Ora in tendenza
DANIELONA DI UOMINI E DONNE: TRA UN MESE TORNO AL MIO POSTO.
di Davide Maggio
28/09/2010 - 12:30

[Davide Maggio per TV Sorrisi e Canzoni] Al debutto della 15^ stagione di Uomini e Donne, gli aficionados del talk show di Maria De Filippi erano curiosi di scoprire se la folkloristica opinionista Daniela Ranaldi sarebbe tornata ad occupare il posto che le appartiene da 13 anni. Ma di Danielona – come viene chiamata dai telespettatori – nemmeno l’ombra.
Accusata lo scorso luglio di detenzione e spaccio di stupefacenti, la commentatrice si è sempre dichiarata «estranea ai fatti» ed è stata assolta. Nulla ostava, dunque, al suo ritorno in trasmissione. E infatti l’assenza è frutto di una scelta personale: «Sono stata regolarmente contattata, ma non mi sento ancora pronta» dichiara la Ranaldi a Sorrisi. «La carica iniziale, dettata dalla mia innocenza, è a poco a poco venuta meno. Ho bisogno di far riposare il cervello».
Ma Danielona rassicura i propri fan: «Il mio non è un addio; quando sarò bella e in forze come prima, tornerò con entusiasmo. Mi servirà ancora un mese e mezzo, ma non escludo che i tempi si accorcino. E sarò la stessa di prima!»
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
GG dice:
Quoto Il mio reality anche se non credo che ormai a U&D le donne del pubblico parlante rappresentino più la casalinga-tipo (ammesso che l'abbiano mai rappresentata). Sia Morgan che Daniela sono due imbecilli per aver fatto uso di sostanze, ma, se una giustificazione può essere trovata per una cosa ingiustificabile, almeno Morgan qualcosa di artisticamente interessante l'ha prodotta. Non credo, invece, che gli insulti (anche pagati credo) dell'opinionista rientrino nel campo dell'arte. Chiaramente, e ci tengo a sottolinearlo, chiunque faccia uso di droghe è un cretino.
Nick84 dice:
Davide Ma la danielona è stata accusata di spaccio , il pippare non è reato infatti morgan non è stato processato penalmente da nessuno . Se non capisci la differenza penale è grave che poi possa avere la stessa rilevanza morale è un'altro conto .
Davide Maggio dice:
@ Nick: il mio discorso non c'entrava niente con l'accusa. Sono due accuse differenti, una morale l'altra penale. Vista l'assoluzione di Danielona, la questione diventa identica per entrambi.
Il mio reality dice:
@mcooo: è vero che la tv è un grande calderone, ma come ti viene in mente di associare Morgan a questa "pescivendola" (come è stata definita più volte in trasmissione)? Morgan è un artista, un uomo che sa raccontare la musica e sul quale è stato incentrato un intero talent per tre edizioni. Vittima della sua stessa ingenuita', non è mai stato indagato nè per spaccio, nè per detenzione di stupefacenti. Inoltre capro espiatorio dell'ipocrisia che regna nel mondo dello spettacolo, dove il 70% sniffa o usa sostanze più o meno sporadicamente. Morgan merita di stare in tv. Punto. L'opinionista della De Filippi è stata accusata di spaccio, poi è stata assolta e dunque ha dovuto ammettere di aver fatto uso di sostanze. Cosa ben diversa da quanto accaduto a Morgan. Inoltre, senza sottolineare la differenza di spessore tra il cantante di X Factor e l'opinionista di U&D (non ce n'è bisogno); Danielona non dovrebbe rappresentare la casalinga-tipo tutta valori e televisione che esprime un'opinione? La casalinga-tipo tira coca?
Davide Maggio dice:
@ Il mio reality: e si, perchè se a pippare e' un artista... allora bisogna farsene una ragione. Se a pippare e' una casalinga allora bisogna massacrarla. Detto questo, Morgan fino all'arrivo di XFactor non lo calcolava nessuno. Per me puo' rimanere a casa tutta la vita.
Gianluca Camilleri dice:
Danielona ci manchi, quella sedia a lato a Maria aspetta solo te....
RosaMou dice:
torna presto! Uomini e donne aspetta te! Io non lo guardo più da quando non c'è lei.
lauretta dice:
E mi pareva strano,.!! Meno male che é arrivata questa piacevole notizia: quest'anno U&D mi sembrava davvero un pò troppo...'poco trash'...
GG dice:
Ma quali fan, aoh? o.O E se ha bisogno di far riposare il cervello lei, figurarsi chi lo usa muahahahah! Scusate, m'è scappata. Per carità, ci vuole rispetto per il momento che sta passando (innocente o meno sicuramente non sta attraversando un periodo sereno), ma se resta a casa sua non fa un soldo di danno! Anzi. Madò quanto so acida... XD
Il mio reality dice:
Che se ne stia a casa. Ad ogni modo, prevedo liti furibonde e ancora più trash del tipo "ma stai zitta tu, narice d'oro!". Improponibile.
mrc dice:
a tirar su i pomodori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mcooo dice:
Questo e' il periodo del ritorno.... prima Morgan, ora Danielona... bah!!!