Ora in tendenza
DM LIVE24: 17 GENNAIO 2013. LA TORTA DI SCHERI, L’AMICIZIA DI RUGGERI
di Davide Maggio
17/01/2013 - 00:13

>>> Dal Diario di ieri…
- Ruggeri, l’amico di Conti
AnTo ha scritto alle 16:59
Gli amici sono bravi a convincerti! E Carlo Conti è un amico e una persona per bene, che ha grande rispetto per la musica. Abbiamo parlato a lungo, e ho deciso di partecipare alla sua trasmissione. Cercherò di mantenere alta l’attenzione su alcune delle canzoni più importanti della grande musica d’autore, italiana e non. Incontrerò altri amici e potrò distogliere per due giorni alla settimana l’attenzione dalla registrazione del nuovo album. In una delle ultime puntate canterò una nuova canzone. Mi piacciono gli imprevisti. La vita è piena di sorprese. Ci divertiremo. Enrico Ruggeri, pagina ufficiale FB.
- Tristezza, per favore vai via!
A #Canale5 si festeggia con una torta fatta in casa. Buon compleanno al nuovo direttore Giancarlo Scheri. (da un tweet di QuiMediaset)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Stile libero dice:
Fonte: http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/speciali/367873/uomini-e-donne-una-telefonata-in-diretta-per-maria.html Ieri, durante la registrazione di Uomini e Donne, Maria de Filippi dimentica il cellulare acceso. Non riuscendo a spegnerlo, risponde e rivela che a chiamarla è Luciana Littizzetto. Prima spera che si tagli questo momento, poi invece le due ne approfittano per smentire la notizia di una loro lite data dal sito libero.it.
MisterGrr dice:
Effettuato il sorteggio (l'unico) delle semifinali dell'ESC 2013. Nella prima metà della prima semifinale (16 paesi) ci saranno: Danimarca, Croazia, Ucraina, Olanda, Austria, Slovenia, Estonia, Russia. Nella seconda metà della prima semifinale invece: Lituania, Serbia, Irlanda, Bielorussia, Cipro, Montenegro, Belgio, Moldavia. E avranno diritto di voto anche Italia (che quindi dovrà trasmetterla obbligatoriamente), Svezia e Regno Unito. Nella prima metà della seconda semifinale (da 17 paesi) ci saranno: Lettonia, Azerbaijan, Malta, Islanda, San Marino, Macedonia, Islanda e Bulgaria Nella seconda metà: Israele, Norvegia, Albania, Ungheria, Svizzera, Georgia, Grecia, Armenia e Romania. E avranno diritto di voto anche Spagna, Francia e Germania. Quindi non potremo votare per San Marino, Albania, Svizzera, Romania in semifinale.
elodie dice:
Sul sito di Servizio Pubblico, Giulia Innocenzi ha caricato un video dal titolo: “Effetto Santoro? C’è stata davvero la rimonta di Silvio?”. Ecco i contenuti relativi alla presunta rimonta di B.: “In tanti c'avete scritto dopo il cosiddetto “effetto Santoro”, cioè la rimonta di B. dopo la partecipazione alla nostra trasmissione. Il sondaggio di Masia [Fabrizio Masia dell'Istituto EMG] per il tg La7 segna una pietra tombale per l'argomento: B. avrebbe superato di poco il 18%. Per intenderci: in un mese intero avrebbe guadagnato soltanto il 2,5%, da quando non era neanche candidato (e addirittura chiedeva a Monti di candidarsi al suo posto) e quando non aveva ancora cominciato la sua traversata mediatica. Sorge quindi un dubbio: non è che questo “effetto Santoro” sia stato creato ad arte? I giornali di B. non vedono l’ora di poter raccontare la rimonta miracolosa mentre i giornali che sostengono Monti e Bersani vogliono accreditare lo spauracchio per mobilitare le loro truppe”. Sulla pagina Facebook del programma di Santoro, invece, viene riportato un altro sondaggio, questa volta realizzato dalla IPSOS per Ballarò, secondo il quale, dopo la sua partecipazione a SP, B. ha: - solo dimostrato di essere bravo in tv (37%) - dimostrato di essere finito (17%) - riconquistato centralità politica (13%) - ricompattato il suo elettorato (13%) A proposito di Servizio Pubblico, la puntata di questa sera si intitolerà “La sciagura sei tu!” ed avrà come ospiti Gianfranco Fini, Matteo Salvini e Maurizio Landini.
AnTo dice:
Questo il logo ufficiale https://www.facebook.com/photo.php?fbid=515906101787565&set=a.515905701787605.115239.194794730565372&type=1&relevant_count=4
AnTo dice:
Sono stati presentati al pubblico il tema artistico e lo slogan di Malmö 2013: una farfalla multicolore e dello slogan «We are one». Come scrive l'organizzatore nelle note stampa che accompagnano la presentazione del tema e dello slogan: L'Eurovision Song Contest può sembrare un argomento di poca importanza, ma non dimentichiamo che coinvolge oltre cento milioni di persone di tutte le età in più di 40 paesi in tutto il mondo. E la scienza ha provato che spesso ciò che a prima vista appare trascurabile può dare il via a cambiamenti su grande scala. Questo fenomeno si chiama «Effetto farfalla»: un battito d'ali di una farfalla può, almeno in teoria, provocare un uragano. Le farfalle hanno in comune il nome, ma esistono in migliaia di forme e colori diverse. Esattamente come l'Eurovision Song Contest: un'identità forte, arricchita delle diversità nazionali. Se noi ci impegniamo e lavoriamo insieme, possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo: «we are one», ovvero «siamo una cosa sola». pagina fb ESC italia
tinina dice:
Conrad Bain ci ha lasciati alla veneranda età di 89 anni. L’attore canadese si è spento lunedì sera - per cause naturali - in una casa di riposo in California. L’attore canadese era divenuto famosissimo in Italia grazie al ruolo di Phillip Drummond, il ricco uomo d’affari interpretato per ben 8 stagioni nella serie Il mio amico Arnold. Fonte Gossipblog
Phaeton dice:
Marta: non è la prima volta che qui si danno notizie sul futuro di Paola Perego con fonte Lucio Presta ( non so se sei sempre tu o altri). Ho letto Lucio Presta su twitter ( per scrupolo perchè non avevo dubbi che fosse una bufala) e mi sono accorto che lui non ha detto assolutamente nulla. D'altronde che la Perego passi a Mediaset per condurre un programma su rete4 poteva accadere forse 10 anni fa!
matteo quaglia dice:
quindi la perego lascia la rai?? non erano piu' interessati a superbrain??
marta dice:
Boom!! Paola Perego alla conduzione Tetris in onda da settembre 2013 su Rete 4. Fonte: Lucio Presta
Principessa_Vespa dice:
orrenda quella torta! o.O