Ora in tendenza
DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2012. LA ELIA SENZA PROGETTI, LA GUZZANTI CONDANNATA, LA GUARNIERI CONFUSA
di Davide Maggio
10/10/2012 - 00:06

>>> Dal Diario di ieri…
- Antonella Elia senza progetti lavorativi
PierVivaCanale5 ha scritto alle 14:13
Al settimanale Oggi, Antonella Elia ha confessato di non aver avuto proposte di lavoro allettanti dopo aver vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: non ho nessun progetto lavorativo in ballo. Dopo l’Isola non mi si è filato nessuno. Non ho ricevuto proposte se non di ospitate che non mi interessano. Forse riprenderò la tournée teatrale dell’anno scorso.
- Sabina Guzzanti condannata per aver diffamato la Carfagna
PierVivaCanale5 ha scritto alle 14:14
Una sentenza particolarmente attesa, e finalmente arrivata. Sabina Guzzanti dovrà infatti risarcire Mara Carfagna con 40.000 euro. A stabilirlo il tribunale civile di Roma, che venne interpellato nel 2008, dall’allora Ministro per le Pari Opportunità, quando la comica televisiva la attaccò pesantemente dal palco della manifestazione “No Cav Day”, in piazza Navona.
Questo il discorso incriminato (dal minuto 1.00)
- Elena Guarnieri confusa
Stile libero ha scritto alle 20:43Elena Guarnieri al tg5: “Ora linea alla rete: meteo, VELINE (?!) e Rock Economy”. Un po’ confusa, direi…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
PS: non c'è motivo di rosicare, a me basta che sia passato il principio che lei non poteva dire certe cose, anche se il risarcimento fosse stato pari ad 1 centesimo è il principio che conta. Non desidero la rovina della Guzzanti, anzi le auguro di continuare a fare la sua bella vita agiata, che si può permettere grazie al talento che possiede. Tanto quanto la Carfagna.
Nina dice:
Valerio:sei capace di imbastire polemiche sul nulla, figurati se penso che la Guzzanti mi legga, certe fantasie non capisco come ti vengano? Io non so, non riesco a capire da dove provengano certi ragionamenti perversi che esponi qui. Ti ripeto non ti è consentito parlare della mia educazione con intenti provocatori, comunque non preoccuparti non sei in grado di far trascendere nè me nè nessun altro che hai cercato più volte di provocare.
Valerio dice:
@ Nina: io non «rosico», non devo mica pagarlo io il risarcimento, ma rimane il fatto che non ti esprimi con educazione e non è la prima volta. Io innanzitutto commento i vip in terza persona singolare perché non fantastico pensando che ai suddetti interessi minimamente la mia (o la tua) opinione. E poi mi sa che rimarrai delusa se pensi che sarà la Guzzanti a sganciare soldi perché ho letto prima sul sito internet della comica una marea di suoi sostenitori che propongono e dichiarano di voler contribuire per dare un segnale di solidarietà ad un'attrice che certo non ha bisogno di aiuti economici per risarcire qualcuno. Eppure ci sono per lei tante dimostrazioni di affetto tanto che sono rimasto sorpreso di quanta gente la ammiri. Mi sa che quindi l'unica a rosicare, vista la tua evidente rabbia con la quale hai espresso il tuo pensiero, devi essere proprio tu.
tinina dice:
"Un po' d'affanno si avverte", dopo tanti anni il protagonista dei "Cesaroni" Claudio Amendola comincia a sentire il peso della serie: "Diventa pesante - ha dichiarato a "Diva e donna" - Ogni serie dura dieci mesi, aumentano gli episodi. "L'abbiamo già fatta sei volte 'sta cosa", ti ritrovi a pensare". Anche i rapporti con li altri attori sono un pò tesi ("si deteriorano dopo tanti anni, le persone cambiano") ma ancora non è il tempo di dire addio alla famiglia della Garbatella: "Per quanto mi riguarda no. Ci sarà una sesta serie. Sono debitore a I Cesaroni. Mi hanno dato la serenità economica e il successo popolare. Non posso permettermi di rinunciare a un contratto come questo. Poi, senza I Cesaroni, tanta gente va a casa. Penso alle maestranze, alle loro famiglie". Fonte Leggo.it
Nina dice:
Valerio: non rosicare troppo e ricordati che non ti è consentito dare giudizi sull'educazione altrui visto che dispensi continuamente di epiteti poco carini gli altri frequentatori di questo blog. Ridi, ridi sai a me cosa importa.
tinina dice:
Fabrizio Corona in una lunga lettera indirizzata a Belen Rodriguez e inviata (affinché venisse resa pubblica) a Social Channel, nella quale annuncia che la modella argentina lo accusa di averle rubato l’auto, ha confermato che il film che ritrae gli ex fidanzati impegnati in questioni di un certo tipo sotto le coperte esiste per davvero. Secondo l’imprenditore a firmare la regia del video sarebbe stata proprio Belen. Fonte Gossipblog
tinina dice:
Diva e Donna lancia una notizia clamorosa. Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sarebbero sposati a Parigi. Non nelle ultime ore, non nelle ultime settimane. Ma nel gennaio del 2011. L’attrice e l’ex direttore generale della Rai sarebbero convolati a nozze il 29 gennaio 2011 ma la notizia sarebbe stata nascosta, non si sa bene per quale motivo. Il fatto emerge invece soltanto oggi, nel pieno della bufera mediatica nella quale la Ferilli è stata coinvolta. Fonte Gossipblog
Valerio dice:
@ Nina: non è mica tua sorella che dici "taci e paga". Ma un'educazione ce l'hai o ti esprimi sempre così? Il tuo non è un commento, e fa ridere che ti rivolgi a lei in seconda persona singolare, come se lei venisse a leggere quello che tu scrivi hahahahahah :D
Nina dice:
Taci e paga!
Valerio dice:
Visitando il sito ufficiale di Sabina Guzzanti ho visto che l'attrice romana ha pubblicato una nota di commento alla sentenza del tribunale civile che l'ha condannata al risarcimento.