Ora in tendenza
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2012. LA BIANCHETTI E IL BERLUSCA, PIROSO SI TOGLIE DALLE BALLE, LA CORRIDA E’ MORTA CON PREGADIO
di Davide Maggio
14/01/2012 - 00:18

>>> Dal Diario di ieri…
- Bianchetti e il Berlusca
E’ una cosa di mercoledì ma volevo comunque dirvela. All’Italia sul Due si parlava dello stile del nuovo governo e in particolare di Monti. A un certo punto la Bianchetti per dire che il nuovo premier è molto più credibile del precedente se ne esce così: “un dato è sicuramente evidente: non c’è più qualcuno con la bandana e i capelli tinti”. E partono applauso del pubblico e risatina. Strano perchè io ancora la ricordavo quando a domenica in si indignava per una battutina del mago Silvan su Berlusconi. E invece ne è passato di tempo…
- Piroso fuori dalle balle
giovanni ha scritto alle 01:18
Antonello Piroso si toglie dalle balle: Durante “ahi Piroso” rivolgendosi (con ironia) a Fulvio Abbate, il conduttore esclama: “(…) Lei non sa ma ormai ci hanno tagliato tutto, fondi, cose,… non possiamo più trasmettere niente, sempre a togliere togliere togliere a toliere a togliere…sino a che uno si toglie dalle balle!!”. Rai 2 sembra sempre più vicina.
- La Corrida e’ morta
“La Corrida è morta col Maestro Pregadio”. (Gerry Scotti su twitter)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
La mediocrità della Bianchetti trova sempre modo di manifestarsi.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
ma scotti sa che anche nella sua edizione non era presente pregadio?
Robik_82 dice:
La Bianchetti si è espressa così da quando ha saputo che Monti ha promesso di mettere mano anche alla Rai.
dert86 dice:
la bianchetti voltagabbanaaaaa
Francesco Amico dice:
Pare che Rete 4 stia replicando alle 5 del mattino la trasmissione "Zig zag", il primo gioco preserale di Canale 5 condotto dal 1983 al 1986 dal grande Raimondo Vianello.. se ne sa qualcosa?
pippo dice:
Dopo 16 ore di travaglio finalmente ieri alle 17.40 e’ nato Riccardo Filippo… 4kg di puro amore! (Veronica Maya su facebook)
Francesco Amico dice:
Checchè ne dica Gerry Scotti, "La Corrida" dello scorso anno era un bello spettacolo.. lontano miliardi di anni luce dalla Corrida del mio amato Corrado e del maestro Pregadio e lontana milioni di anni luce dalla sua..
pippo dice:
Da wikipedia: Il Maestro Pregadio nel 2009 (l'ultima edizione di Scotti) decide di non partecipare al programma (La Corrida) a seguito dell'intenzione, manifestata dalla produzione, di porre Vince Tempera alla direzione dell'orchestra e di limitare la sua presenza ad una partecipazione straordinaria.
luke dice:
la Corrida è morta con Corrado, caro Gerry! Ma quanto è presuntoso dopo che fa Io Canto...! [sarà un'offesa anche questa?!]
Pippo76 dice:
Davvero adesso mi incavolo come una bestia con Scotti. Su un fatto ha ragione ma alla larga: la Corrida ERA Corrado ed il maestro Pregadio. PERO', quando il maestro fu estromesso dalla tramissione che LUI conduceva non ha mosso un dito per riaverlo. Ecco, quel dispiacere potevano evitarlo..