Ora in tendenza

DM LIVE24: 12 GIUGNO 2012. LAST COP SU RAI1?, BARBARESCHI VS IENE, MONDAINI GELOSA DI HEATHER PARISI

di Davide Maggio

12/06/2012 - 01:25

DM LIVE24: 12 GIUGNO 2012. LAST COP SU RAI1?, BARBARESCHI VS IENE, MONDAINI GELOSA DI HEATHER PARISI

Diario della Televisione Italiana del 12 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Last Cop su Raiuno

Markos ha scritto alle 13:38

Direttamente dalla Germania, approderà su Rai 1 prossimamente “Last Cop – L’ultimo sbirro”, la serie estiva che andrà in onda in prima serata. Narra di un poliziotto, il commissario Brisgau, che dopo 20 anni di coma si risveglia e riprende a lavorare. I suoi occhi scopriranno un mondo diverso, all’apparenza peggiorato… Il telefilm è composto da 3 stagioni (ognuna di 13 episodi) ed è in produzione la quarta.

  • Mondaini gelosa di Heather Parisi

tinina ha scritto alle 16:47

“La Mondaini era davvero gelosa di me, i nostri sketch con Raimondo non avevano copione. Lui mi voleva bene, ma come a una figlia.” Quando il gossip fa rima con un passato a cui tutti noi siamo affezionati. Heather Parisi, intervistata dal settimanale Gente, ha dichiarato che i gustosissimi siparietti a cui abbiamo assistito ormai tanti anni fa nei varietà con lei, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello non erano poi così finti: da parte di Sandra un po’ di gelosia c’era sul serio! (Gossipblog)

  • Luca Barbareschi VS Iene

tinina ha scritto alle 19:59

«Una telecamera distrutta, un iPhone rubato, pugni e calci»: e’ questo, secondo la denuncia dell’inviato de Le Iene Filippo Roma, il trattamento riservato da Luca Barbareschi a una troupe del programma di Mediaset entrata questa mattina sul set del film ‘Mi fido di te’ sulla Tiburtina a Roma. Ancora adesso sul set ci sono alcuni carabinieri, che la troupe dice di aver chiamato per riavere indietro il cellulare. L’inviato ‘Moralizzatore’ dice di ignorare completamente i motivi dell”ira funesta’ del regista. (Fonte Leggo.it)

Lascia un commento

16 commenti su "DM LIVE24: 12 GIUGNO 2012. LAST COP SU RAI1?, BARBARESCHI VS IENE, MONDAINI GELOSA DI HEATHER PARISI"

  1. @Ankon...beh insomma...in Life on Mars prima e in Ashes to Ashes dopo i due poliziotti protagonisti(Sam Tyler e Alex Drake)non si svegliano dal coma dopo 20 anni ma si risvegliano(pur essendo in coma nel presente..anno 2006 x LOM e 2008 x A2A)nel passato...diciamo simile come ispirazione ma penso almeno leggendo l'anticipazione..nulla a che vedere! Per quanto riguarda Barbareschi..ma ingaragiatelo e buttate via la chiave!

  2. @Ankon...beh insomma...in Life on Mars prima e in Ashes to Ashes dopo i due poliziotti protagonisti(Sam Tyler e Alex Drake)non si svegliano dal coma dopo 20 anni ma si risvegliano(pur essendo in coma nel presente..anno 2006 x LOM e 2008 x A2A)nel passato...diciamo simile come ispirazione ma penso almeno leggendo l'anticipazione..nulla a che vedere! Per quanto riguarda Barbareschi..ma ingaragiatelo e buttate via la chiave!

  3. @Ankon...beh insomma...in Life on Mars prima e in Ashes to Ashes dopo i due poliziotti protagonisti(Sam Tyler e Alex Drake)non si svegliano dal coma dopo 20 anni ma si risvegliano(pur essendo in coma nel presente..anno 2006 x LOM e 2008 x A2A)nel passato...diciamo simile come ispirazione ma penso almeno leggendo l'anticipazione..nulla a che vedere! Per quanto riguarda Barbareschi..ma ingaragiatelo e buttate via la chiave!

  4. Ma quanto rosica Corona?

  5. Critico Tritatutto dice:

    "Corona "spara" su Belen: "Com'è oggi mi fa pena" " " “Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso”. Lo afferma Fabrizio Corona che, sul numero di "Chi" in edicola domani parla per la prima volta della fine della sua storia con Belen, ora legata al ballerino di '"Amici" Stefano De Martino. “Quando ho conosciuto Belen sembravo posseduto dal demonio - confessa Corona- se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere”. Corona spiega per la prima volta i motivi della separazione: “Con me non c'è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino (cinque anni di carcere per l'estorsione a Trezeguet nel processo Vallettopoli, ndr) sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: 'Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te”. Il fotografo parla anche del figlio che Belen ha perso: “Non le ho mai chiesto di fare un bambino, è sempre stata lei a volerlo caparbiamente. Dopo quel dolore inspiegabile, a dicembre siamo partiti per le Maldive e ci abbiamo riprovato per due settimane, ma non era destino”. Il re dei paparazzi spiega anche perchè Belen si sia legata a Stefano De Martino: “Nessuno conosce Belen, ma lei ha bisogno di semplicità, di normalità, vive male anche il successo. Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza. Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo. Un’artista come Belen non può andare in televisione a fare l'assistente di un ballerino e trovo singolare il fatto che la De Filippi l’abbia fatta intervenire in un programma che non è di gossip per farle dire che ama una persona. Forse, per rispetto verso Emma, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen”. E conclude: “La rinuncia di Belen alla finale di 'Amicì per i quattro fischi della sera prima è stata poco professionale. Ha reso l’imitazione della bravissima Virginia Raffaele una pungente presa in giro che l’ha fatta passare da artista di serie A ad artista di serie C”." [da liberoquotidiano.it]

  6. Non penso che ci sia niente di male ad essere gelosi! Mica ha detto un'eresia? E poi uno non è geloso della persona ma del rapporto di complicià che si forma nel tempo. Penso che la gelosia sia un sentimento sano e forse in un mondo che vive di eccessi è confusa con il possesso e la prevaricazione. Ci sono anche sentimenti che non sono malati! E se uno si sente soffocare è giusto indicargli la porta: mica è un dovere stare in coppia? La coppia è singolare! Brava Sandra... l'epilogo del tuo matrimonio ci consente di rivalutare l'idea stessa dell'amore per tutta la vita! Una nota di colore in un mondo di grigia ipocrisia che dovrebbe conquistare un briciolo del tuo stile e della tua onestà d'autore!