Ora in tendenza

DM LIVE24: 12 AGOSTO 2011. LA SANTARELLI IN DON MATTEO 8, CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO, DAHLIA MULTATA

di Davide Maggio

12/08/2011 - 00:35

DM LIVE24: 12 AGOSTO 2011. LA SANTARELLI IN DON MATTEO 8, CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO, DAHLIA MULTATA

Diario della Televisione Italiana del 12 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Elena Santarelli in Don Matteo

lauretta ha scritto alle 15:21

In un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, Elena Santarelli rivela di essere stata la guest star di un episodio della serie Don Matteo 8 e spiega: “Non é stato facile entrare in un gruppo collaudato come quello di Don Matteo, eppure sono stata accolta con grande disponibilità da tutti. A partire da Terence Hill, una persona sensibile e disponibile, oltre che un grande attore. Sul set mi ha dato consigli e, dopo una scena in cui dovevo piangere, mi ha fatto i complimenti. La tv è il mio mondo, mi sento a casa mia. Non lavoro per fatturare soldi, non mi serve. Accetto solo proposte che più si avvicinano al mio modo di essere”.

  • Cher, mia figlia cambia sesso

lauretta ha scritto alle 15:30

Su Real time, giovedì 25 agosto alle 23.05, andrà in onda uno speciale dal titolo “Cher: mia figlia cambia sesso”.

  • Dahlia multata

fabioterr ha scritto alle 17:42

Nonostante fosse ormai sul punto di chiudere, la pay tv “Dahlia” ha attivato 8000 smart card senza informare del crac. Non solo: avrebbe dovuto informare gli abbonati che potevano reclamare un rimborso (anche solo parziale) dei soldi versati. Il garante ha inflitto a Dahlia una mini multa di 5000€ ma a ragione: gli ultimi soldi nelle casse serviranno per risarcire creditori e abbonati. (fonte: Dagospia)

Lascia un commento

10 commenti su "DM LIVE24: 12 AGOSTO 2011. LA SANTARELLI IN DON MATTEO 8, CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO, DAHLIA MULTATA"

  1. Durante la serata “Cortina Incontra” , Marino Bartoletti (ancora una volta alla conduzione) ha cercato di insistere sui dettagli piccanti mandando in confusione la povera Ricciarelli. Un esempio? A un certo punto le ha chiesto come fosse Baudo nudo. Katia non ci ha capito più nulla e ha risposto "lungo". Imbarazzo generale e lei costretta a fare marcia indietro e a dire "intendevo alto". Insomma, il Baffo ha cercato di buttarla a pizza e figa, ma non ci è riuscito. Per una volta che non voleva fare "una lacrima sul viso", guarda te che casino... (fonte: Dagospia)

  2. durante l'edizione straordinaria del TgLa7, Mentana :".. Abbiamo in collegamento Antonio Di Pietro, leader dell' Italia dei LAVORI..".

  3. simonevarese dice:

    Anche Rai3 modifica la propria programmazione di prima serata. Al posto de "La Grande Storia" uno speciale del TG3.

  4. La7 blocca la normale programmazione, ed ha pronta un'edizione straordinaria del Tgla7 di Mentana per documentare la riforma fiscale varata dal consiglio dei ministri.

  5. Luca Telese su Diva e Donna, parlando della sua collega Luisella Costamagna :".. Luisella è molto :' Vorrei ma non posso'. Vorrebbe essere riconosciuta come la grande intellettuale della sinistra, ma anche che le guardino le tette. Sta diventando anche lei una diva nazionalpopolare, a suo dispetto..".

  6. Estate tempo di tormentoni. Più o meno seri. Perchè ogni anno se c'è una canzone pop che diventa la colonna sonora ufficiale della stagione, c'è spesso anche una parodia o una canzone comica che ottiene altrettanto successo. Dal Checco Zalone di 'Siamo una squadra fortissimi' a 'Ostia Beach' realizzata da quelli di Radio Globo, che in poche settimane è diventata un fenomeno sul web tramite YouTube e Facebook. (fonte Tgcom)

  7. Si la avevo letta... ma pensavo si trattasse solo di un pilot, niente di così importante

  8. Quindi il programma Sognando Hollywood della venier si farà? Ma quando? Non era un pilot? E poi perchè la Venier non le basta la Vid?

    1. Phaeton: non hai letto la nostra intervista alla Venier? :D

  9. Stando al settimanale Top, Aida Yespica sembrerebbe essere al centro di una contesa tra Baila di Barbara D'Urso e Sognando Hollywood di Mara Venier. A tal proposito gli amici della showgirl, intervistati, spiegano :".. Noi le abbiamo consigliato di scegliere il programma che le dà il cachet più alto.. Di recente ha confessato di sentire il desiderio di voler voltare pagina, di aprire un nuovo capitolo della sua vita. E adesso che il momento di depressione sta pian piano passando, è più lucida per prendere decisioni lavorative. Sia concederà al migliore offerente, che sembra essere la Rai..".