Ora in tendenza

DM LIVE24: 15 SETTEMBRE 2011. MARIA CARMELA STIRATA, LA PANICUCCI-TELEFONATA, LA CABELLO NON FIRMATA, LA VENIER DILEGUATA

di Davide Maggio

15/09/2011 - 00:55

DM LIVE24: 15 SETTEMBRE 2011. MARIA CARMELA STIRATA, LA PANICUCCI-TELEFONATA, LA CABELLO NON FIRMATA, LA VENIER DILEGUATA

Diario della Televisione Italiana del 15 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Tanto ha parlato delle donne a casa che stirano mentre la guardano che… si è stirata! Auguri di pronta guarigione.

lauretta ha scritto alle 09:19

All’Alfonso Signorini Show, Signorini: “Volevo fare un grandissimo in bocca al lupo alla nostra amichetta Barbara d’Urso che ieri, dopo Pomeriggio cinque, alle prove di Baila, si è provocata uno stiramento alla coscia. È subito andata all’ospedale dove le hanno prescritto 20 giorni riposo. Quindi nella prima puntata di Baila, che inzia il 27, non potrà ballare come voleva”.

  • Panicucci-telefonata (beh va beh)

lauretta ha scritto alle 09:28

E mentre Paolo Del Debbio era in video a Mattino cinque, la Panicucci era al telefono con Signorini a parlare di Domenica cinque che partirà il 25 settembre. “Ho ancora una domemica libera. Credo che andrò a fare un pic nic”.

  • Cabello non firmata
Phaeton ha scritto alle 13:19

Un altro personaggio che deve andare in onda domenica, al posto della Mona Ventura in “Quelli che il calcio”, ma non ha ancora firmato il contratto è Victoria Cabello. E venerdì ha la conferenza stampa. La scelta della svalvolata conduttrice non è stata un’idea partorita in Rai bensì “imposta” dal suo manager Beppe Caschetto per chiudere i contratti dei suoi clienti, Fabio Fazio, Littizzetto, Saviano. ( Dagospia)
  • La Venier dileguata

lauretta ha scritto alle 18:02

“Ora lascio spazio a Marco Liorni, arrivederci a tutti e, per quanto mi riguarda, noi ci vediamo domani con Buonpomeriggio Italia”. Alle ore 18.00 si conclude La Vita in diretta di Mara Venier.

Lascia un commento

36 commenti su "DM LIVE24: 15 SETTEMBRE 2011. MARIA CARMELA STIRATA, LA PANICUCCI-TELEFONATA, LA CABELLO NON FIRMATA, LA VENIER DILEGUATA"

  1. ho letto ke la rai ha votato contro l'approvazione del contratto alla fandango. quindi x serena o molla l'escusiva ke la lega alla casa di produzione o è fuori dalla rai.

  2. "L'Italia fa schifo, io me ne vado da questo paese. Berlusconi è un ladro, lui ha triplicato il suo capitale e a noi ci ha tolto tutto". Queste le parole pronunciate da Ornella Vanoni durante il suo concerto gratuito a Ostia.. (fonte Leggo)

  3. domanda, quindi pomeriggio 5 andrà comunque in onda in diretta?

  4. Ma Bruna non ti vergogni a dire una cosa così. Anche se non ti piace è pur sempre una persona come tutte le altre!!!!!!!!

  5. durante lo spot di Mattino cinque la Panicucci annuncia come ospite per il giorno dopo Rosaria Pugliese, la ragazza di Cerignola che solo fino a ieri era tra gli scomparsi di Chi l'ha visto.. Mattino cinque meglio della Digos!

  6. Quanto mi dispiace!!!!! sono disperata per la the best....aaaaa...CHI TROPPO VUOLE.....W CARLUCCI E BALIVO

  7. Oddioooo pietààààà... Ora la D'urso nella prima puntata di Baila! (se andrà in onda) ci tedierà con il fatto che poverina non può ballare perchè si è stirata durante le prove e ringrazierà per tutte le persone che le sono state vicino!!! Sempre se non inizierà sta manfrina durante Pomeriggio 5!!!! Ho già paura!!! o_O

  8. @Jack: hai ragione. Errore di battitura. Chiedo venia..

  9. C'è un errore: Domenica 5 parte il 25 settembre, non il 24 (sabato).

  10. Quanto riportato ieri su questo blog va integrato con l'interessante giudizio di vera e propria critica televisiva espresso dal Codacons in merito alla trasmissione Parla con me condotta da Serena Dandini e prodotta dalla società Fandango: "sara' inevitabile chiedere alla Corte dei Conti e alla Procura della Repubblica come sia possibile che per un programma che si esaurisce in una intervista in studio e qualche pezzo musicale, si debba pagare una sorta di 'pizzo' ai privati". Non più tenero il giudizio espresso su RaiNews 24 dal presidente dell'associazione Carlo Rienzi: "Rainews 24 non serve proprio a nulla, se non a mantenere centinaia di addetti con i soldi del canone". (fonte sito del Codacons)