. Adesso è tutto diverso, pericolante”. Il “trucco” della coppia è già visto (“E’ sempre la stessa minestra: inizia la nuova edizione e al terzo giorno già si formano le coppie e chi s’accoppia… scoppia!”) e, per Augusto, i nuovi gieffini non sarebbero neanche in grado di “conversare”: “Il loro modo di fare salotto è imbarazzante: non si parla, al massimo si sparla, quando non si sbraita”. Per salvare la situazione servirebbe “umiltà”: “Gli servirebbe un bagno… di umiltà: tutti si comportano davanti alle telecamere come se avessero fatto la storia della tv italiana. La tentazione in una casa piena di specchi è forte. Poi, di fronte alle situazioni più elementari, crollano. L’improvvisazione è un’arte, ma ci vuole anche una certa progettualità”. (fonte Leggo)
Taichi dice:
non se è stato segnalato il clamoroso errore fatto la notte di capodanno nello show "l'anno che verrà" io mi sono accorto insieme con la mia famiglia che insegno era avanti di 5 secondi rispetto al cronometro, vi riporto l'articolo di digital-sat con tanto di video: "Quanto accaduto però ieri sera (31 dicembre 2010) durante il tradizionale show di fine anno su Rai1 "L'anno che verrà" in diretta dal piazzale Fellini di Rimini non è certo dovuto alla nuova tecnologia e dunque è da classificarsi come una clamorosa gaffe. Sono le 23.59. Dopo lo spot di auguri dello sponsor e il saluto di Mara Venier, appare sullo schermo un cronometro dove si indica che mancano 34 secondi alla mezzanotte ma Pino Insegno (in anticipo di 5 secondi) inizia il suo countdown da "-29" seguito dal pubblico di Rimini ormai già festante. A -21 due conduttori forse si rendono conto che non sono sincronizzati e infatti Mara Venier esclama un "Noooo" ma Insegno non la segue e continua il conto alla rovescia sempre con 5 secondi in anticipo. Gli ultimi dieci secondi sono scanditi con un numero grande a tutto schermo anche sui monitor di servizio sul palco e forse proprio in quel momento Insegno si accorge di essere davvero troppo in anticipo e si ferma imbarazzato. Prende la parola velocemente la Venier che riscandisce nuovamente gli ultimi 5 secondi tra la urla della piazza che non si rende più conto di cosa sta succedendo. Poi arriva finalmente la scritta "Buon 2011" che sancisce ufficialmente l'avvio del nuovo anno tra i coriandoli che invadono il palco e le consuete scene di brindisi e trenini a cui siamo abituati in queste occasioni. Inutile dire come proprio nell'occasione in cui la precisione dell'orario fosse uno degli elementi importanti, questo problema abbia disorientato gli oltre 9 milioni e mezzo di telespettatori che seguivano trepidanti su Rai 1 l'arrivo della mezzanotte" e questo è il video http://www.youtube.com/watch?v=x57MBhJ-ep0&feature=player_embedded
serio dice:
la tommasi ha cmq detto la verità!
Raffa dice:
invitano la Tommasi, ok l'argomento non era certamente intelletuale, ma chi è costei? Che sa fare? Certo è che ....
mats dice:
Ma quanto è stato strano vedere la Parodi OSPITE a Verissimo?
lorena dice:
Beh la Tommasi si e' rimbambita da tanto... Anche ad esempio a Pomeriggio sul 2 dalla cara Caterina Balivo fece un'intervista imbarazzante a dir poco.....bah