Ora in tendenza
DM LIVE24: 17/1/2011. RISSA SFIORATA A STASERA CHE SERA.
di Davide Maggio
17/01/2011 - 00:13

>>> Dal Diario di ieri…
- Berlusconi ha la fidanzata
(AGI) – Roma, 16 gen. – Niente correlazioni tra aiuti economici e prestazioni sessuali. Niente rapporti sessuali con Ruby, qualificatasi peraltro come 24enne, anche davanti a testimoni.
E poi la rivelazione che in altri momenti varrebbe da sola la prima pagina: una donna che ha preso il posto che nella sua vita aveva occupato Veronica Lario.
LA RIVELAZIONE: HO UNA RELAZIONE
Silvio Berlusconi tocca piu’ corde nel videomessaggio ai Promotori della liberta’, trasmesso da tutti i tg, che seceglie per smontare e contestualizzare gli aspetti salienti del caso Ruby.
C’e’ la polemica con “alcuni noti PM della Procura di Milano” ai quali Berlusconi contesta “una gravissima intromissione nella mia vita privata”, e la “volonta’ chiaramente persecutoria nei miei confronti”. Il tutto perche’ “non e’ evidentemente piaciuto il voto di fiducia del 14 dicembre tanto che, subito dopo, mi hanno iscritto nel registro degli indagati” ne’ “la decisione della Corte Costituzionale al punto che, il giorno successivo alla sentenza della Consulta, con una tempistica perfetta, hanno reso pubbliche le loro indagini”.
CONTRO DI ME ACCUSE INFONDATE E RISIBILI
Altro rilievo procedurale: “Gravissimo e inaccettabile – aggiunge – che, trascorsi 15 giorni, non abbiano mandato gli atti di queste indagini al Tribunale dei Ministri, come prescrive la legge”. Accuse “totalmente infondate e addirittura risibili”, dice Berlusconi che ricorda come “il dirigente della Polizia che sarebbe stato ‘concusso’ nega di esserlo mai stato, e la persona minorenne – e qui si parla di Ruby – nega di aver mai avuto avances ne’ tantomeno rapporti sessuali e afferma di essersi presentata a tutti come ventiquattrenne, fatto avvalorato da numerosissime testimonianze”.
- Rissa dalla D’urso
Al grido di “Perchè qui conduco io” la d’Urso cerca di riprendere in mano la situazione che le era sfuggita di mano. A Stasera che Sera, tra Bonanno e Pennacchi stava scoppiano una rissa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
A se.. A se a casa di Paola Nancy Squitieri, la bionda violinista di Bontà Loro, inaugura una nuova rubrica : tutti pazzi per Sanremo...
lca dice:
Ancora record per Checco Zalone. Che bella giornata, il film del comico pugliese, ha incassato ben 31.479.000 euro diventando così il film italiano più visto di tutti i tempi. Battuto anche Benigni, che con il suo capolavoro La vita è bello aveva incassato 31.231.984.
Manuel dice:
Caterina Balivo a pomeriggio sul 2 intervistando una donna in ricerca di un uomo scomparso dice che Barletta sia in provincia di Bari.. Peccato che Barletta dal 2009 fa provincia a se insieme ad Andria e Trani :)
lauretta dice:
Nella sessione pomeridiana di forum, si discute di infrazioni e di ritiro di patenti. Interviene un ragazzo del pubblico per raccontare che lui è molto ligio e ha ancora tutti i punti della sua patente. A quel punto Rita Dalla Chiesa :".. Ma tu volendo li puoi regalare..??".
Mattia Buonocore dice:
Maristella, una partecipante ad Uomini e Donne over, a suo dire, è stata accolta dal suo paese come la nuova star di Canale 5.
lauretta dice:
In un'intervista rilasciata al canale La13, Mauro Marin parlando del Gf, racconta :".. La cosa più brutta è che la domenica fanno le prove con dei figuranti per capire come andrà la puntata di lunedí e allora un figurante può chiamarsi Mauro, un altro Tizio, Caio e Sempronio e allora dentro di me dicevo :"Che ci sia io o che ci sia il figurante è la stessa cosa"... Mi ricorda um pò il padrino, con qualcuno che tiene i fili dei burattini. Ma con me non ci sono riusciti. Per contratto non lo potrei dire, ma è scaduto, quindi..".
Carlo dice:
Stasera che sera: che dire?! Programma orribile, anche se ho preferito la seconda puntata alla prima. Nella sezione finale, intitolata ingiustamente "Educazione sessuale", era tangibile la firma di Mario Giordano. Gli ospiti erano quasi muti, i loro interventi ridotti al minimo indispensabile per giustificare la loro presenza in studio. La D'Urso introduce l'argomento e, invece di buttare carne sul fuoco prima di passare la parola ai suoi ospiti pronti al dibattito, fa entrare un po' di f*ga, come nella migliore tradizione giordaniana... E lì il programma finisce, con l'ospite sessuologo (Marco Rossi) che cerca in extremis di esprimere un concetto sensato, mentre la conduttrice gli comunica che le sono rimasti pochi secondi... Come dar torto a La Pina quando dice alla D'Urso "Ma queste ragazze in mutande cosa c'entrano con l'educazione sessuale?". Esatto! Con quale faccia parlano di educazione? Hanno mostrato servizi e balletti sexy, in un'atmosfera pruriginosa... riducendo un argomento estremamente interessante ad uno spettacolo imbarazzante!
Andre dice:
Durante le Breakfast News di Mattino5, la Panicucci lancia un servizio ma la produzione manda quello sbagliato che si interrompe subito. Così tornando in studio si vede Federica con la mano tra i capelli e sguardo perso che esclama dopo qualche secondo: "Ah ma ci siete? Mi avete vista? Si, sono disperata... troppo stanca da ieri!".
Mattia Buonocore dice:
A Dj Chiama Italia ospiti Tony Renis e i tenorini di Ti lascio Una Canzone
Mattia Buonocore dice:
Renis aggiunge che in America dovrebbero prender parte all'Oprah Winfrey, American Idol e forse Glee
lauretta dice:
La Panicucci da mattino 5 manda un bacio a Rita Dalla Chiesa :".. Lei sa perchè..!".
Phaeton dice:
Ragazzi comunque la d'Urso ha solo sbagliato a condurlo un programma del genere, io credo nella sua buona fede, ma il programma non solo è fatto veramente male, ma nemmeno lei è portata per un programma del genere! Mi dispiace veramente tanto... spero solo che lo chiudano e si riposi un po' pensando solo a pomeriggio 5!