Ora in tendenza

DM LIVE24: 21 GIUGNO 2010

di Davide Maggio

21/06/2010 - 01:10

DM LIVE24: 21 GIUGNO 2010
Videogallery

>>> Dal Diario di ieri…

  • Brava, Brava, Brava

mcooo ha scritto alle 21:59

Una “BRAVISSIMA” Elisabetta Canalis che recita, in inglese, nella 3 stagione della serie tv Leverage.

  • La Strana Coppia

lauretta ha scritto alle 12:30

Notti Mondiali, Paola Ferrari chiede a Diaco, ospite del programma assieme alla Luzi:” Cos’hai visto di nuovo in questo mondiale che ti sta interessando?”. Risponde lui:” beh, è senza dubbio il situazionismo televisivo che hanno portato Costanzo e Galeazzi, e non lo dico per piageria….perché diciamoci la verità, al di la del rumore e del sonoro del rumore delle partite..!”. Interviene Galeazzi:” Perchè che cosa ti da fastidio?” prende una vuvuzela e inizia immediatamente a suonarla. Subito dopo Costanzo:” E se nun te piace quella, beccate questa..” e inizia a suonare anche lui una trombetta!

  • Black Out

lauretta ha scritto alle 18:51

In diverse zone di Torino è saltato il collegamento del Dtt della Rai mentre stava per iniziare il secondo tempo di Italia-Nuova Zelanda. Mazzocchi a Mondiali Rai sprint: Ci scusiamo per il disservizio, ma se la cosa può consolarvi… non vi siete persi niente!

  • Cannavaro dopo Garibaldi

lauretta ha scritto alle 19:05

A Mondiale Rai sprint Galeazzi ad un Cannavaro visibilmente innervosito dalle sue domande: “E non ti arrabbiare, la mia era solo una domanda! Calcola che per me vieni dopo Giuseppe Garibaldi!”.

  • Inconvenienti

lauretta ha scritto alle 21:47

Povero Giletti! Tutto bagnato (o sudato?) ha spiegato che hanno dovuto spostare lo spettacolo (di Una Notte per Padre Pio, ndDM) dentro ad una chiesa con un set allestito all’ultimo momento e questo per via di un grosso temporale!

Lascia un commento

30 commenti su "DM LIVE24: 21 GIUGNO 2010"

  1. La grande Caterina Balivo risponde alle critiche di Giletti dal suo blog: "...Ha vinto il premio Rapallo Benedetta Ciprario con il romanzo 'Sotto celi noncuranti" edito da Feltrinelli . Sono stata contenta che abbia vinto lei visto che ho letto proprio un suo brano ... davanti a tutta quella gente !! E POI , DICIAMO LA VERITA', dopo la lettura di un altro libro in concorso fatta da Sebastiano Somma ..capite che se come presenza maschile alla lettura ci fosse stato un presentatore mediocre tipo Giletti, la differenza di interpretazione sarebbe stata a mio favore .." Una grande, non c'è niente da fare! 8)

  2. @ mats: hai ragione ma io ho fatto qualcosina per te. Stamattina mi hanno chiamato dalla RAI proprio per sapere se avessi ricevuto delle lamentele sul segnale. E ho riportato cio' che mi hai scritto :-) Il mio l'ho fatto :-)

  3. Ripeto che il segnale è saltato anche a CAGLIARI. Ma ovviamente Torino fa più notizia, vero?

  4. dall'ufficio stampa di X FACTOR ( il Facebook di FACCHINETTI O_o) "FUMATA BIANCA! Finalmente abbiamo i giudici di Xfactor."

  5. Mah, scusatemi, ma se un'attrice americana viene a recitare da noi può spacciarsi per un'italiana? -.- ce la facciamo quando scriviamo certe cose? Non è così malvagia nella pronuncia

  6. C'è da dire sulla Canalis che non è doppiata, certo che passare da Carabinieri a Leverage non deve essere stato facile..Inoltre in America tutti e dico tutti gli italiani come i latinoamericani (compresi talvolta quelli che sono di provenienza non americana) interpretano sempre e solo stranieri.

  7. Giletti, durante una Voce per Padre Pio:" E ora c'è un grande della musica italiana....!". Dopo un pò sul palco appare nientepopodimeno che.....Marco Carta! Beh...forse ha un tantino esagerato nella presentazione...

  8. Ad Omnibus su la7 quest'oggi hanno davvero superato loro stessi :" Al p(ar)eggio non c'è mai Fini!! Ci diamo tutti a Lippicav?". Ma che simpatici...!!

  9. Si lo avevo visto qualche giorno fa quel video della Canalis. Per rendere credibile il fatto che ovviamente parla un inglese con un accento maccaronico, hanno dovuto inventarsi giustamente una sceneggiatura in cui lei interpreta un'italiana. Ma va?

  10. si e' capito che ero ironico si? ;D