Ora in tendenza
DM LIVE24: 12/1/2011. LA DALLA CHIESA E’ IN ONDA, LA PEREGO TRASLOCA, LA VENTO FA SCENA MUTA.
di Davide Maggio
12/01/2011 - 02:05

- ForumFolies
Dopo la segnalazione nel DM Live24 di ieri, ci avevate chiesto il video. Eccolo. Minut0 39.45 >>> qui <<<
- Miss Italia taglia 44
ciottolina ha scritto alle 14:22
Miss Italia apre alla taglia 44-46. Svolta antianoressia per il concorso. Patrizia Mirigliani attua l’ennesima rivoluzione per il concorso di Miss Italia con una svolta antianoressia. La passerella delle prossima edizione di Miss Italia sarà all’insegna della donna “avvolgente e rassicurante” e sarà aperta anche alla taglia 44 e in casi eccezionali adirittura 46. “Se trovassi – scherza la patron del concorso di bellezza Patrizia Miriglian – una specie di Anita Ekberg ai tempi della Fontana di Trevi, perché no”. “Ho pensato tanto a Isabelle Caro”, racconta la Mirigliani all’agenzia AdnKronos ricordando la modella francese ridotta pelle e ossa che nel 2007 si era fatta ritrarre nuda dal celebre fotografo Oliviero Toscani per uno spot anti-anoressia e morta lo scorso 17 novembre per una polmonite. “E’ una ragazza – dice – che si è rovinata la vita per seguire modelli imposti dalla moda”. “La mia decisione quindi – prosegue la patron del concorso di bellezza – è dettata anche da un senso di responsabilità perché è Miss Italia che detta le tendenze. Bisogna insegnare alle donne più giovani e quindi più fragili che il modello di donna filiforme che non mangia e che vediamo ogni giorno in televisione non è quello da seguire, anche perché molte di queste showgirl hanno la fortuna di essere magre pur non facendo alcuna dieta”. Per la Mirigliani le donne dovrebbero ispirarsi a modelli come Stefania Sandrelli e Monica Bellucci: “Due donne ’sex symbol’ malgrado le loro forme morbide. Nell’immaginario maschile piacciono di più perché sono più rassicuranti”. (Tgcom)
- VentoShow a Pomeriggio sul 2
Nedda ha scritto alle 16:02
Che spasso la Vento a Pomeriggio sul 2. Si lamenta delle solite domande e s’infastidisce quando le portano il tavolo trasparente tanto che è la Balivo a mettersi sotto.
Antonello De Marco ha scritto alle 16:18
Flavia Vento, a “Pomeriggio sul 2″, dopo un rvm in cui discute con Belen, tratto dall’”Isola dei famosi 6″, afferma che non vuole parlare di lei perchè “è una cosa che annoia e non si è comportata proprio benissimo con me sull’Isola”.
A quel punto la Balivo: “Ma come ti annoia? Che io sappia Belen non annoia nessuno… Ma è una cosa che ti fa arrabbiare?”.
La Vento: “No, non mi fa arrabbiare, mi annoia, punto!”
La Balivo: “Si, ma sta avendo molto successo!”
E la Vento: “…E sono contenta per lei, che te devo dì?”.
Detto questo la Balivo è costretta a cambiare argomento perchè la Vento non voleva proprio aprire bocca.
- Paola Perego trasloca
Alessandro ha scritto alle 16:48
Oggi pomeriggio nel suo programma Paola Perego annuncia in anteprima che durante la settimana sanremese “Se a casa di Paola” si traferirà proprio nella cittadina ligure per seguire da vicino l’evento.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Nella sessione pomeridiana di Forum la Dalla Chiesa continua a domandarsi di che colore nascano le olive, quando Marco Senise la intrerrompe :"Ma soprattutto, le olive ascolane nascono già con la carne dentro?". La Dalla Chiesa lo fissa attonita poi esclama :".. Non ci credo, davvero, non ci credo.. Pubblicità, va!!".
mats dice:
Ho le allucinazioni o gli speaker di Mediaset sono cambiati?
Davide Maggio dice:
mats: ho notato la stessa cosa. Magari la voce ufficiale e' in vacanza.
lauretta dice:
Più lo guardo aggirarsi nel tugurio del Grande fratello e più il partenope Augustino mi ricorda Valerio Scanu..!!
Raffa dice:
AnTo 5 visto le foto su TGcom e corriere.it, ma tra i 35 commensali manca una nipote, dopo le foto poco prima della nascita del fratello è già stata nuovamente esiliata??
mats dice:
A Forum si parla del colore delle olive alla nascita, con la Dalla Chiesa convinta che nascano sia verdi che nere. Dopo averle rivelato che in realtà diventano da verdi a nere maturando, chiede perchè si fa l'olio solo con quelle verdi e Bracconeri sentenzia: e si, e cosa fanno, lolio nero? Quello per le macchine!
AnTo dice:
Silvio, i figli, i nipotini, le zie e affini vari (erano 35 in tutto) attavolati il giorno di Natale. Roba da far sbiancare il Mulino bianco. Scene che finiranno sulla copertina di Chi, il settimanale di Alfolso Signorini, che si è accaparrato il "fotopanettone" di casa Berlusconi, gli scatti del presidente del Consiglio in versione capofamiglia e una intervista in cui il Cavaliere racconta le sue feste trascorse a coccolarsi la progenie. fonte:Dagospia
pippo dice:
veramente in sovrapposizione amici è sopra ballarò!!!
Clà dice:
Uh ke bello almeno qualkuno va a Sanremo ad assistere la vita indiretta se nn sbaglio è dal 2002 o dal 2003 che nn si sposta a sanremo.
claudia dice:
Amici fa un mezzo flop! Con soli 4 milioni di telespettatori perde sia contro la fiction di Rai1 (5 milioni), sia contro Ballarò su Rai3 (4,3 milioni)... Sembra che il programma abbia proprio un po' stancato e... che dire del nuovo meccanismo cervellotico?
lauretta dice:
La decisione potrebbe essere clamorosa. Ma, per la prima volta, quest'anno il festival di Sanremo potrebbe non essere più una parola impronunciabile sulle reti Mediaset. Pare che se ne parlerà molto, soprattutto nei contenitori domenicali. (fonte Chi)