Ora in tendenza
DM LIVE24: 11 GENNAIO 2012. CATERINA BALIVO INCINTA, LE INVASIONI PARODIANE, 2/3 DELLA GIALAPPA’S A RADIO 101
di Davide Maggio
11/01/2012 - 00:09

>>> Dal Diario di ieri…
- 2/3 della Gialappa’a a Radio 101
Marco Santin e Giorgio Gherarducci, ovvero due terzi della Gialappa’s Band, insieme a Flavia Cercato debutteranno lunedì 16 gennaio su Radio R101 alle 13, per un programma di due ore dal titolo Stile libero. (fonte “radio 101″)
- Le Invasioni Parodiane
Durante un break della Prova del Cuoco va in onda la pubblicità del libro di Benedetta Parodi che uscirà con il Corriere della Sera…
Subito dopo Cotto e Mangiato va in onda uno spot sul libro di Benedetta Parodi. Come la prenderà Mulè?
- Caterina Balivo incinta
Dolce attesa per Caterina Balivo, che sta concludendo il terzo mese di gravidanza; a giugno diventerà mamma. Lo annuncia ‘Chì, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da domani presentando un servizio fotografico della conduttrice e del compagno Guido Maria Brera in vacanza alle Maldive. (fonte “leggo.it”)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Ma avete capito se La Prova del Cuoco oggi era registrata? O la Clerici è andata a Napoli per il programma nel pomeriggio?
pippo dice:
“Voglio mandare un servizio che parla di vita. Una mia amichetta è incinta. Sto per diventare zia. E’ incinta lei, la mia amica Caterina. Brava Cate, Bravo Guido, il mio amico ricciolone”. (Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5")
Alessandro dice:
Quanto è stata carina la Venier con la Perego poco fa alla Vita in Diretta? Che belle cose che ha detto ;-) come sfidante per la terza puntata direi che Mara non sarebbe affatto male come idea..
Alessandro dice:
A La Prova del Cuoco Anna Moroni canticchia la celebre "Chi non lavora non fa l'amore". "Beh, mi si può imputare tutto tranne che io lavori poco!" dice la Clerici.
pippo dice:
Rosario Fiorello si è goduto la sua ultima vacanza in hotel a Cortina d'Ampezzo. Dal prossimo anno, infatti, lo showman e la sua famiglia andranno a vivere al primo piano di uno chalet (valore tre milioni e cinquecentomila euro), che è in fase di ristrutturazione. Al piano di sopra Fiorello avrà come vicini la famiglia Merloni. (fonte "Chi") Francesco Facchinetti diventa imprenditore musicale e si aggiudica, con alcuni soci, la vendita delle tappe del tour italiano di Michel Teló, il cantante brasiliano che ha realizzato il tormentone Ai se eu te pego. (fonte "Chi") Federica Laviosa, compagna di Piero Chiambretti, da cui il conduttore ha avuto la splendida figlia Margherita, per la prima volta ha cambiato il suo status su Facebook scrivendo che è single. Status che dopo poche ore però è stato cancellato. (fonte "Chi") Continua il braccio di ferro tra Fabrizio Corona e la giustizia italiana. Ultimo guaio in arrivo, il sequestro per un tempo indefinito del passaporto. (fonte "Chi")
samum dice:
Alla prova del cuoco la Clerici chiede all'esperto in panini: Ma come fa la Parodi ad essere così magra? Non magna?
pippo dice:
Martina Colombari su "A": La sentenza di stop (di "Baila!" ndr) è arrivata quando il programma non era neppure iniziato. In tv ci sono tanti programmi simili tra loro. Curioso, poi, che nel prossimo Ballando con le stelle, metteranno in coppia vip e persone comuni, come a Baila!, cosa che non era mai accaduta.
pippo dice:
Dopo la bufera Paolo Villaggio si scusa ma difende la sua uscita sui pastori sardi che si accoppiano con le pecore pronunciata nel corso di "Brontolo" su Raitre "Mi sembra paradossale tutto quello che sta succedendo - dice -. Se avessi voluto offendere i sardi, che conosco bene, avrei detto altre cose. Mi dispiace e mi scuso. Per punizione sono pronto ad andare vestito da francescano a farmi tutta la Sardegna a piedi". Il comico genovese è più stupito che dispiaciuto di quanto successo. Una battuta, non certamente riuscita, ha acatenato un polverone che mai si sarebbe aspettato. "Se avessi voluto offendere i sardi, che conosco bene, avrei detto altre cose, non una battuta vecchia su cose che Gavino Ledda raccontava 30 anni fa" spiega. "Per punizione - continua - sono pronto ad andare in traghetto a Olbia e poi, vestito da francescano o da Gesù Cristo con le spine in testa, a farmi tutta la Sardegna a piedi e fermarmi ogni 500 metri a chiedere scusa per la battutaccia". Villaggio poi abbandona il tono paradossale e torna serio per difendersi: "Non sono così vecchio e rincoglionito - sbotta -, è assurdo che la gente non abbia capito che si trattava solo di una battuta. Lasciamo stare le reazioni dei politici, i sardi non devono prendersela, era solo umorismo". I sardi, però, non l'hanno presa affatto bene e vogliono boicottare lo spettacolo del comico genovese in programma a Cagliari il 20 febbraio. ''Vorrà dire - conclude Villaggio - che farò un harakiri pubblico". (fonte tgcom24)
Giovanna dice:
la Balivo non era quella che non amava i proclami??? Com'é che diceva :" Se mi sposassi o fossi incinta non lo direi" ... Senza un'esclusiva su Chi!! Auguri!
Giovanna dice:
la Balivo non era quella che non amava i proclami??? Com'é che diceva: " se mi sposassi o fossi incinta non lo direi"... Senza un'esclusiva di Chi!! Auguri!