Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 MAGGIO 2012. EVA TORNA A GIUGNO, LE CASALINGHE DISPERATE NON TORNANO PIU’, FAZIO VUOLE RIPORTARE SAVIANO IN RAI

di Davide Maggio

14/05/2012 - 11:02

DM LIVE24: 14 MAGGIO 2012. EVA TORNA A GIUGNO, LE CASALINGHE DISPERATE NON TORNANO PIU’, FAZIO VUOLE RIPORTARE SAVIANO IN RAI

Diario della Televisione Italiana del 14 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Eva ritorna a giugno

lu85 ha scritto alle 13:24

Buone notizie! Il programma #Eva ritornerà il 12 Giugno con altre 6 puntate!!! (Eva Riccobono da Twitter)

  • Fazio vuole riportare Saviano in Rai

La Zanzara ha scritto alle 16:37

(ANSA) – TORINO, 13 MAG – ”Voglio riportare Roberto Saviano in Rai e credo che la Rai abbia una responsabilita’ enorme se non lo fa”. Lo ha detto Fabio Fazio oggi al Salone del Libro di Torino, presentando insieme a Roberto Saviano il nuovo programma ‘Quello che (non) ho’, in onda da domani in prima serata su La7 dalle Officine Grandi Riparazioni di Torino. ”E’ un programma assolutamente letterario e siamo felici di farlo in tv”, ha detto Fazio. Per loro gran folla di pubblico, applausi e standing ovation.

  • Addio Casalinghe Disperate

La Zanzara ha scritto alle 16:42

Roma – (Ign) – Con le puntate ‘Give Me The Blame’ e ‘Finishing The Hat’ le casalinghe disperate Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman), Bree (Marcia Cross) e Gabrielle (Eva Longoria) diranno addio al pubblico che per otto anni le ha seguite. In Italia il finale andrà in onda mercoledì 6 giugno su Fox Life (fonte Adnkronos)

Lascia un commento

15 commenti su "DM LIVE24: 14 MAGGIO 2012. EVA TORNA A GIUGNO, LE CASALINGHE DISPERATE NON TORNANO PIU’, FAZIO VUOLE RIPORTARE SAVIANO IN RAI"

  1. Premetto che detesto Ferrara, però mi ritrovo in molte cose che dice su Saviano. Ma, salvando i meriti che gli si riconoscono per le battaglie sacrosante che conduce, solo io lo trovo pesante e noioso? Fazio invece proprio non lo reggo!da quando ha abbandonato l'intrattenimento leggero per darsi all' "impegnato" usando Saviano come garanzia di qualità è diventato irritante, per non dire delle interviste "a tappetino" che fa quando gli capita davanti il potente di turno!insopportabile!

  2. Critico Tritatutto dice:

    @Zanza: scusami,son deficiente,lo so,ma non capisco.Cosa c'entra il fatto che una che sta nel programma della De Filippi,e da quel che ho capito,non ha peli sulla lingua,con la verità che ti corrompe?E l'ipocrisia di ogni giorno della gente?Tutti abbiamo a che fare con l'ipocrisia,con le bugie,con la verità [la nostra,tante volte].Siamo vittime designate di noi stessi e "carnefici" di questo modo di fare.Ma da qui a scrivere che l'unica cosa che tira su,ripeto,è una vecchietta in un programma...Mi sei simpatica,sul serio,però ripeto:se ti rinfranchi così,se ti fai bastare quello,qualche domanda comincierei a pormela.Buona serata a te.

  3. @Critico Tritatutto Rosetta è il trionfo della verità! Sai, è dura competere tutti i giorni con l'ipocrisia della gente! Rosetta è vera e la verità mi corrompe... è l'unica cosa che mi corrompe! Ciao e buona serata!

  4. Il produttore e giudice di X Factor, Simon Cowell, ha messo a punto la squadra dei giudici dell'edizione americana del talent show. Oltre lui, confermato L.A. Reid, il nuovo acquisto Britney Spears e ultima ma non ultima la 19enne Demi Lovato che ha appena firmato il contratto. Il talent show prenderà il via in estate con i casting ufficiali fino alla formazione della squadra dei cantanti per il via dello show a settembre. tgcom24