Ora in tendenza
DM LIVE24: 20 APRILE 2012. PUPO VUOL FARE PACE CON MARIA CARMELA, NESSMA TV DENUNCIATA, PAOLINI CONDANNATO
di Davide Maggio
20/04/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Ah, queste denunce!
Giuseppe ha scritto alle 16:59
Pupo invita Barbara D’Urso a fare pace nel programma di Antonella Clerici. “Propongo a Barbara D’Urso di andare da Antonella Clerici ad ‘E’ stato solo un flirt?’”. Approfittando della super ospite della puntata di ‘Attenti a Pupo’ di giovedì 19 aprile, in onda su Radio 1, Pupo lancia un appello a Barbara D’Urso di lasciar perdere gli avvocati e di andare davanti all’unico giudice dell’amore ovvero Antonella Clerici che, da sabato 21 aprile, debutta su Rai Uno con il suo nuovo programma. Il conduttore di Radio Uno ha infatti ricordato nel corso della diretta, di aver avuto un flirt da ragazzino con Barbara D’Urso, che gli e’ costato pero’ una denuncia da parte della conduttrice. (fonte Adnkronos)
- Nessma Tv denunciata
Giuseppe ha scritto alle 17:33
Denunciata l’emittente tunisina Nessma Tv per aver trasmesso il film Persepolis. In una scena la protagonista parla con Maometto, ma secondo chi ha sporto denuncia, Maometto non può essere rappresentato senza commettere blasfemia. Il caso costituisce un rompicapo per tutti i tunisini che si trovano a difendere la libertà d’espressione nel paese arabo recentemente attraversato dalla “rivoluzione di primavera”. Da notare che dal 21 maggio 2008, il gruppo italiano Mediaset fa parte della società Nessma Entertainment. (fonte Giornalettismo – Wikipedia)
- Paolini condannato
Giuseppe ha scritto alle 18:06
Il disturbatore tv Gabriele Paolini è stato condannato a 4 mesi e quindici giorni di reclusione per interruzione di pubblico servizio. La pena, convertita a 9 mesi di libertà controllata, è relativa all’essersi “inserito nel campo di una ripresa del Tg3 durante un collegamento” effettuato dalla giornalista Francesca Lagorio il 20 aprile del 2010 da piazza San Giovanni. Il giudice ha invece assolto Paolini dall’accusa di violenza privata consistita per la procura nell’aver “spintonato i tecnici della Rai Tg3″ e nell’aver urlato al microfono “ingiurie e calunnie” nei confronti del Papa e di esponenti politici. Per questa vicenda, il gip Giovanni Ariolli, il 19 maggio 2010, aveva disposto per Paolini la misura del divieto di dimora nella Capitale, provvedimento poi confermato dal tribunale del riesame. (fonte Giornalettismo)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Master dice:
EMMA NON VUOLE PIU’ ANDARE IN ONDA – Dopo aver postato su Facebook questo primo commento a caldo, però, Emma ha ceduto allo sconforto. Dicono i bene informati che, in lacrime, ha chiamato Maria De Filippi, dicendole che non avrebbe voluto partecipare alla prossima puntata del talent show. Che avrebbe rinunciato a cantare sabato, pur di non incrociare il suo ex e Belen. La De Filippi ha insistito e alla fine l’ha spuntata lei. Si preannuncia una puntata imperdibile… (Oggi.it)
Giuseppe dice:
Il regista Matteo Garrone (autore del film Gomorra) è in gara al 65/mo festival di Cannes (16-27 maggio) con il suo nuovo film Reality, su cui è riuscito a mantenere grande riserbo in questi mesi, salvo il tema: una storia sul mito italiano dei reality show. "Non è un film sul Grande Fratello, - dice Garrone - non è un film di denuncia, qualcosa contro la tv, piuttosto è un racconto popolare e semplice di un pescivendolo che, spinto dalla famiglia, viste le sue qualità di grande simpatia, cerca fortuna entrando nel mondo dello spettacolo, sognando di partecipare al Grande Fratello che per lui è una sorta di eldorado. Questa storia prende spunto da un fatto vero". (fonte ANSA)
Giuseppe dice:
* (fonte ANSA)
Giuseppe dice:
Piroso racconta il calvario di Tortora. ''Mi hanno fatto esplodere una bomba atomica dentro. Non e' pensabile, non e' giusto''. Con la voce provata dal tumore che se lo portera' via di li' a poco, Enzo Tortora irrompe sul palco dell'Auditorium Parco della Musica di Roma nella registrazione della sua ultima telefonata in diretta tv a Il testimone. Da qui parte il viaggio di Antonello Piroso in una delle piu' vergognose pagine della nostra storia recente nel monologo Il labirinto: il calvario giudiziario di ET.
Giuseppe dice:
Marina Berlusconi, basta con la bugia della politica che ci aiuta. ''Sono 20 anni che dimostriamo che il conflitto di interessi ha giocato a nostro sfavore''. Si sfoga sulle pagine della Stampa, il presidente Fininvest, Marina Berlusconi, sottolineando che le azioni Mediaset hanno toccato il massimo storico durante il governo D'Alema mentre i risultati record sono stati raggiunti quando governava Prodi nel 2006-2007. ''Basta con la bugia della politica che ci aiuta'' afferma Marina Berlusconi. ''Ora che mio padre non e' piu' a Palazzo Chigi le nostre aziende dovrebbero potersi muovere senza che ogni loro atto venga letto attraverso la lente distorta del pregiudizio politico''. (fonte ASCA)
Giuseppe dice:
Il direttore di Rai Intrattenimento, nonché vice direttore generale, Giancarlo Leone archivia l'era Mazza-Mazzi-Presta che ha tenuto banco sul palco del teatro Ariston per annni e anni, tra polemiche e malignità di ogni genere, inzeppata com'era da personaggi della scuderia del manager Presta, da Antonella Clerici a Bonolis, passando per Benigni, Belen e Canalis. E così Bibi Ballandi va a Sanremo scalzando Lucio Presta che andrà ad occuparsi delle serate di Miss Italia, che non è propriamente un buffetto sulla guancia perché trattasi del secondo sforza produttivo della Rai, dopo il Festival appunto. (fonte Dagospia)
Giuseppe dice:
Fuori programma durante un comizio di Beppe Grillo a San Donato Milanese. La Iena Angelo Duro è salita sul palco, avvicinandosi a Grillo che ha reagito fisicamente. C’è voluto un po’ prima che capisse che l’uomo con la giacca verde salito sul palco dove parlava era delle Iene. Dopo aver chiarito il malinteso, si è scusato in un video caricato dal suo staff su YouTube. (fonte BlitzQuotidiano.it)
Giuseppe dice:
Alda D'Eusanio ha riaperto gli occhi ed è pronta ad affrontare la sua nuova vita dopo il coma. "Durante il coma avevo una sensazione di grande lievità - racconta la D'Eusanio a 'Nuovo' - Il mio corpo era leggero, poi ho sentito una forza che mi tirava giù. Solo a quel punto ho aperto gli occhi e mi sono risvegliata". Alda sta tornando lentamente alla quotidianità, anche se il suo quadro clinico rimane grave. I ricordi della presentatrice sono però ancora molto confusi e si fermano a qualche istante prima dell'incidente: "L'ultima immagine che ho impressa nella memoria è di me dentro al negozio. I testimoni mi hanno detto che ho attraversato la strada: due auto si sono fermate per farmi passare, mentre una motocicletta le ha sorpassate e mi ha presa in pieno". (fonte TGCOM24)
Giuseppe dice:
Bisognerà cambiare ancora una volta tv o decoder. Il governo Monti all'interno dell nuovo decreto legge fiscale ha stabilito che a partire dal primo gennaio 2015 tutti i produttori di tv dovranno integrare nei loro modelli un sintonizzatore digitale terrestre in standard DVB-T2 e, a partire dal primo luglio 2015, non potranno più essere venduti televisori privi del nuovo tipo di decoder.Questo per la necessità di far stare su una banda sempre più stretta un numero sempre crescente di canali possibile solo con il passaggio al nuovo standard DVB-T2. (fonte Corriere della Sera.it)
Francesco Amico dice:
La Corima, la società di produzione di Marina Donato e attualmente produttrice di "Forum" è arrivata su Facebook lanciando le pagine ufficiali dei due programmi di maggiore impatto della Corima, ovvero "La Corrida" e "Il pranzo è servito".. La pagina ufficiale della Corrida è http://www.facebook.com/lacorridatv La pagina ufficiale del Pranzo è http://www.facebook.com/ilpranzoeservito.corima