Ora in tendenza
DM LIVE24: 17 GENNAIO 2013. LA TORTA DI SCHERI, L’AMICIZIA DI RUGGERI
di Davide Maggio
17/01/2013 - 00:13

>>> Dal Diario di ieri…
- Ruggeri, l’amico di Conti
AnTo ha scritto alle 16:59
Gli amici sono bravi a convincerti! E Carlo Conti è un amico e una persona per bene, che ha grande rispetto per la musica. Abbiamo parlato a lungo, e ho deciso di partecipare alla sua trasmissione. Cercherò di mantenere alta l’attenzione su alcune delle canzoni più importanti della grande musica d’autore, italiana e non. Incontrerò altri amici e potrò distogliere per due giorni alla settimana l’attenzione dalla registrazione del nuovo album. In una delle ultime puntate canterò una nuova canzone. Mi piacciono gli imprevisti. La vita è piena di sorprese. Ci divertiremo. Enrico Ruggeri, pagina ufficiale FB.
- Tristezza, per favore vai via!
A #Canale5 si festeggia con una torta fatta in casa. Buon compleanno al nuovo direttore Giancarlo Scheri. (da un tweet di QuiMediaset)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
elodie dice:
Critico: io rispetto tutto, ma non posso fare a meno di osservare una certa discrepanza fra i fatti di cui si discute e i commenti a riguardo. Se da una parte ci sono dati relativi ad una notizia, dall'altra ci sono commenti volgari e attacchi personali, manco stessimo parlando di una concorrente di reality. Tu chiaramente sei libero di dire ciò che vuoi; io sto solo dicendo che non possiamo mettere le due cose sullo stesso piano. Per quanto riguarda Grasso, non ho letto la sua critica e non l'ho nemmeno citata nel mio precedente commento... ma visto che insisti ti chiedo: davvero ha dato alla Innocenzi la colpa del presunto "figurone del Cav."? Se sì, ti sembra logico, visto che la ragazza ha aperto bocca due volte in tutta la puntata? A me sembra un'assurdità. Per quanto riguarda IPSOS e Masia, i loro non sono sondaggi di partito; non a caso, vengono spesso scelti quando c'è bisogno di sondaggi attendibili.
Reuccio dice:
E’ online il promo del Festival di Sanremo 2013, firmato da Gabriele Salvatores. Un padre e un figlio salgono a bordo di un’auto sulle note di 'Non ho l’età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo... la colonna sonora della nostra vita. In sottofondo brani che sono rimasti nella memoria e nel cuore della gente, da quella rivoluzionaria “Vita Spericolata” di Vasco Rossi a “Sincerità” di Arisa, passando per “Cuore Matto” di Little Tony, ‘La Terra dei Cachi’ degli Elio e le storie tese, “4/3/1943″ di Lucio Dalla, finendo con ‘La Tua Bellezza’ di Francesco Renga. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e89bb136-66d4-41ab-86f3-7de11cceeb99.html#p=
Critico Tritatutto dice:
Aldo Grasso*
Critico Tritatutto dice:
E soprattutto la dicono lunga sul tuo rispetto delle opinioni altrui,quando non coincidono con le tue. Sulla Innocenzi ho espresso un mio giudizio,ma ho citato anche LAdo Grasso,,la colpa glie la dà lui e non solo...Quanto ai sondaggi di SP te li raccomando per veridicità [la stessa cosa pensate quando il Cav. presenta i suoi] e sono la riprova del maldestro tentativo di difesa della Innocenzi,una settimana dopo.
elodie dice:
Critico Tritatutto e Nina: trovare una persona simpatica o antipatica, umile o arrogante, è molto soggettivo e penso anche sia poco interessante in questo contesto. Nel suo intervento video, la Innocenzi parla di FATTI e lo fa con numeri, sondaggi veri, scritti nero su bianco, e da tutti verificabili! Il punto non è la simpatia di Giulia (sinceramente, chissenefrega!) ma la veridicità di una notizia che ha riempito le pagine dei giornali da giovedì scorso: quella secondo la quale B. sarebbe in rimonta nei sondaggi dopo la sua partecipazione a SP. Grazie alla Innocenzi, che c’ha fornito dei dati e un’interpretazione degli stessi, ora sappiamo che non è così. Tutto il resto (è antipatica, non è umile, spero ritorni nell’anonimato) sono chiacchiere, che andrebbero bene se riferite ad un concorrente del Grande Fratello e che, a mio avviso, la dicono lunga sulla vostra incapacità di distinguere fra di loro la roba seria dalla spazzatura, la politica dallo spettacolo, i fatti dalle opinioni, i punti fermi dalle invenzioni.
Critico Tritatutto dice:
"U&D", Littizzetto chiama Maria: "Mai litigato" Fuori onda divertente a "Uomini e Donne", con Luciana Littizzetto che irrompe nel programma chiamando Maria De Filippi che nel frattempo sta registrando la puntata. Così la telefonata da privata diventa "pubblica". La comica e la presentatrice smentiscono la presunta litigata riportata da giornali e siti e ci ridono su: "Ecco, abbiamo corretto davanti a tutti". Durante la trasmissione squilla il telefono, è la Littizzetto che chiama Maria, e la De Filippi risponde e spiega: "Un giornale ha pubblicato che io e la Littizzetto abbiamo litigato... è lei a telefono". Luciana le chiede: "Ma io e te abbiamo mai litigato? E' riportato su un portale di un quotidiano". La padrona di casa la tranquillizza subito: "Se guardi sul settimanale 'Oggi', mi hanno fatto delle foto mentre sciavo sulla neve, mi hanno raggiunto telefonicamente, fatto delle domande e chiesto di Sanremo ed io ho detto che è uno stress. Immagino Luciana quanto sarà stressata. Non ho mai litigato con la Littizzetto". Quindi Maria svela a Luciana dove si trova: "Sto registrando Uomini e Donne, il filmato andrà in onda la prossima settimana, credo che non taglieranno questa telefonata". [fonte: TGcom24.it] ecco il link alla foto della De Fillippi al telefono: http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1077573/la-littizzetto-irrompe-a-ud.shtml [si può anche trovare in formato più grande,servisse,nella prima pagina del sito della stessa Maria].
Critico Tritatutto dice:
Che la Innocenzi scriva certe cose non mi stupisco. Aldo Grasso l'ha fatta a fettine,definendola "arrogante,supponente". e dandole in definitiva la colpa se il Cav. ha fatto un "figurone" da Sant'Oro [cit.] Giovedì scorso. Lo stesso alcuni siti web. Lei si difende come può: male. Mi auguro torni nell'anonimato quanto prima perché è davvero irritante nella sua saccenza.
shiver dice:
*replica
shiver dice:
Mina tra la Ventura e la Maionchi risponde: "Bastano due orecchie, anzi una" e sulla falsità dei giudizi della Ventura replice "Tutti mi sembrano volontariamente lontani dalla realtà" Mina risponde su Vanity Fair a una domanda di un lettore su X-Factor: Che cosa pensi di Simona Ventura come giudice di X-Factor? Non competente in musica è anche stata accusata di falsità nei giudizi. E se, al suo posto, tornasse la Maionchi? Salvatore Se togli lei, la Maionchi intendo, la quasi totalità dei produttori discografici è formata da persone poco “televisive”. Molto meglio Simona che è bella, simpatica e frizzante. Sai, caro Salvatore, bastano due orecchie per sentire, per ascoltare e farsi una opinione. Anche una sarebbe sufficiente. Per quanto riguarda la falsità nei giudizi ti devo dire che tutti mi sembrano volontariamente piuttosto lontani dalla realtà. Ma è giusto così. Bisogna sostenere, magnificare, ingigantire, caricare. Pericoloso, ma fa parte del gioco, no? Fonte: minamazzini.com
Nina dice:
La Innocenzi invece di scrivere certe cose dovrebbe stare un po' con la gente comune.