Ora in tendenza
DM LIVE24: 17 DICEMBRE 2011. FIORELLO QUERELATO, CUCCARINI E COLUMBRO RITROVATI, SOLITI IDIOTI CORTEGGIATI?
di Davide Maggio
17/12/2011 - 01:13

>>> Dal Diario di ieri…
- Querela per Fiorello
giovanni ha scritto alle 11:46
Il dott. Bruno Volpe, di Pontifex, non essendo intervenuto da parte del sig. Fiorello Tindaro nessun segno di ravvedimento, ha sporto formale querela nei suoi confronti per diffamazione aggravata c/o stazione Carabinieri San Nicola di Bari, alle ore 17:32 nelle mani del maresciallo Pietro Palermo. Il dott. Bruno Volpe, si riserva altresì ogni azione civile di danni nei confronti del citato Fiorello. – Qui i dettagli: http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/9788-perche-ho-querelato-fiorello
- I Soliti Idioti in odor di Sanremo?
matteoguidotto ha scritto alle 22:56
Allo spettacolo dei Soliti Idioti a Verona presenti anche Mazzi e Morandi. Aria di Sanremo?
- Cuccarini e Columbro a La Prova del cuoco
Lorella Cuccarini, Marco Columbro e Walter Nudo sono gli ospiti della puntata di sabato 17 dicembre, il secondo dei due speciali Lotteria de “La Prova del Cuoco”. (fonte “clerici forum”)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Non mi pare abbia compiuto gesti violenti, nel suo diritto pensarla come vuole.
Matteo dice:
dentro la civilta'?? un esaltato che fa causa a fiorello perche' ha incitato i ragazzi ad usare il preservativo per proteggersi dall' aids , che ha schifosamente accostato la morte di quel povero studente lavoratore a trieste nel crollo del palco alla giustizia divina perche' jovanotti aveva partecipato su raiuno con fiorello attirandosi quindi la negativita' di dio come lo vuoi chiamare?? suvvia nina non prendiamoci per il c... per cortesia
Nina dice:
@Matteo: ma perchè? Fin che le cose rimangono dentro la civiltà e uno non commette reati, come minacce, assalti e attentati, perchè parlare di schifo?
giemmegi dice:
Stamattina ho visto un promo ove a presentare la festa di capodanno su Rai1 sarebbe stato Carlo Conti al posto di Venier-Insigno come avevo letto qui. Scusate, mi sono perso qualcosa?
pippo dice:
Tra le guest star della nuova serie dei "Cesaroni" in onda da marzo su canale 5, ci saranno: Gigi Proietti, Enrico Brignano e Nathalie, la vincitrice di "X Factor" che interpreterà se stessa. (fonte tgcom24)
Matteo dice:
ma che schifo , questo volpe e' fuori come un balcone , spero che non ci sia nessun giudice o avvocato cosi stupido da dar continuazione alle azioni di questo esaltato
Superpat dice:
Cuccarini-Columbro dateve n'altra possibilità con un programma insieme!!
alessandro dice:
x pippo: il trio si collegherà da uno studio radiofnico x chè è impegnato su deejay x 17 ore come accade da vari anni la domenica prima di natale
pippo dice:
Tanti “cambi di poltrona” per la decima puntata di Quelli che il calcio, in onda domenica 18 dicembre alle 13.45 su Rai 2, condotto come sempre da Victoria Cabello. La triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, non sarà alla sua solita postazione ma si collegherà da uno studio radiofonico in compagnia di Linus; ad occupare il loro posto ci saranno Federico Russo, ormai ospite fisso del programma e Marisa Passera, sua compagna di microfono che per la prima volta sarà in studio. Lo “storico” Massimo Caputi e Suri Chung commenteranno come ogni domenica i risultati delle partite mentre Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele in questa puntata si troveranno faccia a faccia con due vittime delle loro imitazioni: saranno infatti ospiti di Quelli che il calcio Enzo Miccio e Carla Gozzi, conduttori di Ma come ti vesti? e Shopping Night. Gli altri ospiti della puntata sono Carlo Cracco, uno degli chef più famosi d’Italia e protagonista del programma appena concluso Masterchef, e il critico e opinionista “scomodo” Vittorio Sgarbi, che presenta il suo nuovo libro Piene di grazia. Il volto della donna nell’arte uno studio della rappresentazione artistica della femminilita’. Ospite musicale della puntata Caparezza, che presenterà il suo ultimo singolo La Fine di Gaia, tratto dall’album Il Sogno Eretico, già disco di platino. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì. (ufficio stampa rai)
pippo dice:
Rossella Brescia intervistata da "Leggo": "Il flop di uMan-Take control!: "L'errore più grande è stato portare in televisione un programma nato su internet, che forse doveva restare lì. O forse semplicemente in Italia non piaceva: in Israele era andato benissimo ma ogni cultura ha un diverso gusto. Io non credo però di avere responsabilità di quel flop perché non l'ho scritto io, mi limitavo a presentarlo. Sinceramente non sono ancora pronta per seguire Colorado anche se è stata una scelta condivisa quella di andare via: non ce la faccio ancora, me lo sento addosso, fa parte della mia vita. Evidentemente è una cosa che non ho risolto".