Ora in tendenza
DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2012. EDOARDO COSTA RISTORATORE A NYC, LA MANNOIA A CHE TEMPO CHE FA (CONFERMERA’ LA PARTECIPAZIONE A SANREMO?), BONOLIS VUOLE FARE L’EREDITA’, CUCCIARI VS CORDIER
di Davide Maggio
12/10/2012 - 12:13

>>> Dal Diario di ieri…
- Edoardo Costa ristoratore a New York
tinina ha scritto alle 11:11
Dopo la condanna per truffa nata dopo gli ormai noti servizi per “Striscia la notiza”, Edoardo Costa sembra aver trovato una nuova occupazione in America, almeno stando a quanto racconta “Novella2000″: ” C’è chi ha il dono di cadere sempre in piedi – si legge sulla rivista – Edoardo Costa, l’attore amico dei vip (Bruce Willis e George Clooney quando erano in Italia uscivano sempre con lui che serviva loro il pacchetto completo: auto, locali, donne, alcol e complementi), condannato a tre anni per truffa (vi ricordate dei calendari benefici per i bambini poveri e dei soldi mai andati a buon fine?), se la spassa a New York: pare abbia aperto un ristorante dal nome che ricorda il telefilm dei Sopranos. Come attore forse il suo non era certo un talento eccelso, ma come sa lui attraversare i marosi della vita non lo batte nessuno”. (Fonte Leggo.it)
- Fiorella Mannoia a Che Tempo Che Fa
WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 19:16
La Mannoia ospite lunedi a Che Tempo Che Fa. Darà la conferma della partecipazione a Sanremo, dopo le voci al riguardo?
- Paolo Bonolis vuole l’Eredità
Stile libero ha scritto alle 19:31Ad Avanti un Altro un concorrente sfascia il pidigozzaro e volano pidigozzi da tutte le parti. Allora Bonolis comincia ad urlare: “Voglio fare l’eredità! Voglio fare l’eredità! Lì non succede mai una mazza!!!”.
- Cucciari VS Cordier
Gah! ha scritto alle 20:02
Geppi Cucciari a Cristina Parodi, ospite del suo G’Day: “Il Commissario Cordier,il nostro incubo peggiore. E’ morto,noi siamo in diretta e fa più ascolti di noi. Che abbiamo fatto di sbagliato?”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bradz dice:
Domenica alle 21:15 su Canale5 andrà in onda il film "Io, Loro e Lara" al posto del previsto "Benvenuti al Sud"
ester dice:
La pubblicità dl Mulino Bianco è davvero insopportabile e per me controproducente... Siete uno dei miei blog preferito, ma con questi inserti fastidiosi, mi togliete la voglia di visitarvi Possibile non ci sia un altro sistema per pubblicizzare un prodotto senza creare insofferenza e quindi rendere inutile e dannoso lo spot? Scuami Davide, ma mi piace leggervi, però non così
PierVivaCanale5 dice:
Ancora una volta, il bel Valerio Pino continua a stupirci: sul profilo ufficiale Twitter, l’ex ballerino di Amici ha svelato i suoi prossimi progetti lavorativi: un film a luci rosse con protagonisti Daniele Liotti e Lorenzo Crespi (che, quasi sicuramente, non accetteranno la gentile proposta). Ma anche gli ex gieffini Rudolf Mernone e Danilo Novelli sono al centro delle sue attenzioni (artistiche, diciamo così). Il ragazzo, che ha già un copione mentale ben studiato, si candida ad essere il nuovo astro nascente del cinema per adulti (omosessuali).Dimenticate le performance di Fernando Vitale o i muscoli stratosferici di Davide Di Porto, mettete da parte il potentissimo Rocco Siffredi. E fate spazio a Valerio che, con prestazioni da guinness dei primati, promette scintille dentro (e fuori) dal set per la gioia dei tantissimi fan sparsi in tutto il mondo.(fonte Gossipblog)
Alessandro dice:
Nella prima causa di Forum si parla di una cinquantenne che ha avuto una storia con un ragazzo parecchio più giovane. Un ragazzo del pubblico interviene: "Queste donne vengono chiamate Milf..e a noi giovani piacciono perché ci insegnano molte cose!". Risponde piccata un'altra ragazza del pubblico: "Ma per favore! Vai in bagno.. e fai quello che devi fare!". E sono le 11.30 del mattino.
PierVivaCanale5 dice:
l settimanale Novella 2000 riporta i motivi dell’allontanamento definitivo tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: Dopo il battesimo la Marcuzzi rientra a Roma e scoppia l’ultimo, forse fatale, litigio. Francesco spinge perché Alessia conduca “La scimmia”, programma ideato e prodotto da Pietro Valsecchi, dove l’ex Capitan Uncino collabora. La Marcuzzi nicchia, non è convinta. Si presenta alla prima riunione contro voglia. Dopo soli quindici minuti lei si alza, stoppa gli autori e sbotta: “Questo programma non fa per me”. Guarda a lungo Facchinetti, poi si gira e, in silenzio, lascia la stanza. Questo accade il 26 settembre. Poi arriva il comunicato ufficiale della separazione.
tinina dice:
- Bruno Vespa, e la giornalista Valentina Finetti, sono stati condannati per diffamazione nei confronti Pietro, Manfredi e Domitilla Mattei, marito e figli della contessa Alberica Filo della Torre, uccisa il 10 luglio 1991 nella sua villa dell'Olgiata. Per l'omicidio è stato condannato a 16 anni anche in appello il domestico filippino Winston Manuel Reyes. La vicenda. Lo ha deciso il Giudice Unico Damiana Colla della Prima sezione civile del Tribunale di Roma. I due giornalisti nell'ambito del programma televisivo «Porta a Porta» del 14 febbraio del 2002 avrebbero ipotizzato - accuse poi risultate «infondate ed inconsistenti» - di misteriosi conti miliardari in Svizzera, di ambigui movimenti di denaro, di giri di usura, di servizi segreti, di fondi neri e depistaggi, di una presunta relazione extraconiugale con un funzionario dei servizi segreti, di un possibile coinvolgimento del marito nell'omicidio, benché «lo stesso non sia mai stato neppure indagato». Fonte Il Messaggero.it
P dice:
"Geppi Cicciari a Cristina Parodi" - come...? Geppi CICCIARI?!? Casomai è Cucciari: DM, correggi...
marcko dice:
certo ke sia la gucciare ke la parodi se non avranno almeno una linea di ascolti crescente, non credo ke il loro futuro su la7 sarà molto lungo...
emanuele dice:
è vero!...Cordier fa il doppio degli ascolti della parodi!!!!
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
hahaha geppi è una grandeeee