Ora in tendenza
DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS SI APPELLA, SKY FA IL COUNTDOWN, MARYSTHELL POLANCO DEBUTTA A MILAN CHANNEL
di Davide Maggio
18/09/2011 - 00:01

>>> Dal Diario di ieri…
- Votate la Canalis
Vincenzoo ha scritto alle 13:32
Elisabetta Canalis, che lunedì inizierà la sua avventura nel programma di successo americano “Dancing with the Stars”, lancia un appello a Verissimo: «Sono emozionatissima per il debutto, sento la stessa tensione che ha preceduto Sanremo — vorrei fare un appello ai miei connazionali, perché io sono italiana e il mio compagno di ballo, Val Chmerkovsky è russo, quindi non so quanti voti riusciremo a raccogliere dal pubblico americano. Il supporto della gente italiana sarebbe fondamentale. Perciò se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi! Farò tutto quello che volete! Spero davvero di non essere eliminata subito…». Dalla Gazzetta Dello Sport
- SkySport24 HD countdown
pietro89 ha scritto alle 14:20
Apparso il countdown sul canale 200 di Sky che annuncia l’arrivo di SkySport24 HD per sabato 24 settembre. Finalmente cade il telo!!!
- Marysthell Polanco a Milan Channel
lauretta ha scritto alle 15:10
L’ex pupa Marysthell Polanco, sparita dalle scene da qualche tempo, a quanto pare sta per tornare. Ora pero’ la showgirl cambierà decisamente ambito: si occuperà di sport. Intervistata da Telelombardia, la Polanco ha spiegato che lavorerà per Milan Channel, naturalmente non perché “sono raccomandata, ma perché ho fatto un provino”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco Carrara dice:
E' caccia al titolo. Dal proprio account ufficiale Twitter, Fiorello comunica che la prima parola del titolo del nuovo show Rai è "IL".
Alessandro dice:
A Quelli che il Calcio la Cabello sta introducento Federica Pellegrini non accorgendosi che il video si è già aperto e la Pellegrini è già ben visibile..!!
Alessandro dice:
Beppe Fiorello, a Quelli che il calcio, ritorna su una sua vecchia polemica: “L’avevo detto alla Rai, non mi replicate.. e invece sono andate repliche delle mie ficition tutta l’estate..”.