Ora in tendenza
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2009
di Davide Maggio
01/12/2009 - 00:15

>>> Dal Diario di ieri…
- Laura Pausini e il mappamondo
lauretta ha scritto alle 09:32
Con tutto il massimo rispetto per la cantante che per altro adoro, ma la scelta dell’abito della Pausini nello show di Morandi é stato veramente infelice: pantalone nero pieno di pence, a palloncino, con il cavallo basso e giacca nera avvitata con coda annessa che si alzava sembrando celasse più che un sedere,un mappamondo. Ma chi l’ha consigliata, per caso Malgioglio?!?
-
Don Giancarlo
lauretta ha scritto alle 16:15
All’Italia sul 2 parlando del grande successo di Don Matteo il regista Giulio Base ha affermato che prima di scegliere Terence Hill come protagonista avevano pensato a Magalli. E invece della biciletta che avrebbe usato, il triciclo?
-
E’ tutto un tran trans, anche a Uomini e Donne
NicolaPG88 ha scritto alle 15:43
Uomini e Donne: Giuseppe parla della storia con un trans. Ecco la rivelazione a Roberta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
pienamente d'accordo con te giulia!!
giulia dice:
lauretta : L'idea del tugurio risultò vincente nell' edizione vinta da Serena Garitta, anche perchè quel cast rappresentò un mix irripetibile. Anche se Maicol e George sono meno amorfi degli altri, la loro esperienza nel suddetto tugurio è roba già vista, così come il pelar patate per la ciurma.
lauretta dice:
e intanto i reietti nel tugurio (george e maicol) sbucciano patate. Devono fare gli gnocchi x tutti, cioé x 15 persone!! Non credo che ci impiegheranno poco visti i mezzi a disposizione e la flemma ci mettono!!
lauretta dice:
mamma mia oggi forum é davvero troppo pesante...perdono,non perdono..tanta retorica e demagogia!! Si passa da tori senza attributi a sedie elettriche. Un pò di equilibrio é chiedere troppo?!
GiGinuLuFurbu dice:
lo squallore di forum non conosce limiti! con sedia elettrica in studio...
giulia dice:
lauretta: ahahah :) Ho notato anch'io l'abito della Pausini ed il -mappamondo- sul quale la regia ha evitato primi piani ( pur non riuscendo ad evitarlo del tutto, considerate le dimensioni ) . Credo che quei drappeggi avrebbero messo in imbarazzo persino la perfezione scultorea di Belen Rodriguez , nel caso della Pausini non si riusciva a capire da che parte guardare. ;) Ma lei è talmente grande e vera che può permettersi tutto.
lauretta dice:
da oggi bruno vespa può continuare a dormire sonni tranquilli. Il suo contratto con la rai é stato finalmente rinnovato (1.600.000 euro ,circa il 10% in più del precedente) dopo essere stato fermo x qualche settimane al vaglio del cda xché ritenuto troppo esoso. Del resto, il direttore mauro mazza sostiene,sue testuali parole, che vespa sarà pure strapagato,ma é un vero professionista e porta a casa sempre degli ottimi risultati!! Ma xche non lasciano decidere ai telespettatori, che poi pagano il canone pure x pagare vespa, chi é o meno un professionista?? E soprattutto se essere un professionista giustifichi o meno essere strapagati??
warhol_84 dice:
Ma tu pensa.....ma chi l'avrebbe mai detto che Cielo avrebbe avuto problemi ad andare in onda? Ci siamo gia scordati de La7.... Fossi in Murdoch me ne sbatterei e andrei in onda lo stesso, dopo tutto il caso rete4 è un precende valido. Ma forse il sig. murdoch dal punto di vista legale è uno che rispetta le leggi, forse.
katty dice:
Bene! :)
katty dice:
Oggi CIELO non inizierà le trasmissioni come previsto, mancano le autorizzazioni del ministero peccato!
Davide Maggio dice:
@ katty: eh si. Abbiamo un pezzo in pubblicazione alle 8.30 di domattina.