Ora in tendenza
DM LIVE24: 21 DICEMBRE 2011. LUCILLA AGOSTI COMMENTATRICE DELL’ISOLA, METTIAMOCI ALL’OPERA… CROLLA IL TETTO, JOVANOTTI RIPRENDE A FEBBRAIO
di Davide Maggio
21/12/2011 - 00:19

>>> Dal Diario di ieri…
- Jovanotti riprende a Febbraio
Il tour di Jovanotti interrotto dopo l’incidente di Trieste che ha causato la morte di Francesco Pinna, riprenderà a febbraio. “Trident Management – spiega una nota della produzione – comunica che, d’accordo con tutto lo staff e con Lorenzo, si è deciso di riprendere, nel mese di febbraio 2012, il tour interrotto il 12 dicembre”.
- Mettiamoci all’opera… perchè il tetto è crollato!
Amara sorpresa nel primo giorno di prove a Napoli del gruppo di Mettiamoci all’opera, il programma di prima serata di Rai Uno, la cui messa in onda sarebbe prevista per mercoledì 28 dicembre e il successivo 4 gennaio. Il gruppo di lavoro era stato convocato oggi a Napoli per le prime prove. Il programma prevede una gara di otto giovani talent che devono cimentarsi su arie liriche. Nessuno di loro è invece potuto entrare nell’Auditorium perché, sorpresa, il tetto non c’era più. Pare che il buco nel soffitto sia stato creato dallo sbalzo termico e dalla forte pioggia caduta ieri su Napoli. Da questa notte un gruppo di tecnici Rai è al lavoro per tentare di sistemare il danno e salvare la produzione. Ancora non si conosce l’entità del danno, la squadra sta cercando di rendere di nuovo agibile la sala. (tvzom)
- Lucila Agosti commentatrice dell’Isola dei Famosi
Nicola Savino sarà il conduttore dell’Isola dei famosi e a commentare ci sarà Lucilla Agosti!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
www.facebook.com/sanremosocial
MisterGrr dice:
PierVivaCanale5: devi andare nella pagina facebook di SanremoSocial.
PierVivaCanale5 dice:
per piacere mi mettete il link per sentire le canzoni di SanremoSocial
MisterGrr dice:
Da oggi è possibile votare le canzoni di SanremoSocial (certo che ho ascoltato le prime...mamma mia terribili).
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
commentare? cioè inviata?
pippo dice:
"La vera idea innovativa è stata la scelta di andare in onda il lunedì sera invece che, come da tradizione, il sabato. In Rai erano scettici, ma io mi sentivo sicuro": Fiorello enuncia uno dei motivi del successo de Il più grande spettacolo dopo il weekend. "Da anni osservavo il comportamento del pubblico: i ragazzi attraverso mia figlia Olivia, gli anziani attraverso mia madre, i quaranta/cinquantenni attraverso gli amici miei e di mia moglie. Il sabato i giovanissimi escono perché la domenica non c'è scuola, tra gli adulti c'è chi festeggia il compleanno, chi va a cena fuori, chi parte per il weekend. Invece il lunedì tutti stanno sul divano a riprendersi dopo il fine settimana. Anche la scelta di andare in onda a novembre, il mese in cui si sta a casa in attesa delle feste, è stata calcolata". Ecco cosa ha fatto dopo l'ultima puntata: "Ho dormito per due giorni. Di umore ero intrattabile: ho litigato con tutti, compresa mia moglie. Un mese di pressione mediatica a simili livelli, con tutti i giornali che parlano solo di te, è devastante". Sulle critiche: "Danno sempre fastidio. Puoi far finta di fregartene ma nessuno se ne frega davvero, soprattutto se sai che stai facendo una cosa bella. La verità è che il successo in Italia non te lo perdona nessuno". E lo ha disturbato "il fatto che chiunque si permettesse di sputare sentenze: dal macellaio al pizzaiolo, erano diventati tutti critici televisivi. E, nello specifico, le critiche dei colleghi: io non mi permetterei mai di fare commenti su un altro artista mentre è in onda con il suo spettacolo. Purtroppo l'invidia è una caratteristica di chi fa il mio mestiere". Sono stati criticati anche i costi dello show: si è parlato di 12 milioni di euro: "Questo programma non è nato sotto i migliori auspici, tutti subito a dire: chissà quanto costerà. Sono stato sul punto di mollare tutto. Ero anche spaventato, leggevo i giornali e c'erano queste cifre, e poi: 'Vedremo Fiorello che cosa saprà fare'. Da non dormire la notte". E sul ritorno in tv: "Non ne ho idea. Sicuramente non nei prossimi due anni". (fonte "Vanity Fair")
paolo dice:
Barbara D'Urso entrerà Lunedì 26 Dicembre, dopo otto anni, nella casa del Grande Fratello, dove vestirà i panni della SUA amata "Dottoressa Giò". Sorrisi e Canzoni Tv
Pippo76 dice:
Che vuol dire che a commentare ci sarà la Agosti? In studio? Condurrà con Savino? Inviata al posto di Luxuria? :-P
Nanami dice:
Boom per Alessandra Amoroso che nella 1 Settimana ha venduto gia’ 25322 Copie. Per fare un confronto Marco Mengoni in 11 Settimane ne ha vendute – 25141. Fonte: WorldWideAlbum.
Nanami dice:
nooooo savino nooooooo e' simpatico come un calcio nelle gambe