Ora in tendenza

DANIELONA DI UOMINI E DONNE: TRA UN MESE TORNO AL MIO POSTO.

di Davide Maggio

28/09/2010 - 12:30

DANIELONA DI UOMINI E DONNE: TRA UN MESE TORNO AL MIO POSTO.

Danielona con Maria De Filippi a Uomini e Donne

[Davide Maggio per TV Sorrisi e Canzoni] Al debutto della 15^ stagione di Uomini e Donne, gli aficionados del talk show di Maria De Filippi erano curiosi di scoprire se la folkloristica opinionista Daniela Ranaldi sarebbe tornata ad occupare il posto che le appartiene da 13 anni. Ma di Danielona – come viene chiamata dai telespettatori – nemmeno l’ombra.

Accusata lo scorso luglio di detenzione e spaccio di stupefacenti, la commentatrice si è sempre dichiarata «estranea ai fatti» ed è stata assolta. Nulla ostava, dunque, al suo ritorno in trasmissione. E infatti l’assenza è frutto di una scelta personale: «Sono stata regolarmente contattata, ma non mi sento ancora pronta» dichiara la Ranaldi a Sorrisi. «La carica iniziale, dettata dalla mia innocenza, è a poco a poco venuta meno. Ho bisogno di far riposare il cervello».

Ma Danielona rassicura i propri fan: «Il mio non è un addio; quando sarò bella e in forze come prima, tornerò con entusiasmo. Mi servirà ancora un mese e mezzo, ma non escludo che i tempi si accorcino. E sarò la stessa di prima!»

Lascia un commento

31 commenti su "DANIELONA DI UOMINI E DONNE: TRA UN MESE TORNO AL MIO POSTO."

  1. Ma con che coraggio va a sputare sentenze su ragazzi di 20 anni???

  2. Ma va a pulire cessi!

  3. Il mio reality dice:

    @Davide il mio p.d.v. È diverso perché i ruoli sono diversi. Se Dabielona facesse le televendite non direi nulla, ma dato che esprime giudizi morali deve starsene a casa, la credibilità del programma verrebbe meno. Cosa diversa se fosse un giudice di Italian housewives ' got talent e dovesse valutare come puliscono il forno le concorrenti. Lì sarebbe adatta anche se sniffasse acidi!

  4. Il mio reality dice:

    ... Che nel suo ruolo di giudice di X factor parla con competenza di musica. Inoltre rientra nel suo personaggio il fatto di essere "dannato". Merita il suo posto in tv ed è coerente. Danielona è l'opinionista moralizzatrice della porta accanto, zero spessore, tanti buoni (?) sentimenti, zero cultura. Francamente, il fatto che discetti di valori, ipocrisia, sentimenti la pone in un ruolo inadatto rispetto al fatto che usi stupefacenti. Non bisogna sparare a zero su chi utilizza le droghe indistintamente, bisogna pero' valutare se un ruolo in tv puo' essere o meno adatto alla persona che affermi di avere queste abitudini.

  5. Il mio reality dice:

    @DM: eh no, il caso Morgan e il caso Danielona sono su due piani totalmente diversi, secondo me, a prescindere dall'assoluzione o meno di Danielona rispetto all'accusa di spaccio. Mettendo inoltre da parte il fatto che Morgan abbia tranquillamente parlato a un giornalista del suo uso di droghe, mentre Danielona ha dovuto dirlo in risposta a un'indagine che l'accusava di qualcosa di molto grave. Ad ogni modo, secondo me ognuno puo', decidere liberamente di fare uso di droghe, sono fatti di chi pippa o fuma e non devono riguardare le altre persone. Televisivamente parlando sono contro la censura, una grande ipocrisia. Morgan pero' è un artista, trasgressivo, bohemien

    1. @ Il mio reality: appunto. Nel momento in cui e' stata assolta... la questione e' identica. Entrambi hanno fatto uso di cocaina. Amen. Non approvo ne' in un caso nè nell'altro. Con la differenza che Danielona e' consapevole dei propri limiti, Morgan pensa di essere Dio in terra.

  6. DDavide:casalinga Danielona?Ma x favore mi sento piu casalinga io di lei!!!

  7. Forse ora smetterà di fare la moralizzatrice....dalle esperienze negative bisogna apprendere...vedremo sul campo come si comporterà...a tutti dovrebbe essere concessa una seconda chance..lei è stata fortunata altri no!!

  8. @ilmioreality ti ha risposto gia Davide

  9. E no perchè la danielona oltre al linciaggio mediatico ha subito un processo , morgan si è beccato solo il linciaccio , entrambi poi sono stati epurati ma mentre danielona torna nel suo programma , morgan è stato spostato altrove . Su morgan hanno lucrato giornalisticamente su danielona hanno lucrato ma c'era anche qualcuno che indagava .

  10. Sono contento che ritorni , in fondo è l'anima di uomini donne e trash . Poi vale la sentenza penale e la sentenza definitiva dice che è innocente .