Ora in tendenza

DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2011. CICCIOLINA VA IN PENSIONE (NON E’ UN FILM!), LA NERA SUL 2, UOMINI E DONNE RIPARTE DA ROSETTA, LA GELISIO COTTA E MANGIATA, BAILA…

di Davide Maggio

20/09/2011 - 09:47

DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2011. CICCIOLINA VA IN PENSIONE (NON E’ UN FILM!), LA NERA SUL 2, UOMINI E DONNE RIPARTE DA ROSETTA, LA GELISIO COTTA E MANGIATA, BAILA…

Diario della Televisione Italiana del 20 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cicciolina pensionata

Giuseppe ha scritto alle 09:46

Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina, il prossimo 26 novembre compirà 60 anni e percepirà un vitalizio di 3 mila euro lordi mensili in quanto deputato dal 1987 al 1992. “So che risulta impopolare,- ha dichiarato l’anziana pornostar – ma allora gli italiani dovrebbero cambiare la legge, mica l’ho fatta io. Sarei disposta a versare tutto in beneficenza, ma solo se lo faranno anche gli altri. Ho lavorato duro, il mio non è stato il bunga bunga di un giorno, ma un ragionamento, una campagna elettorale intelligente. E faticosa. Giravamo per le piazze io, Moana e Ramba, ho perso molti chili per la fatica”. Una ventina le sue proposte di legge (affettività dei detenuti, parchi dell’amore, insegnamento del sesso nelle scuole, tasse ecologiche sulle auto, no alle pellicce). Benchè in pensione come politica, continuerà a esibirsi in altri settori: “Canto. A seno nudo, me lo posso permettere”. (fonte Corriere della Sera)

  • La nera sul 2

Phaeton ha scritto alle 14:13

Se fino ad una settimana fa si parlava del vouyerismo sulla cronaca nera, oggi a L’italia sul 2 si parla di Melania Rea con tanto di collegamento di un cugino di Salvatore Parolisi… coerenza portami via!

  • Uomini e Donne riparte da Rosetta

lauretta ha scritto alle 15:14

Con l’rvm di nonna Rosetta che festeggia il suo 90esimo compleanno, si apre la stagione di U&D trono Over.

  • La Gelisio e’ cotta e mangiata

Alessandro ha scritto alle 16:38

A Mattino5 Federica Panicucci ci informa che ha appena ricevuto un sms da Gabriele Parpiglia, il quale gli comunica che è stata scelta la nuova conduttrice di Cotto e Mangiato: Tessa Gelisio. Il direttore di Studio Aperto, Giovanni Toti, in studio, glissa.

  • E meno male che erano solo appassionati

mcooo ha scritto alle 02:02

“I veri protagonisti di Baila! sono persone comuni, come voi che ci seguite da casa: idraulici, commesse di negozi di scarpe, infermieri…”. Così diceva e continua a dire la D’Urso… Peccato che Tutti e sei i concorrenti di Baila finora presentati dalla d’Urso sono membri (o lo sono stati) del WDSF e hanno trascorsi da campioni.

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2011. CICCIOLINA VA IN PENSIONE (NON E’ UN FILM!), LA NERA SUL 2, UOMINI E DONNE RIPARTE DA ROSETTA, LA GELISIO COTTA E MANGIATA, BAILA…"

  1. @phaeton : e infatti si..hai ragione. Ogni giorno ce n'è una nuova.. Anche Mammucari è stato spostato ad oggi..

  2. Nella Sessione pomeridiana di forum si discute la causa in cui un bambino è caduto da un tetto fatto in Eternit, sfondandolo e il padrone chiede i danni. La Dalla Chiesa durante il dibattito, sottolinea :".. Ma il tetto era fatto in 'internet'..".

  3. Lauretta: sta cosa si sapeva da un bel po' di tempo, cmq il cambiamento è domani Ricatto d'amore andava domani, oggi era normale il segreto dell'acqua!

  4. Stando al televideo, questa sera canale 5, anzichè il film 'Io e Marley', trasmetterà una nuova puntata di Anna e i 5. E su rai1 anzichè 'Ricatto d'amore' troviamo 'Il segreto dell'acqua'. Vabbè che la guerra è guerra, ma così mi sembra un pò troppo..

  5. Bruno Vespa ne ha per tutti. Santoro non rispettava le regole, la Dandini usava risorse esterne e costava troppo. In un'intervista a '24 mattino' su Radio 24 il conduttore ha parlato di Porta a Porta - che riparte questa sera - e non solo. "Ogni voce che scompare è una perdita - commenta Vespa - ma siccome siamo in Rai e c'è un servizio pubblico bisogna rispettare le regole. Santoro, con il quale ho un rapporto professionale corretto e un rapporto personale perfino cordiale, queste regole non le rispettava. Quando Berlusconi fece quella sciagurata iniziativa di proibire i talk-show in campagna elettorale l'anno scorso e chiesi alla stampa estera ‘ma scusate, in quale dei vostri Paesi nel servizio pubblico c'è un programma come ‘Annozero'?' ci fu il silenzio assoluto. Sinceramente faccio gli auguri a Santoro, dovunque andrà avrà certamente successo ma non faceva un programma giusto per la Rai. Poi nessuno mica l'ha accompagnato alla porta, diciamo che se n'è andato lui", riporta Dagospia. Vespa parla anche del contratto non rinnovato alla Dandini. "Perché 'Porta a Porta' può essere fatto con risorse interne e invece 'Parla con me' no? Perché io da 16 anni faccio onorevolmente il mio programma con risorse interne che costano molto meno di ‘Parla con me' e faccio molto più ascolto e molta più pubblicità? Se la Dandini avesse accettato di fare il programma all'interno lo avrebbe fatto. E' una questione di costi: 'Parla con me' costa un sacco di soldi e fa molti meno ascolti di 'Porta a Porta'. Poi vorrei vedere se fosse successo il contrario a quale albero mi avrebbero impiccato". E sulle discussioni con Pippo Baudo nel programma dedicato ai 150anni dell'Unità d'Italia ammette: "Io e Baudo avevamo due idee diverse di programma, purtroppo me ne sono accorto tardi. E' stato un errore professionale da parte mia, ormai è andata". Vespa parla infine di 'Porta a Porta'. La prima puntata sarà dedicata all'attualità politica ma sulla questione intercettazioni Vespa ha detto che "la commissione vigilanza e l'azienda avevano dato disposizioni sul fatto per esempio che fosse vietato farle sentire recitate da attori. Parleremo di intercettazioni ma non credo che faremo la voce di Berlusconi e Tarantini. Questo è formalmente vietato", spiega il conduttore.(fonte Leggo)

  6. Una notizia che ha dell’incredibile. Come riportato dal quotidiano inglese, The Indipedent, BBC Worldwide avrebbe deciso di citare in giudizio Mediaset per il plagio di Strictly come dancing, la versione inglese di Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci da ormai sette stagioni. Con la messa in onda di Baila!, il talent show sul ballo di Barbara d’Urso (dal 27 settembre su Canale 5), la rete del Biscione avrebbe spudoratamente violato la normativa sul copyright. "Bbc Worldwide tiene molto seriamente alla protezione del suo copyright e sta intraprendendo un’azione legale in Italia per proteggere il suo format Ballando con le stelle".

  7. Ah tutto qui lo scandalo su baila?

  8. Emma Marrone pubblica il terzo album 'Sarò Libera' che contiene brani pop rock sottolineati da una voce "più morbida" e dolce. La cantante tratta temi come l'anoressia ma anche gli amori difficili. " Con Stefano ci siamo ritrovati, a volte si ha paura d'amore" spiega a Tgcom ed esprime un desiderio :" Tornerei subito a Sanremo e sarebbe bello duettare con Alessandra Amoroso". E se ci fosse all'orizzonte un brano scritto da Kekko dei Modà? (fonte Tgcom)

  9. Questa notte Elisabetta Canalis ha debuttato nel programma americano "Dancing With The Stars"... ha ballato un Cha Cha Cha sulle note di "Last Friday Night" di Katy Perry. L'emozione del debutto la irrigidisce, i giudici se ne accorgono, ed ottiene tre 5, per un totale di 15 punti (su 30). Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=MnK2kMWv-Wk