Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 LUGLIO 2010

di Davide Maggio

14/07/2010 - 02:16

DM LIVE24: 14 LUGLIO 2010

Diario della Televisione Italiana del 14 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Livello 22

lauretta ha scritto alle 22:04

Gerry Scotti in gran segreto ha registrato nei giorni scorsi negli studi romani di Endemol, il programma Livello 22. Protagonisti due vip nel ruolo di capisquadra e sei concorrenti scelti dal pubblico. (fonte Chi)

  • Gli ultimi saranno i primi

lauretta ha scritto alle 19:34

Sapete chi è stato l’ultimo ad essere stato informato dell’intervista a Silvio Berlusconi al Tg1? Il responsabile del politico, Francesco Giorgino. Il quale, sentitosi scavalcato, per ripicca e al grido non sono un tappabuchi, ha rifiutato di farla lui. Sta di fatto che il premier è stato intervistato dal capo degli esteri Nicoletta Manzione. Per Giorgino si tratta del secondo rifiuto importante nel giro di pochi giorni, prima la vicedirezione poi l’intervista al premier. ( Marco Castoro – Italia oggi)

  • Dare i numeri
TG1 13/07/2010

lauretta ha scritto alle 20:27

Al Tg1 danno i numeri estratti al Superenalotto. Peccato che quelli che appaiono in sovraimpressione siano un tantino diversi!

[Combinazione vincente Superenalotto: 9 – 20 – 33 -48 -55 – 84  J:10 SS:74]

[Combinazione del TG1: 24 – 33 – 54 – 69 – 79 – 86 J:52 SS:41]

Lascia un commento

27 commenti su "DM LIVE24: 14 LUGLIO 2010"

  1. Sempre dalle pagine di Oggi, Simona Ventura rivela :"Io e Morgan presto torneremo a lavorare insieme: abbiamo un progetto!(..)".

  2. Lauretta la "critica" non era a te ma a Zero che ha usato proprio la parola outing nell'intervista ;)

  3. Simona Ventura dal settimanale Oggi:" A settembre riparto con Quelli che il calcio e... Poi nel 2011 avrò un programma in prima serata, ma non è detto che sia L'Isola dei famosi: per ora non è in palinsesto. Dopo otto anni mi piacerebbe fare un'isola diversa. Se è possibile bene, altrimenti pazienza. Del resto è sempre più difficile trovare personaggi giusti(...)".

  4. Al tg 1 non c riescono a dare una notizia vera nemmeno quando si tratta del Superenalotto. Magari Scodinzolini ha di nascosto sbrirciato la combinazione che ha giocato Berlusconi e per compiacerlo ha dato i numeri giocati dal Presidente.

  5. @boop: va bene..!! Perdona la mia...confusione: Renato Zero ha fatto coming out!!

  6. Per domani è prevista la decisione del cda Rai sul nuovo direttore di Rai News. Infatti Corradino Mineo dovrebbe essere sostituito da Franco Ferraro, caporedattore di SkyTg24. Mineo, nel caso in cui fosse sostituito, asumerebbe la direzione del Gr Parlamento e la condirezione del Grr con delega al Gr3. La notizia ha suscitato varie critiche da parte dell'Usigrai e dal mondo politico.

  7. Striscia la notizia!! Che ci facevano attovagliati in un ristorante romano del quartiere Prati ore 14 di ieri, i signori illustrissimi: Chicco Mentana, Antonio Ricci, Luca Telese e Marco Travaglio? Ah, saperlo.... (Dagospia)

  8. L'outing si ha quando ti sputtanano, quando qualcuno dice a qualcun altro che tu sei gay, senza "il tuo permesso" Quello che dovrebbe fare Zero è il coming out, ovvero "venir fuori" di sua sponte! Quindi io faccio coming out ma non outing! Quanta confusione...

  9. Renato Zero dalle pagine di Diva e Donna fa outing :" Mi chiedono di farlo, ma perchè devo accettare l'idea di essere omosessuale quando so che ho amato e continuo ad amare le donne?".

  10. Ingrid Muccitelli, fidanzata con il direttore della Rai, Mauro Masi, é ricercatissima. Le è stato proposto "L'Italia sul due estate" con Valerio Merola. Ma lei ha declinato ed è rimasta fedele a Michele Guardì con cui lavora da un paio d'anni. Ma a settembre potrebbero farle un'offerta di quelle che non si possono rifiutare...! (Chi)