Ora in tendenza
DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2011. IL POPULISMO DI VALSECCHI, PAOLINI COME LA PIOGGIA, LA ISOARDI CON BOCCHINO
di Davide Maggio
13/11/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Il populismo di Valsecchi
lauretta ha scritto alle 16:06
A Tv talk, Valsecchi parlando del film de I Soliti Idioti: “Secondo me è molto più volgare chi evade le tasse di chi dice ‘Dai Caxxo'”.
- Paolini come la pioggia
lauretta ha scritto alle 20:43
Al TgLa7, durante un collegamento, arriva l’incursione di Paolini e Mentana è costretto a sospenderlo, lanciando la pubblicità. Ma prima aggiunge: “Paolini è come la pioggia. Prima o poi bagna tutti”.
- Italo Bocchino e Elisa Isoardi
Strani incontri. Che sorpresa per Calderoli e altri leghisti, quando durante il ponte di Ognissanti, hanno visto in un prestigioso ristorante di Saluzzo, nelle Langhe, nientemeno che Italo Bocchino e Elisa Isoardi, appartati in una saletta riservata non lontana dalle toilette. Sembra che il povero Italo, troppo preso dalle grazie della presentatrice, non si sia nemmeno accorto della loro presenza. I testimoni più divertiti raccontano anche di una telefonata trabocchetto: “Ciao, come va? Dove sei?”, e lui: “A Roma”…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
La Paniccucci alla domenica porta da settimane lo stesso vestito con gli stessi colori. Oggi per cambiare ha solo aggiunto una manica. Che fantasia..
mats dice:
@lauretta: tra l'altro quel "dissidio" finì proprio nell'aula di Forum in una puntata di Forum di sera che vedeva Ambra contro la Dalla Chiesa! Altro appunto: nella puntata di oggi di Non è la Rai si parla della costituzione del primo governo Berlusconi, quando si dice il tempismo :D
lauretta dice:
Il gieffino Filippo ieri, in seguito ad un malore, è uscito temporaneamente dal gioco per accertamenti..
lauretta dice:
Gli autori del gf non hanno potuto fare a meno. Hanno deciso di diramare un comunicato stampa all’interno della casa letto dallo squalo Luca Di Tolla, e valido PER TUTTI I 18 CONCORRENTI. Il sunto del comunicato, è l’esplicita richiesta degli autori ai ragazzi di mantenere un rapporto civile e di confrontarsi in tale maniera senza andare oltre le righe. I comportamenti, ha spiegato il gf, delle ultime ore sono inaccettabili e se qualora questi dovessero persistere, gli autori sono pronti a prendere durissimi provvedimenti disciplinari nei confronti dei trasgressori. I ragazzi sono mortificati e provati dall’insesorabile comunicato del gf, sotto riportato: “Il Grande Fratello è un’esperienza unica che ognuno di voi deve vivere al massimo mettendosi in gioco ogni giorno. La convivenza nella Casa può mettere a dura prova i vostri nervi ma non bisogna mai dimenticare una cosa fondamentale: qualsiasi confronto, anche il più aspro non deve farvi ignorare le piu elementari regole di convivenza civile e questo riguarda tutti, nessuno escluso. Negli ultimi tempi, e soprattutto oggi, all’interno della Casa la tensione è salita a livelli eccessivi, determinando comportamenti inaccettabili nei toni e nei modi. La violenza delle espressioni verbali e degli atteggiamenti che avete avuto sono inqualificabili e contrari allo spirito di questo gioco. Se le cose non dovessero cambiare, Grande Fratello prenderà in considerazione l’ipotesi di un severo provvedimento disciplinare.” ( fonte Grande fratello news)
paolaok dice:
Non che sia chissà quale news ma al Gf continua la censura su Kirian in comunità... Staccano e inquadrano il giardino ad ogni accenno...
lauretta dice:
Cassandra e Ruggero, da Xfactor a Social King. Lui presenta il programma e lei canta. In fondo la rai è come una casa : nasconde ma non ruba..
lauretta dice:
Chi è quella giornalista in fiore che sculetta tutto il giorno davanti alla buvette del Senato? Ah saperlo.... (fonte Dagospia)
lauretta dice:
Durante la puntata di Non è la Rai andata in onda su Mediaset Extra una Ambra scatenata parlava di una vera e propria guerra intestina tra loro e Rita Dalla Chiesa per via dell'aria condizionata, poichè forum trasmetteva dallo studio accanto. " Quella c'ha sempre freddo, sta sempre con la borsa dell'acqua calda e il cappotto.." ironizzava Ambra.
Giuseppe dice:
Si fa presto a scrivere strani incontri. L'on. Italo Bocchino in realtà è un buongustaio che apprezza le prelibatezze piemontesi.
PierVivaCanale5 dice:
nel tg5 di questa sera dietro a Summonte c'era di nuovo Paolini