Ora in tendenza

DM LIVE24: 12/1/2011. LA DALLA CHIESA E’ IN ONDA, LA PEREGO TRASLOCA, LA VENTO FA SCENA MUTA.

di Davide Maggio

12/01/2011 - 02:05

DM LIVE24: 12/1/2011. LA DALLA CHIESA E’ IN ONDA, LA PEREGO TRASLOCA, LA VENTO FA SCENA MUTA.

Tutti in campo a Forum. Ma erano IN DIRETTA!!!
  • ForumFolies

Dopo la segnalazione nel DM Live24 di ieri, ci avevate chiesto il video. Eccolo. Minut0 39.45 >>> qui <<<

  • Miss Italia taglia 44

ciottolina ha scritto alle 14:22

Miss Italia apre alla taglia 44-46. Svolta antianoressia per il concorso. Patrizia Mirigliani attua l’ennesima rivoluzione per il concorso di Miss Italia con una svolta antianoressia. La passerella delle prossima edizione di Miss Italia sarà all’insegna della donna “avvolgente e rassicurante” e sarà aperta anche alla taglia 44 e in casi eccezionali adirittura 46. “Se trovassi – scherza la patron del concorso di bellezza Patrizia Miriglian – una specie di Anita Ekberg ai tempi della Fontana di Trevi, perché no”. “Ho pensato tanto a Isabelle Caro”, racconta la Mirigliani all’agenzia AdnKronos ricordando la modella francese ridotta pelle e ossa che nel 2007 si era fatta ritrarre nuda dal celebre fotografo Oliviero Toscani per uno spot anti-anoressia e morta lo scorso 17 novembre per una polmonite. “E’ una ragazza – dice – che si è rovinata la vita per seguire modelli imposti dalla moda”. “La mia decisione quindi – prosegue la patron del concorso di bellezza – è dettata anche da un senso di responsabilità perché è Miss Italia che detta le tendenze. Bisogna insegnare alle donne più giovani e quindi più fragili che il modello di donna filiforme che non mangia e che vediamo ogni giorno in televisione non è quello da seguire, anche perché molte di queste showgirl hanno la fortuna di essere magre pur non facendo alcuna dieta”. Per la Mirigliani le donne dovrebbero ispirarsi a modelli come Stefania Sandrelli e Monica Bellucci: “Due donne ’sex symbol’ malgrado le loro forme morbide. Nell’immaginario maschile piacciono di più perché sono più rassicuranti”. (Tgcom)

  • VentoShow a Pomeriggio sul 2

Nedda ha scritto alle 16:02

Che spasso la Vento a Pomeriggio sul 2. Si lamenta delle solite domande e s’infastidisce quando le portano il tavolo trasparente tanto che è la Balivo a mettersi sotto.

Antonello De Marco ha scritto alle 16:18

Flavia Vento, a “Pomeriggio sul 2″, dopo un rvm in cui discute con Belen, tratto dall’”Isola dei famosi 6″, afferma che non vuole parlare di lei perchè “è una cosa che annoia e non si è comportata proprio benissimo con me sull’Isola”.
A quel punto la Balivo: “Ma come ti annoia? Che io sappia Belen non annoia nessuno… Ma è una cosa che ti fa arrabbiare?”.
La Vento: “No, non mi fa arrabbiare, mi annoia, punto!”
La Balivo: “Si, ma sta avendo molto successo!”
E la Vento: “…E sono contenta per lei, che te devo dì?”.
Detto questo la Balivo è costretta a cambiare argomento perchè la Vento non voleva proprio aprire bocca.

  • Paola Perego trasloca

Alessandro ha scritto alle 16:48

Oggi pomeriggio nel suo programma Paola Perego annuncia in anteprima che durante la settimana sanremese “Se a casa di Paola” si traferirà proprio nella cittadina ligure per seguire da vicino l’evento.

Lascia un commento

28 commenti su "DM LIVE24: 12/1/2011. LA DALLA CHIESA E’ IN ONDA, LA PEREGO TRASLOCA, LA VENTO FA SCENA MUTA."

  1. @ lca: ma e' ufficiale?

  2. Anche i camici bianchi avranno il loro talk su Raidue. Sarà una produzione Toro. Si sta studiando il format più adatto. (fonte Italia Oggi)

  3. Arrivano clamorose anticipazioni dal settimanale Oggi. A quanto pare Mediaset sta già pensando all'autunno 2011, in particolar modo ai cambiamenti da effettura nel day-time. Arriva Caterina Balivo a condurre Mattino Cinque. Promozione invece per Federica Panicucci che andrà a sostituire la D'urso sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Cinque. Il settimanale vocifera anche un cambio D'Urso-Marcuzzi per la 12° edizione del GF.

  4. davide ma perche' ogni volta ke kommento devo inserire email e nome??? sono iscritto da qualke mese e prima nn mi kiedeva i dati ad ogni commento

  5. A pomeriggio 5 parlando di Grande fratello, Maffei alla d'Urso :".. So che domani avrai ospite in studio Francesca..". E la presentatrice, cadendo dalle nuvole :" Francesca chi?!". Troppo presa a pensare alle 500 rose ricevute misteriosamente, forse..

  6. @davide maggio : ahahah.. Pensa un pò, Scattarella l'anno scorso era stato miracolosamente graziato e quest'anno invece di andare meglio ha peggiorato le cose...

  7. Massimo si è rovinato con le sue stesse manine! AHAHAHAH

  8. A pomeriggio 5 la d'Urso, nel momento Gf :" Davanti alla porta rossa c'è Monichina Coggi : praticamente una carriera da giornalista distrutta dalla d'Urso..".

  9. Un brutto quarto d'ora dalla d'Ursissima... e un trio di opioninisti che non rivedremo mai + penso. Maffei, direttore di Star, cerca di farsi strada nel privato della conduttrice, chiedendo delle famose 500 rose ricevute. Ma molto più grave qualche attimo dopo Giovanna Rigato che dice che ha letto su internet che anche Guendalina ha bestemmiato. La d'Urso manda le immagini del GF con la vocetta di chi si è resa conto di non aver saputo gestire una situazione!

  10. stando alla d'Urso, i tre bestemmiatori del Gf11 non appariranno in nessuna trasmissione per volere dell'editore..