Ora in tendenza

DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2011. IL POPULISMO DI VALSECCHI, PAOLINI COME LA PIOGGIA, LA ISOARDI CON BOCCHINO

di Davide Maggio

13/11/2011 - 00:00

DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2011. IL POPULISMO DI VALSECCHI, PAOLINI COME LA PIOGGIA, LA ISOARDI CON BOCCHINO

Diario della Televisione Italiana del 13 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il populismo di Valsecchi

lauretta ha scritto alle 16:06

A Tv talk, Valsecchi parlando del film de I Soliti Idioti: “Secondo me è molto più volgare chi evade le tasse di chi dice ‘Dai Caxxo'”.

  • Paolini come la pioggia

lauretta ha scritto alle 20:43

Al TgLa7, durante un collegamento, arriva l’incursione di Paolini e Mentana è costretto a sospenderlo, lanciando la pubblicità. Ma prima aggiunge: “Paolini è come la pioggia. Prima o poi bagna tutti”.

  • Italo Bocchino e Elisa Isoardi

Phaeton ha scritto alle 14:59

Strani incontri. Che sorpresa per Calderoli e altri leghisti, quando durante il ponte di Ognissanti, hanno visto in un prestigioso ristorante di Saluzzo, nelle Langhe, nientemeno che Italo Bocchino e Elisa Isoardi, appartati in una saletta riservata non lontana dalle toilette. Sembra che il povero Italo, troppo preso dalle grazie della presentatrice, non si sia nemmeno accorto della loro presenza. I testimoni più divertiti raccontano anche di una telefonata trabocchetto: “Ciao, come va? Dove sei?”, e lui: “A Roma”…

Lascia un commento

41 commenti su "DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2011. IL POPULISMO DI VALSECCHI, PAOLINI COME LA PIOGGIA, LA ISOARDI CON BOCCHINO"

  1. Alessandro: quello dell'anno scorso era una schifezza... le vere domeniche per me sono finite con Paola Perego... la d'Urso ci era andata vicina a fare qualcosa di simpatico... ma ora è uno schifo...

  2. Durante la seconda puntata di Tutti pazzi per amore 3, il logo di Rai1 si alterna stranamente con quello di RaiSport, proprio come avviene durante gli avvenimenti sportivi.

  3. La Litizzetto a Che tempo che fa :".. Berlusconi ora ha trovato una nuova posizione : quella del Di-missionaro..".

  4. ''Avremo un governo techno. Piu' free drink per tutti... Su le mani!'': Fiorello scherza su Twitter all'indomani delle dimissioni di Silvio Berlusconi ed esorcizza cosi' l'ansia da debutto alla vigilia della prima del suo nuovo show #ilpiu'grandespettacolodopoilweekend, da domani il lunedi' per quattro settimane su Rai1. A Cinecitta', nello studio 5, oggi le prove generali della trasmissione. (fonte Ansa)

  5. @Phateon Ma io non voglio assolutamente che la Cuccarini si metta a fare trashate.. ci mancherebbe! Auspico per lei una domenica di puro VARIETA', come un po' era l'anno scorso.. canti, balli, colori.. non questa noia piatta e incolore.

  6. Durante Avanti un altro, Paolo Bonolis cita Maria Carmela e il suo Pomeriggio Cinque dopo che la Ciardi, che è concorrente, gli spiega che ne fa parte del cast.

  7. Alessandro: io onestamente per mia fortuna non sono riuscito mai a vedere una domenica in dall'inizio alla fine... ho notato cmq che in questa formula che strizza l'occhio all'infotainment va bene quindi continui così. Io apprezzo il trash di quello più puro, una trasmissione come salvame mi paicerebbe... purtroppo nessuna delle nostre conduttrici sarebeb in grado di farlo e l'italia non è in grado di recepirlo, dato che ci scandalizziamo di tutto e poi ne facciamo di ogni!

  8. @Phaeton Premesso che adoro Lorella.. ma davvero non riesce a trovare una via di mezzo tra la noia sconfinata dei 20 minuti dedicati al cagnolino sepolto e il trash più becero (peraltro riciclato dalla Spagna) sulle beghe dei Carrisi degno di una d'urso qualsiasi? Credo che la Cuccarini sappia fare moooolto meglio..un vero peccato..

  9. SAREBBE GRAVE (ASCA) ''Se venisse confermata la notizia della messa in onda del videomessaggio sui tg nazionali del'ex premier Silvio Berlusconi, sarebbe un'iniziativa gravissima''. E' quanto afferma in una nota il portavoce dell'Italia dei Valori, Leoluca Orlando, che aggiunge: ''A quale titolo il dimissionario Silvio Berlusconi andra' in onda a Reti unificate sui canali nazionali? Se cosi' fosse, ci sarebbe una palese violazione della normativa vigente, e ci rivolgeremo nelle sedi competenti''. ''Anche l'amico Gheddafi e dittatori come Ceausescu mandavano in onda arbitrariamente videomessaggi sulle reti nazionali'', conclude Orlando.

  10. Alessandro: credo che quando non ci si può permettere Albano o Romina che vanno a Salvame si ripieghi su cristel... Albano e Romina che comunque in mano ad una Cuccarini servirebbero ben poco!