Ora in tendenza

DM LIVE24: 21 DICEMBRE 2011. LUCILLA AGOSTI COMMENTATRICE DELL’ISOLA, METTIAMOCI ALL’OPERA… CROLLA IL TETTO, JOVANOTTI RIPRENDE A FEBBRAIO

di Davide Maggio

21/12/2011 - 00:19

DM LIVE24: 21 DICEMBRE 2011. LUCILLA AGOSTI COMMENTATRICE DELL’ISOLA, METTIAMOCI ALL’OPERA… CROLLA IL TETTO, JOVANOTTI RIPRENDE A FEBBRAIO

Diario della Televisione Italiana del 21 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Jovanotti riprende a Febbraio

pippo ha scritto alle 14:58

Il tour di Jovanotti interrotto dopo l’incidente di Trieste che ha causato la morte di Francesco Pinna, riprenderà a febbraio. “Trident Management – spiega una nota della produzione – comunica che, d’accordo con tutto lo staff e con Lorenzo, si è deciso di riprendere, nel mese di febbraio 2012, il tour interrotto il 12 dicembre”.

  • Mettiamoci all’opera… perchè il tetto è crollato!

pippo ha scritto alle 15:41

Amara sorpresa nel primo giorno di prove a Napoli del gruppo di Mettiamoci all’opera, il programma di prima serata di Rai Uno, la cui messa in onda sarebbe prevista per mercoledì 28 dicembre e il successivo 4 gennaio. Il gruppo di lavoro era stato convocato oggi a Napoli per le prime prove. Il programma prevede una gara di otto giovani talent che devono cimentarsi su arie liriche. Nessuno di loro è invece potuto entrare nell’Auditorium perché, sorpresa, il tetto non c’era più. Pare che il buco nel soffitto sia stato creato dallo sbalzo termico e dalla forte pioggia caduta ieri su Napoli. Da questa notte un gruppo di tecnici Rai è al lavoro per tentare di sistemare il danno e salvare la produzione. Ancora non si conosce l’entità del danno, la squadra sta cercando di rendere di nuovo agibile la sala. (tvzom)

  • Lucila Agosti commentatrice dell’Isola dei Famosi

Phaeton ha scritto alle 17:19

Nicola Savino sarà il conduttore dell’Isola dei famosi e a commentare ci sarà Lucilla Agosti!

Lascia un commento

30 commenti su "DM LIVE24: 21 DICEMBRE 2011. LUCILLA AGOSTI COMMENTATRICE DELL’ISOLA, METTIAMOCI ALL’OPERA… CROLLA IL TETTO, JOVANOTTI RIPRENDE A FEBBRAIO"

  1. Milly Carlucci a riguardo del cast della prossima edizione di Ballando: "Con un cast di nomi da pomeriggio non credo che gli investitori avrebbero fatto carte false". Ogni riferimento..

  2. Pomeriggio5 registrato è surreale. Maria Carmela lancia i servizi (del cui contenuto non è per ovvi motivi a conoscenza) con dei vaghi: guardate cos'ho letto stamattina, questa è una notizia molto bislacca per voi, questa notizia oggi era su tutti i quotidiani.. Senza contare i rientri monchi in studio dai servizi. Chissà le signore che stirano cosa ne pensano..

  3. Ops...me l'ero persa. Vado in castigo nell'angolo :-D

  4. Il cast dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle si va delineando e sembra ormai certo che ci sarà anche un attore di Centovetrine a danzare da Milly Carlucci. Si tratta di Alex Belli, che nella soap interpreta il "cattivo a tempo determinato" Jacopo Castelli (in futuro il personaggio evolverà in senso positivo, come già sappiamo). Inizieremo a vedere Alex in pista a partire dal 7 gennaio 2012, su Raiuno. tvsoap

    1. AnTo: si sa da circa 10 giorni :-)

  5. Veronica, Forum riprende il 9. La decisione e' di ieri.

  6. forum riprende il 2 o il 9 gennaio?

  7. "Quando sono arrivato a Milano, ero un ragazzo di provincia che si trovava improvvisamente in paradiso", dopo il successo con il suo "Il più grande spettacolo dopo il week-end", Fiorello torna a parlare dei difficili momenti che ha passato in gioventù: "Le discoteche - ha dichiarato a Vanity Fair" - i soldi. Ho vissuto di eccessi, tra droga e sesso ho rischiato parecchio. A chi mi chiede come erano gli anni Novanta, rispondo sempre: “Non lo so, ero chiuso all’Hollywood”...". Per questo lo showman ha incitato i giovani ad utilizzare il preservativo: "Piacerebbe anche a me che i ragazzi non fossero promiscui, che facessero sesso solo quando c’è un sentimento. Ma siccome so che non è così, allora usino il preservativo e si salvino la vita. Io sono stato fortunato, ma non a tutti è andata bene". La pressione attorno al suo spettacolo è stata tanta ("Un mese di pressione mediatica a simili livelli, con tutti i giornali che parlano solo di te, è devastante") e le critiche spesse ingiuste: "In generale, il fatto che chiunque si permettesse di sputare sentenze: dal macellaio al pizzaiolo, erano diventati tutti critici televisivi. E, nello specifico, le critiche dei colleghi: io non mi permetterei mai di fare commenti su un altro artista mentre è in onda con il suo spettacolo. Purtroppo l’invidia è una caratteristica di chi fa il mio mestiere". Alla domanda Quando tornerà in Tv? risponde «Non ne ho idea. Sicuramente non nei prossimi due anni».

  8. PierVivaCanale5: sì, ho visto sicuramente Yuri e Daniele Magro, gli altri non ci ho fatto caso.

  9. “Centovetrine Off! La soap opera è stata sospesa. Stop. Dal giorno 9 gennaio la troupe è a casa. Stop. Le puntante continueranno ad andare in onda alle 14.10 in attesa di un test in prima serata” Pietro Genuardi (uno degli attori principali) dal suo Twitter. Bah!

  10. PierVivaCanale5 dice:

    MisterGrr si grazie,ho trovato la pag. su facebook fin'ora ho visto 3-4 xfactor e uno di amici mi sembra...