Ora in tendenza
DM LIVE24: 11 GIUGNO 2014. AFFARI TUOI SVENDE TUTTO… PER BENEFICENZA
di Davide Maggio
11/06/2014 - 00:06
Affari Tuoi svende tutto… per beneficenza
Vi piacerebbe aggiudicarvi i mitici occhiali “infrablù” di Flavio, vi siete innamorati di uno dei suoi fantasmagorici cappelli, avete sempre sognato di possedere un vero pacco di Affari Tuoi? Mercoledì 11 giugno alle 21.00, al Teatro Sala Umberto di Roma, Flavio Insinna mette all’asta tutto questo e molto altro, in una magica serata di beneficenza a favore dell’”Ospedale Pediatrico Bambino Gesù”.
Per questa buona causa – tutto il ricavato della serata andrà all’ospedale – “Affari Tuoi” svende tutto: un campionario pazzesco di gadget, parrucche, costumi, giocattoli, oggetti di scena, sorprese e autentici cimeli di questa trionfale edizione che segna i 10 anni di Affari Tuoi, compresi pezzi unici donati, con tanto affetto, dai concorrenti del programma e che, con altrettanto affetto, i fan di Affari Tuoi, che quest’anno hanno seguito numerosissimi il programma, potranno aggiudicarsi.
Durante la serata, Flavio, che in questi giorni sta pubblicando sulla pagina ufficiale di Facebook del game show una serie di video divertenti per ricordare l’appuntamento di mercoledì, si esibirà con tutta la famiglia di Affari Tuoi: tanta musica, risate e allegria!
Prenota subito il tuo posto a teatro ma, soprattutto, ricordati il portafogli perché c’è da comprare e c’è molto da donare! Per informazioni e acquisto biglietti Teatro Sala Umberto, telefono 06/6794753
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tania dice:
Scoperto l'arcano Nel Lazio i programmi saranno visibili anche su Gold Tv ( canale 17 del digitale terrestre) grazie alla collaborazione con Gianfranco Sciscione "patron" di uno dei gruppi editoriali più importanti del centro-sud Italia.
tania dice:
Il processo di Biscardi sulla tv locale Gold TV,ma il programma non doveva traslocare su Canale Italia ?
maxsa dice:
Ma perché in "Uomini & donne e poi..." hanno fatto di tutto per togliere ogni traccia audio e video di Maria De Filippi? Siam mica su Real Time...