Ora in tendenza

DM LIVE24: 13 GENNAIO 2012. NIENTE PIU’ PARADISO PER BONOLIS E LAURENTI, LE REPLICHE DI REAL TIME, LE SEDIE DI MATTINO CINQUE

di Davide Maggio

13/01/2012 - 00:00

DM LIVE24: 13 GENNAIO 2012. NIENTE PIU’ PARADISO PER BONOLIS E LAURENTI, LE REPLICHE DI REAL TIME, LE SEDIE DI MATTINO CINQUE

Diario della Televisione Italiana del 13 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Le repliche di Real Time

MisterGrr ha scritto alle 17:07

Comunicato di Real Time sulla sua pagina Facebook sulla questione “continue repliche”: “Ciao a tutti! Come sapete, leggiamo tutti i vostri post e riportiamo i vostri commenti a chi di competenza. Sul tema delle repliche, vi ricordiamo che la nostra programmazione tiene conto delle diverse abitudini di visione della tv e per questo proponiamo i nostri programmi in diverse fasce orarie. Stiamo comunque già provvedendo ad attuare delle modifiche basandoci proprio sui vostri suggerimenti. Vi chiediamo solo un po’ di pazienza poichè la creazione di un palinsesto tv è un processo che viene fatto con mesi di anticipo e le modiche non sono visibili immediatamente. Grazie ancora per l’interesse che ci dimostrate ogni giorno.”

  • Niente più paradiso per Bonolis e Laurenti

Schattol89 ha scritto alle 17:18

Niente più Paradiso per Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il duo dello spettacolo dopo 11 anni lascia la Lavazza, dopo aver interpretato, spesso arricchendoli con battute esilaranti, sketch divertenti attorno al celebre espresso, offrendo momenti quotidiani ironicamente legati alla cultura e al modo di essere tipicamente italiani. E per un momento la memoria torna a quel Carosello che ha cambiato un’epoca. Gli spot con Bonolis e Laurenti andranno in onda fino al 31 gennaio. La Lavazza renderà noto nei prossimi giorni il nome del futuro protagonista della sua pubblicità. (leggo.it)

  • Le sedie di Mattino Cinque

Alessandro ha scritto alle 20:28

Ma vogliamo parlare del gioco delle sedie di Mattino 5? La Paniccucci introduce un argomento poi chiede a chi è d’accordo di spostarsi alla sua destra e chi non lo è alla sua sinistra, con tanto di ospiti che rimangono in piedi.. Beh va beh..

Lascia un commento

26 commenti su "DM LIVE24: 13 GENNAIO 2012. NIENTE PIU’ PARADISO PER BONOLIS E LAURENTI, LE REPLICHE DI REAL TIME, LE SEDIE DI MATTINO CINQUE"

  1. Davide in poche ore hai incassato i (meritati) complimenti di Rita Dalla Chiesa e dalla pagina ufficiale di Guendalina Tavassi! Adesso aspetto di leggere l'intervista a Paola e poi ti faccio i complimenti anch'io! :D

  2. Rita Dalla Chiesa apre la puntata odierna di Forum tornando sulla "tiratina d'orecchi" data ieri in diretta a Bracconeri per la sua assenza. Si è lamentata per essere stata duramente criticata solo per aver detto "Fabrizio oggi non c'è" (!). Rita non sapeva nulla sul motivo che ha impedito a Fabrizio di essere presente a Forum, sapeva solo che era con il giudice Marsano. Fabrizio le è venuto incontro specificando che neanche la moglie sapeva quale fosse il problema, ora forunatamente risolto.

  3. finalmente bonolis e laurenti via dagli spot lavazza, erano una lagna sempre a riproporre le solite scenette tritre e ritrite. p.s non sarebbe possibile bandire da questi sito la parola "flop"?

  4. Quest'anno Piroso mi sta annoiando.... tolgono tolgono tolgono cosa! Con Ahi Piroso gli hanno dato cmq la possibilità di andare in onda nonostante floppi sia di mattina che di sera. Niente di personale gliel hanno fatto fare alla domenica e pure lì floppa alla grande con ormai una concorrenza minore. Ce cosa vuole, probabilmente non è più compatibile, con il pubblico.

  5. Antonello Piroso si toglie dalle balle: Durante "ahi Piroso" rivolgendosi (con ironia) a Fulvio Abbate, il conduttore esclama: "(...) Lei non sa ma ormai ci hanno tagliato tutto, fondi, cose,... non possiamo più trasmettere niente, sempre a togliere togliere togliere a toliere a togliere...sino a che uno si toglie dalle balle!!" Rai 2 sembra sempre più vicina.

  6. In aggiunta alla notizia sulla "Lavazza": "La staffetta di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con nuovi attori - spiega la Lavazza - rientra nel naturale sviluppo del progetto 'Paradiso' dove dopo un certo periodo i protagonisti, sempre eccellenti, si alternano. Bonolis e Laurenti sono stati due grandi interpreti di questi spot e a loro Lavazza dedica un sentito grazie per l'amicizia, la professionalità e la passione con cui hanno lavorato in questi anni". L'azienda ricorda che le sceneggiature ideate dall'agenzia Armando Testa "sono state interpretate in maniera sempre originale dai diversi personaggi entrati nel corso degli anni a far parte del cast, che hanno contribuito a far diventare il 'Paradiso Lavazza' un caso di successo unico in Italia, per continuità e gradimento. Di volta in volta vengono quindi presi in considerazione, in base al contenuto delle sceneggiature, nuovi artisti come possibili protagonisti del 'Paradiso'". (fonte tgcom24)

  7. Serena Dandini durante la presentazione ai giornalisti di "The show must go off": ”La scelta del sabato sera è una vera pazzia. Ma non abbiamo obblighi di ascolto anche se il nostro obiettivo è quello di fare di più dell’attuale 1,5% magari cercando di raddoppiare”.

  8. è una cosa di mercoledì ma volevo comunque dirvela. all'italia sul due si parlava dello stile del nuovo governo e in particolare di monti. a un certo punto la bianchetti per dire che il nuovo premier è molto più credibile del precedente se ne esce così: "un dato è sicuramente evidente: non c'è più qualcuno con la bandana e i capelli tinti". e partono applauso del pubblico e risatina. strano perchè io ancora la ricordavo quando a domenica in si indignava per una battutina del mago silvan su berlusconi. e invece ne è passato di tempo :)

  9. Ho letto, ho letto! ;)

  10. Io avrei segnalato anche Gigi d'Alessio e Loredana Bertè in coppia a SANREMO!!!ma mi sa che si dorme... DAL PROFILO FACEBOOK DI GIGI D'ALESSIO: La mia nuova canzone “Respirare” sono convinto sia un brano che possieda un’energia infinita e una forza particolare. Più la ascolto e più mi convinco che meriti una platea tra le più illustri della musica mondiale. E’ per questo che ho deciso di presentare “Respirare” in duetto con una delle più belle e autentiche voci italiane, Loredana Bertè, dal palcoscenico più famoso del mondo!!! La notizia è un’anteprima assoluta perchè è una decisione presa nelle ultime ore e ho voluto subito condividerla con chi mi è sempre accanto, VOI!!!! Fate la valigia, si va a Sanremo!!!!!!!!!!!

    1. Alessiooooo: http://www.davidemaggio.it/archives/52015/gigi-d-alessio-al-festival-di-sanremo-2012-con-loredana-berte