Ora in tendenza
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2011. BENIGNI DA FIORELLO, XFACTOR CAMBIA ORARIO, IACCHETTI TORNA A TV TALK
di Davide Maggio
02/12/2011 - 01:05

>>> Dal Diario di ieri…
- Benigni da Fiorello
Roberto Benigni sarà ospite di Fiorello lunedì nell’ultima puntata di “Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”, lo show di Rai Uno campione di ascolti. La sua presenza, prevista in origine per la seconda puntata, era slittata a causa di un infortunio al piede. “Uno come Benigni fa spettacolo già dal suo ingresso in scena. Ve lo immaginate con il piede fasciato? No”, aveva spiegato Fiorello in conferenza stampa. Oltre all’attore regista premio Oscar, sarà ospite dello showman siciliano anche Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. (fonte televideo)
- Xfactor cambia orario su Cielo
MisterGrr ha scritto alle 15:11
Cambia la programmazione di Cielo della domenica sera: la replica di X Factor viene spostata dalle 19 alle 21. (pagina facebook di cielotv)
- Iacchetti torna a Tv Talk
MisterGrr ha scritto alle 15:17
Enzo Iacchetti sabato a TvTalk (fonte: pagina twitter di TvTalk)
Con lui, anche Mauro Mazza, Ruggero Pasquarelli, Lodovico Gasparini, Annamaria Bernardini De Pace, Franco Branciaroli.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
Visto che vi ho dato la notizia dello spostamento della replica di XFactor alle 21, completo dicendo che, naturalmente, alle 19 viene anticipata la replica di Masterchef Italia. Quindi la domenica sera, dal 4 dicembre sarà così composta: 19-21 Masterchef Italia 21-24 X Factor 5. Sempre dalla pagina facebook cielotv.
Critikò dice:
CentoVetrine sarebbe a rischio chiusura! Lo scrive Tvsoap aggiungendo che, stasera, si dovrebbe prendere una decisione. La chiusura della soap, in caso di realizzazione, farebbe perdere migliaia posti di lavoro tra attori, figuranti e artigiani. I fan hanno già aperto una pagina facebook, in cui sperano che non accada!
pippo dice:
“Sono certa, e non mi vergogno a dirlo, che Ballando avrà la meglio. Noi abbiamo davvero poche possibilità di batterli. Soprattutto per la tipologia di pubblico che al sabato sera guarda la tv: lo show della Carlucci corrisponde perfettamente a quelle aspettative. Ballando è un bel programma, molto ben consolidato, è un vero e proprio show, con grandi ospiti, mentre Italia’s conta su tanti diversi sapori. Noi comunque cercheremo di fare la nostra parte”. (maria de filippi a "il giornale")
lauretta dice:
Dopo Thomas Gottschalk anche Michele Hunziker si appresta a dire addio alla seconda rete televisiva pubblica Zdf ed alla trasmissione "Wetten, dass", l'analoga dell'italiana "Scommettiamo che". Alla vigilia dell'ultima puntata della trasmissione condotta dalla coppia, Bild rivela oggi che la Zdf non ha ancora rinnovato il contratto alla show girl italiana per la nuova edizione di "Wetten, dass", per la quale non e' stato ancora trovato un sostituto di Gottschalk. Da una dichiarazione della Hunziker traspare che la sua collaborazione con Gottschalk andra' ancora avanti, ma su un'altra rete. "Sono sicura che io e Thomas lavoreremo insieme anche in futuro", ha spiegato la show girl, aggiungendo che "insieme andiamo benissimo e siamo una bella coppia televisiva". "Che vuol dire?", si chiede la Bild, sottolineando che la coppia potrebbe ritrovarsi sulla prima rete pubblica, poiche' "Gottschalk e' passato alla Ard". (fonte AGI) .
lauretta dice:
''Nessuna indicazione e' venuta dal ministero della Salute circa l'uso della parola profilattico e preservativo all'interno di programmi Rai nella giornata mondiale dell'Aids lo scorso 1 dicembre''. Lo comunica in una nota il portavoce del ministro della Salute Renato Balduzzi in merito alla polemica relativa alla mail circolata ieri nella redazione Rai sul veto di impiegare nelle tramissione la parola profilattico.". (fonte Asca)
lauretta dice:
La sordità è un handicap che non accetti a cuor leggero". Lino Banfi racconta la sua storia, di come si possa perdere l'udito per un non nulla. E lo fa con la schiettezza e la semplicità che lo hanno reso tanto popolare nel nostro Paese. Nella testimonianza, raccolta da Maria Cristina Giongo per il Corriere, l'attore spiega dell'incidente che gli ha cambiato la vita: "L’anno scorso, mentre iniziavo a girare la serie televisiva «Il commissario Zagaria», sono andato a un poligono di tiro. Come tutti, avevo i tappi per proteggere le orecchie. Solo che continuavo a metterli e toglierli per sentire le domande dei giornalisti presenti. E certi colpi d’arma da fuoco me li sono beccati in pieno nei timpani. Quando sono tornato a casa, ero frastornato, mi girava la testa e avevo qualche problema di equilibrio. Soprattutto, le voci dei miei figli avevano assunto un suono metallico". Banfi racconta delle visite dall'otorino e della amarezza nel saper che "quegli spari si erano «fregheti» un 25-30% della mia capacità auditiva". Adesso l'attore si affida ad apparecchi acustici che, con qualche accortezza, gli consentono di condurre comunque una vita "normale". "Nella vita ci si adatta a tutto - dice Banfi - e anche il mio cervello ha accettato questo difetto".
lauretta dice:
L'ex gieffina Angelica Livraghi, intervistata da Novella 3000 :"Mi piacerebbe stare sul trono. Uomini e Donne mi sembra un bel programma televisivo, ma non so fino a che punto sia possibile trovare l’anima gemella li dentro. Non nego, comunque, che nella vita reale l’idea mi stuzzicherebbe: sarebbe bello avere cento ragazzi tra cui scegliere..".
lauretta dice:
Tiziano Ferro a Deejay chiama Italia : “Mi danno per fidanzato con uno dei ragazzi di Masterchef, ma ve lo dico: non è così! Certo un cuoco in casa non guasterebbe…”
lauretta dice:
Sabina Guzzanti e i suoi numerosi (ultimamente) litigi su Twitter: l'autrice satirica ne ha parlato con Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro a 'Un Giorno da Pecora' (Radio2). Qualche giorno fa, sempre su Twitter, ha litigato con Fiorello, le viene ricordato: ''Quello non e' litigare, e' solo fare un commento''. Ma Fiorello poi ha scritto che lei e' una rosicona. ''E' lui che ha litigato''. Ha litigato da solo, allora. ''Be' si, e' lui che ha risposto in modo litigioso, io non stavo nemmeno parlando con lui. A me sinceramente il suo programma sembra noioso, non mi pare che questo possa chiamarsi litigio''. Ieri Striscia La Notizia ha mandato in onda un servizio nel quale si faceva intendere che lei si sia 'gonfiata' le labbra. ''Striscia, ma anche Libero, sostengono che io mi sia fatta le labbra 'a canotto', cosa che non mi risulta'', ha risposto. Per questo motivo, tuttavia, lei ha detto che le piacerebbe querelare Antonio Ricci: lo fara'? ''Quando ho visto quella cosa ho detto 'magari potessi querelarlo', ma non e' detto che lo faccia. Mi piacerebbe spillargli dei soldi''. Lei ieri ha discusso via Twitter con Concita De Gregorio, dicono poi Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: ''Stavo commentando le notizie del giorno, tra cui c'era anche il suo 'outing''' (l'ex direttrice dell' Unita' ha raccontato che prima delle Regionali del Lazio un alto dirigente del Pd le avrebbe detto che il partito preferiva vincesse la Polverini piuttosto che la Bonino, ndr). La De Gregorio, pero', non ha rivelato il nome del politico con cui avrebbe parlato. ''Esatto, quindi il mio commento e' stato: fai la giornalista, se sai una cosa dilla. E dilla anche per tempo, visto che all'epoca lei era direttore di un giornale. La De Gregorio, comunque, non e' che si e' arrabbiata, e ha portato le sue ragioni: ha detto che dirlo sarebbe stato un danno, e' che questa era la logica del giornalista responsabile''. Chi, secondo lei, potrebbe spiegare meglio degli altri cosa sarebbe il 'giornalismo responsabile'? ''Credo che - ha risposto la Guzzanti - l'Annunziata possa spiegare meglio di tutti l'idea di giornalista responsabile...'' .( fonte Ansa)
lauretta dice:
A Mattino cinque la Panicucci rivolta a Del Debbio :"..Ma tu ti sei mai innamorato di una donna molto piu' giovane di te?. E lui con aria da tombeur de femmes :".. Beh, in genere sono loro che s'innamorano di me!!"