Ora in tendenza
DM LIVE24: 20 APRILE 2012. PUPO VUOL FARE PACE CON MARIA CARMELA, NESSMA TV DENUNCIATA, PAOLINI CONDANNATO
di Davide Maggio
20/04/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Ah, queste denunce!
Giuseppe ha scritto alle 16:59
Pupo invita Barbara D’Urso a fare pace nel programma di Antonella Clerici. “Propongo a Barbara D’Urso di andare da Antonella Clerici ad ‘E’ stato solo un flirt?’”. Approfittando della super ospite della puntata di ‘Attenti a Pupo’ di giovedì 19 aprile, in onda su Radio 1, Pupo lancia un appello a Barbara D’Urso di lasciar perdere gli avvocati e di andare davanti all’unico giudice dell’amore ovvero Antonella Clerici che, da sabato 21 aprile, debutta su Rai Uno con il suo nuovo programma. Il conduttore di Radio Uno ha infatti ricordato nel corso della diretta, di aver avuto un flirt da ragazzino con Barbara D’Urso, che gli e’ costato pero’ una denuncia da parte della conduttrice. (fonte Adnkronos)
- Nessma Tv denunciata
Giuseppe ha scritto alle 17:33
Denunciata l’emittente tunisina Nessma Tv per aver trasmesso il film Persepolis. In una scena la protagonista parla con Maometto, ma secondo chi ha sporto denuncia, Maometto non può essere rappresentato senza commettere blasfemia. Il caso costituisce un rompicapo per tutti i tunisini che si trovano a difendere la libertà d’espressione nel paese arabo recentemente attraversato dalla “rivoluzione di primavera”. Da notare che dal 21 maggio 2008, il gruppo italiano Mediaset fa parte della società Nessma Entertainment. (fonte Giornalettismo – Wikipedia)
- Paolini condannato
Giuseppe ha scritto alle 18:06
Il disturbatore tv Gabriele Paolini è stato condannato a 4 mesi e quindici giorni di reclusione per interruzione di pubblico servizio. La pena, convertita a 9 mesi di libertà controllata, è relativa all’essersi “inserito nel campo di una ripresa del Tg3 durante un collegamento” effettuato dalla giornalista Francesca Lagorio il 20 aprile del 2010 da piazza San Giovanni. Il giudice ha invece assolto Paolini dall’accusa di violenza privata consistita per la procura nell’aver “spintonato i tecnici della Rai Tg3″ e nell’aver urlato al microfono “ingiurie e calunnie” nei confronti del Papa e di esponenti politici. Per questa vicenda, il gip Giovanni Ariolli, il 19 maggio 2010, aveva disposto per Paolini la misura del divieto di dimora nella Capitale, provvedimento poi confermato dal tribunale del riesame. (fonte Giornalettismo)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
Lilli Gruber verso la direzione di Huffington Post Italia. Lilli Gruber è la candidata del Gruppo Editoriale L'Espresso per la direzione dell'edizione italiana di The Huffington Post. La giornalista non lascerà 'Otto e mezzo' la trasmissione quotidiana su La7 di cui è conduttrice e autrice insieme a Paolo Pagliaro. (fonte Dagospia)
Giuseppe dice:
Tv: e' morto Frid, il vampiro Barnabas Collins in 'Dark Shadows'. L'attore canadese Jonathan Frid, famoso per aver interpreto il vampiro Barnabas Collins nella serie televisiva horror-gotica ''Dark Shadows'', e' morto in un ospedale di Hamilton, nell'Ontario (Canada), all'eta' di 87 anni. Il telefilm ''Dark Shadows'' venne trasmesso per 594 episodi tra il 1967 e il '71. Come ultima apparizione, Frid si e' ritagliato un cameo nel film ''Dark Shadows'' di Tim Burton che arrivera' nelle sale cinematografiche americane il prossimo 11 maggio. (fonte Adnkronos)
Giuseppe dice:
Mediaset: Inturri alla regia di ''Rodolfo Valentino'' con Garko. Sara' Alessio Inturri il regista del Rodolfo Valentino che la Ares film di Alberto Tarallo produrra' per Mediaset con protagonista Gabriel Garko. (fonte ASCA)
Alessandro dice:
Fermate la Clerici, ha parlato per TUTTA la puntata di 'sto programma che parte u_u ho dovuto girare su Forum..
Alessandro dice:
Alessia Marcuzzi, Claudio Amendola e Dustin Hoffman in giuria ad Amici domani.
AnTo dice:
Un servizio de «Le Iene», con protagonista il «solito» Fabrizio Corona, ha scatenato un polverone sull'Arma dei Carabinieri, perché dalle immagini mandate in onda, frutto di un montaggio, sembrerebbe quasi che il pluricondannato ex agente e fotografo dei vip si possa permettere di dare degli ordini ai militari, convocandoli a suo piacere. E così il malcapitato luogotenente della stazione milanese dei carabinieri di via Moscova, Enrico Guastini, sarà oggetto di un'interrogazione parlamentare di un deputato del Pd, Dario Ginefra, a causa del suo apparente atteggiamento «remissivo» nei confronti di Fabrizio Corona. L'interrogazione sarà presentata al ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri e al ministro della Difesa Giampaolo Di Paola. corriere.it
F30d dice:
Certo che coincidenza. Parte il programma più temuto dalla Sanguinaria su Rai Uno ed impazzano gossip su Emma, Belen e Stefano. E che caso...
La Zanzara dice:
Il 21 aprile partirà su Rai Uno con un nuovo programma, "...E' stato solo un flirt?" dove i partecipanti potranno rivedere il loro primo amore. La regina de "La Prova del Cuoco", Antonella Clerici, è prontissima a scontrarsi con gli "Amici" di Maria De Filippi. E non si cura delle polemiche insorte per l'accusa di scopiazzare la versione over di "Uomini e Donne" dove i partecipanti, appunto, incontrano le loro vecchie passioni. [...] A proposito del ruolo del compagno nel nuovo show, Antonella spiega: "Non è il capoprogetto. L'idea del programma venne a Bibi Ballandi che fece un sogno illuminante e lo volle raccontare a Eddy e me, una sera di fine ottobre. Gli aspetti lavorativi cerchiamo di tenerli lontani dalla nostra intimità. Siamo una coppia normale e non ci piace la vita mondana". (fonte gossip.it)
La Zanzara dice:
Schifani ai giovani: Dovete vivere la legalità, è imprescindibile "Credere nelle istituzioni deve essere vostra priorità" Roma, 20 apr. (TMNews) - "La legalità deve accompagnarvi in ogni momento della vostra esistenza. Deve essere faro e guida del vostro vivere quotidiano, delle vostre azioni, delle vostre scelte". Lo ha detto il presidente del Senato, Renato Schifani, nel corso di una seduta speciale dell'Aula di palazzo Madama dedicata ai diritti umani, cui partecipano alcuni ragazzi di diverse scuole italiane. "Vivere la legalità - ha rimarcato Schifani - costituisce un valore civico e morale irrinunciabile e di esempio anche per coloro i quali ne sono ai margini. Sono certo - ha aggiunto rivolgendosi ai ragazzi - che il vostro impegno di 'testimoni' dei diritti proseguirà oltre la cerimonia di oggi e vi porterà a crescere con sempre maggiore consapevolezza e con la voglia di fare e di fare bene. Credere nelle Istituzioni e nei concetti di rispetto, onestà, trasparenza, impegno di studio oggi e lavorativo domani - ha concluso Schifani - deve essere per tutti voi una priorità assoluta".
tinina dice:
Si preannuncia una puntata imperdibile di Amici! Motivo in più per non vederla! Tutto architettato per far salire gli ascolti!