Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 MAGGIO 2012. EVA TORNA A GIUGNO, LE CASALINGHE DISPERATE NON TORNANO PIU’, FAZIO VUOLE RIPORTARE SAVIANO IN RAI

di Davide Maggio

14/05/2012 - 11:02

DM LIVE24: 14 MAGGIO 2012. EVA TORNA A GIUGNO, LE CASALINGHE DISPERATE NON TORNANO PIU’, FAZIO VUOLE RIPORTARE SAVIANO IN RAI

Diario della Televisione Italiana del 14 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Eva ritorna a giugno

lu85 ha scritto alle 13:24

Buone notizie! Il programma #Eva ritornerà il 12 Giugno con altre 6 puntate!!! (Eva Riccobono da Twitter)

  • Fazio vuole riportare Saviano in Rai

La Zanzara ha scritto alle 16:37

(ANSA) – TORINO, 13 MAG – ”Voglio riportare Roberto Saviano in Rai e credo che la Rai abbia una responsabilita’ enorme se non lo fa”. Lo ha detto Fabio Fazio oggi al Salone del Libro di Torino, presentando insieme a Roberto Saviano il nuovo programma ‘Quello che (non) ho’, in onda da domani in prima serata su La7 dalle Officine Grandi Riparazioni di Torino. ”E’ un programma assolutamente letterario e siamo felici di farlo in tv”, ha detto Fazio. Per loro gran folla di pubblico, applausi e standing ovation.

  • Addio Casalinghe Disperate

La Zanzara ha scritto alle 16:42

Roma – (Ign) – Con le puntate ‘Give Me The Blame’ e ‘Finishing The Hat’ le casalinghe disperate Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman), Bree (Marcia Cross) e Gabrielle (Eva Longoria) diranno addio al pubblico che per otto anni le ha seguite. In Italia il finale andrà in onda mercoledì 6 giugno su Fox Life (fonte Adnkronos)

Lascia un commento

15 commenti su "DM LIVE24: 14 MAGGIO 2012. EVA TORNA A GIUGNO, LE CASALINGHE DISPERATE NON TORNANO PIU’, FAZIO VUOLE RIPORTARE SAVIANO IN RAI"

  1. La crisi colpisce anche gli investigatori televisivi. Dopo ben 10 stagioni la CBS ha infatti deciso di cancellare "CSI: Miami", giudicata troppo vecchia e costosa per i parametri commerciali. Una scelta che ha lasciato con l'amaro in bocca tutto il cast, a partire da Eva LaRue (Detective Natalia Boa Vista), che ha lamentato soprattutto la chiusura brutale della serie: "Dopo 10 stagioni tutto finisce in un bar: non è giusto". Una decisione che non è stata accolta con favore dal cast. Durante un'intervista al talk show "Live With Kelly" Eva LaRue ha infatti lamentato la scelta della CBS di tagliare frettolosamente la serie, senza concederle il giusto finale. "Non è giusto, siamo stati sospesi in maniera brutale - ha dichiarato l'attrice - Dopo dieci anni "CSI:Miami" finisce in un bar. Tutto questo non mi sembra affatto corretto" Fonte Tgcom24.it

  2. Critico Tritatutto dice:

    Beh,se ti basta il ritorno di Rosetta [boh] a Uomini e Donne per sentirti ristorata,qualche domanda comincierei a farmela,detto con simpatia,Zanza.

  3. Uomini e Donne Over mi ha deluso oggi... solo il ritorno di Rosetta mi ha dato ristoro! Ma questa scelta di Antonio è infinita? Ma a voi non sembra un volto conosciuto? Sarà una mia impressione ma mi sembra di averlo visto da Bonolis in una puntata di Ciao Darwin... forse mi sbaglio! Comunque oggi mi sono annoiata.

  4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Dal facebook di giorgia : Comunichiamo che lo speciale di Giorgia previsto per il 15 maggio su RAIDUE è stato spostato ad un'altra data;non appena sapremo il giorno esatto della messa in onda ve lo comunicheremo. Ciao a tutti.

  5. da Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale (FB): non gli basta stare TUTTA la settimana in televisione! ad avanza tempo SPOSA pure la gente! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=410354252329057&set=a.287618847935932.73514.282361585128325&type=1&theater

    1. Federica: tu non lo faresti per un amico?

  6. Addio Casalinghe Disperate: era ora! Dal 6 giugno, anzi dalla mattina del 7, anche in Italia assisteremo alla Rivincita delle casalinghe :)

  7. MILANO - Ormai Sara Tommasi sulla vicenda Belen-Corona è un fiume in piena. La showgirl, che non è nuova a esternazioni sull'argomento, è convinta di sapere il motivo della separazione fra i due. Fabrizio avrebbe un "amico" e secondo Sara " Si mormora che siano fidanzati - ha dichiarato a "Di Tutto" - Belen li avrebbe scoperti a letto insieme". Montata naturalmente anche la relazione fra Belen e Stefano ("Cosa vuoi che ci sia di vero...? So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. E' tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più "Amici"..."), che preferirebbe il suo compagno di conduzione a "Italia's got talent": " Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annicchiarico, è da sempre il suo primo amore, anche quando stava con Corona. L'hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me". Fra le due sembra non corra buon sangue: "E' invidiosa. mi ricordo già ai tempi de "L'Isola dei Famosi", pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei, venendo dalle favelas, meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Ha insomma sempre cercato in ogni modo di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti". (fonte leggo)

  8. PierVivaCanale5 dice:

    Durante l'ultimo titolo d'apertura di StudioAperto si stà per entrare in studio ma, e TUTTO NERO... e Patrizia Caregnato (ancora con lo schermo nero) dice "ma siamo in onda?", dopo 3-4 secondi che dice quella frase tutto torna normale (fonte l'ho visto io)

  9. Facciamo un comitato contro Ferrara? Dice: "Saviano non sa fare niente e va su tutto". E' incredibile come si possa sostituire "Saviano" con "Ferrara" e mantenere inalterato il senso della frase!

  10. Saviano torna in tv con Fazio Ma Ferrara: basta, non se ne può più Stasera c'è «Quello che (non) ho». Sul Foglio l'attacco allo scrittore: «Facciamo un comitato contro di lui» [...]INVETTIVA DELL'ELEFANTINO - Il ritorno dello scrittore di Gomorra sul piccolo schermo porta con sé anche strascichi polemici. Il più esplicito è firmato dall'Elefantino, cioè Giuliano Ferrara, che oggi sul Foglio pubblica il fondo al vetriolo «Qualcuno deve pur dirlo, basta Saviano». Ferrara attacca: «…Saviano, uno che non ha mai avuto un’idea in croce, che scrive male e banale, che parla come una macchinetta sputasentenze, che è stato assemblato come una zuppa di pesce retorico a partire da un romanzo di successo, si prende la rubrica di Giorgio Bocca (ora Roberto firma l'antitaliano su L'Espresso, ndr), un tipo tosto che di cose da dire ne aveva fin troppe». Prosegue: «Saviano non sa fare niente e va su tutto, e i madonnari che lo portano in processione dalla mattina alla sera gli hanno fatto un danno umano, civile, professionale quasi bestiale. Credo che le premesse fossero genuine, è l'esplosione che si è rivelata di una atroce fumosità». E conclude: «Ma via. Facciamo un comitato, qualcosa di sapido e di cattivo, qualcosa di rivoltoso e di ribaldo, basta con Saviano». (fonte corrieredelmezzogiorno.it)