Ora in tendenza
DM LIVE24: 14/8/2010. SKY PARTE CON LA PREMIER LEAGUE, BARBARESCHI REPLICA ALLA MORI, MALGIOGLIO TRUCCA LA CASTRO, GILETTI E’ PERSEGUITATO
di Davide Maggio
14/08/2010 - 00:44

>>> Dal Diario di ieri…
- La Redazione segnala…
Mattia Buonocore ha scritto alle 16:18
Nel fine settimana prende il via uno dei più importanti, spettacolari e seguiti campionati d’Europa, la Premier League inglese, grande esclusiva Sky, con ben 7 partite in onda. Questa la programmazione della prima giornata di Premer League in onda su Sky Sport sabato14, domenica 15 e lunedì 16 agosto 2010:
Sabato 14 agosto
Ore 13.45 Premier League: Tottenham-Manchester City
Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
(differita ore 20.45 Sky Sport 1 HD)
Ore 16.00 Premier League: Aston Villa-West Ham
Sky Sport 1 HD e CALCIO 1 HD
Ore 16.00 Premier League: Bolton-Fulham
SuperCalcio HD e CALCIO 3
Ore 16.00 Premier League: Sunderland-Birmingham City
CALCIO 2 HD
Ore 18.30 Premier League: Chelsea-West Bromwich
Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
(differita ore 23.00 SuperCalcio HD)
Domenica 15 agosto
Ore 17.00 Premier League: Liverpool-Arsenal
Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
(differita ore 21.20 Sky Sport 1 HD)
Lunedì 16 agosto
Ore 21.00 Premier League: Manchester United-Newcastle
Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
(differita ore 23.30 SuperCalcio HD)
-
Ben detto!
lauretta ha scritto alle 12:49
E sempre dal Corriere della Sera, arriva la replica di Luca Barbareschi agli attacchi di Claudia Mori: “Non ho scippato niente a nessuno, il mio progetto su Buscaglione risale al 1987…e non sapevo che la Mori fosse il nuovo presidente della Rai. Su Buscaglione esiste una sceneggiatura scritta da me, Monteleone, Silvia Napolitano e Leo Chiosso, datata 1987 e da allora fa parte del bouquet Casanova. È un progetto che mi sta a cuore e che ogni anno ripropongo. Ho solo fatto presente che senza diritti musicali non si poteva far niente su Buscaglione, e quei diritti li ho comprati io…. E comunque, così come sarebbe sbagliato dire che lei lavora in Rai grazie a Celentano, è offensivo dire che io lavoro per questioni politiche. La mia azienda poi, non è cresiuta da quando io lavoro in Parlamento. È comodo aspettare i soldi della Rai come fa lei. Io invece ho investito milioni di euro, perchè non basta avere l’idea, ma bisogna anche saperla realizzare. Non può pretendere di realizzare tutto quello che chiede”.
-
Truccatrice
lauretta ha scritto alle 15:23
Ad Uno mattina estate Malgioglio interviene in diretta per raccontare la sua intervista a Mariela Castro, figlia di Raul Castro, pubblicata sul settimanale ‘Chi’: “È arrivata con tre minuti di ritardo, era molto preoccupata, dice ‘devo fare le foto e non mi so truccare’. ‘Ma non ti preoccupare’ le ho detto ‘ti trucco io’. E le ho fatto un trucco bellissimo, adesso se non farò più questo lavoro, farò il truccatore”.
-
Beh, vabbè!
lauretta ha scritto alle 15:46
Giletti dalle pagine di Vero: “Sono perseguitato da una donna famosa… Lei nella sua mente distorta mi ha sposato. Viene a casa mia, a volte, e consegna le buste della spesa al portiere, dicendogli: ’Fabrizio le consegni a mio marito Massimo che è su, io devo scappare’… Fa parte di una categoria importante, l’ho conosciuta durante un’occasione pubblica. Ma se vi dicessi chi è e cosa fa non ci credereste. Ormai convivo da tempo con la sua ombra. Quando esco di casa, quando cammino. Quando mi muovo per le serate in giro per l’Italia lei c’è sempre. Seduta in prima fila o nascosta tra la gente. Riesce a sapere ogni mio spostamento… E poi telefonate, sms a valanga”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Milly Carlucci intervistata da Dipiù :" Andare a corte ed essere ricevuta da un principe, il principe Alberto di Monaco, è stata una delle esperienze più belle della mia carriera che ho potuto realizzare grazie a Miss Italia e a lui, il mio principe azzurro Emanuele Filiberto, che ho voluto in questa edizione come inviato molto, ma molto speciale... Infatti lui ha realizzato un'intervista al principe Alberto sul suo rapporto con la mamma , che andrà in onda l'11 settembre nella serata di Miss Italia in cui si eleggerà Miss Cinema.. Io ho voluto accompagnare personalmente Emanuele per sostenerlo, consigliarlo, abbiamo studiato insieme le domande, insomma gli sono voluta stare vicino, anche se io non apparirò nell'intervista che si vedrà in Tv (..)".
lauretta dice:
@ Raffa: eh si! Specialmente quando hanno poco da dire...
Raffa dice:
lauretta#6 nessuno ha il dubbio che i ballerini abbiano la voce e quindi parlino, come non c'è dubbio che Sperti sarebbe meglio stesse zitto!!
lauretta dice:
Gianni Sperti su Vero :" (..) L'esperienza come opinionista a UeD mi gratifica molto e spero sia servita a sfatare un pò l'idea che un ballerino balla ma non parla(..)".
lauretta dice:
Enrico Ruggeri intervistato da Style.it :" Anna Tatangelo ha il suo pubblico, noi il nostro... Bisognava equilibrare la giuria. E la regina di Sora ci sta benissimo e poi sulle novità Anna è più preparata di me. L'ultima volta che ho comprato un album è stato nel 1981... La sfida é quella di trovare qualcuno che tra dieci anni sia ancora vivo e vegeto... Siccome sono educato, spesso mi rimproverano di essere uno che si fa mettere i piedi in testa. Nelle selezioni ho imparato a dire no in maniera secca. Posso anticiparvi che non sarò buonista. Se arrivano il nero immigrato, il gay discriminato o quello che ha perso il padre il giorno prima, e non sanno cantare, non passano".
lele dice:
questa mattina alle ore 9:20 su rai1 è stato trasmesso l'ispettore derrick ma si può trasmettere lo stesso telefilm su due reti diverse (rai 1 - rai 3)?
Franco dice:
Stamattina su La7 nella riproposizione del Crozza Alive spiegazioni sull'uso del preservativo con tanto di carota dimostrativa.
Andre dice:
A vincere il Trofeo Tim 2010, in onda ieri su Canale 5 in diretta dallo stadio San Nicola di Bari, è proprio l'Inter che si aggiudica ben 5 punti. Seguono il Milan con 3 punti e la Juventus che si deve accontentare di un solo punto.
lauretta dice:
Domenica pomeriggio, per la 'gioia' di molti, torna su Raiuno "Stessa spiaggia stesso mare". A presentare 'l'evento', questa volta assieme a Fabrizio Gatta non ci sarà più la Barzani (ed è già una cosa), ma Sofia Bruscoli. E io che credevo che una puntata fosse stata più che sufficiente....