Ora in tendenza
FERMI TUTTI! INCERTEZZA SU PARODI E LIORNI A VITA IN DIRETTA. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?
di Davide Maggio
12/06/2014 - 04:32

La conduzione di Cristina Parodi a La Vita in Diretta potrebbe saltare, dopo settimane di incertezze. I motivi, al momento, non sono chiari: se qualcuno parla di dietrofront della direzione di rete, qualcun altro asserisce che tra i nuovi conduttori non si sia trovata la quadra sulla divisione di spazi e argomenti. Per la Michelle Obama di Bergamo, dunque, non resterebbe altro che tornare al timone di Così Lontani Così Vicini.
Con un piede nello studio 3 ed un altro a casa sua c’è Marco Liorni. Non è certa, infatti, nemmeno la presenza del conduttore romano che, dopo aver prestato servizio nell’edizione 2012/2013, avrebbe dovuto far rientro a La Vita in Diretta dal prossimo autunno. Problemi legati al contratto, si dice in Via Teulada. Contratto per il quale sembra stia trattando Lucio Presta che supporta l’agente di Liorni, Gina Cilia.
A pochi giorni, dunque, dalla nuova discussione in cda dei palinsesti della prossima stagione televisiva, La Vita in Diretta due conduttori non li ha ancora. E se circolano i nomi più svariati, abbiamo pensato di chiedere direttamente a voi un consiglio per Giancarlo Leone:
Chi vedreste al timone del contenitore dell’ammiraglia Rai?
[poll id=”333″]
Il sondaggio è realizzato sulla base delle proposte avanzate dagli utenti nei commenti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Michele87 dice:
Io veramente leggo certi nomi, spero che siano detti in maniera scherzosa: mi riferisco a chi ha detto la coppia Luzi-Scanu e soprattutto chi vorrebbe alla VID Lorella Landi, l'ennesima incapace raccomandata (stipendiata con soldi pubblici) spuntata fuori dal nulla da un giorno all'altro e simpatica come un incidente stradale ...... Per non parlare di chi propone nomi di personaggi che non fanno un programma in tv (in quella che conta, non Vero) dal 1992, strano che qualcuno non abbia proposto che sò Rosanna Lambertucci, Umberto Smaila, Corrado Tedeschi, Stefano Santospago, Fabrizia Carminati, Gabriella Golia, Giorgio Mastrota, Patrizia Rossetti, Bob di Non è la Rai, il robot Zed, Robertina di Telemike, Mauro Marino, Carlo Massarini, Valerio Merola, la gang di Bim Bum Bam e Benedicta e Brigitta Boccoli Infine a chi ancora insiste con le 70enni Rita Dalla Chiesa e Mara Venier, facciamo prima: facciamo condurre VID da Corrado e Fulvia Colombo, evocati in Terra tramite seduta spiritica dai dirigenti Rai, ma per cortesia..... (ovviamente è una battuta non ho nessuna intenzione di mancare di rispetto ai morti).
Els24 dice:
Cuccarini-Liorni: freschi, professionali, puliti, rassicuranti !
tony dice:
Peccato per la Parodi... vederla emana sex
Esabac dice:
O rinconfermare Quaranta e Daniele oppure Liorni con Balivo (con cui ha gia fatto coppia in passato, ma che sta lavorando gia a Detto Fatto per cui scordiamola purtroppo) o Leone o Venier... Tanto al 90% ci piazzano la Landi che ha perso Le Amiche, che fece con Liorni Estate in Diretta
Peppe93 dice:
Io penso che fondamentalmente bisogna cambiare la squadra autorale del programma. Per la conduzione proverei la Daniele che mi sta piacendo ad Estate in diretta o, in alternativa, la Leone che nel caso dovrebbe lasciare la recitazione.
alessandro dice:
Ma in quella foto sembra che Cristina ha voglia guardate come ammicca ahahahahah
philipmaggie dice:
Io non ho ancora votato, perché manca la Ciampoli... Cioè resuscitate gente come la D'Eusanio o la Saluzzi, e non inserite una conduttrice brava e bella, come Arianna?
alessandro dice:
CONCORDO CON CRISTIAN (72) PERCHE' PAGARE LA CUCCARINI CHE CON LA VID NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA, QUANDO IN RAI CI SONO GIA' COSI' TANTI GIORNALISTI PAGATI A NON FARE NIENTE? E' ORA DI FARLA FINITA DI SPRECARE I SOLDI DEL CANONE PAGATO DA TUTTI NOI!!!
liberopensiero dice:
Poi ci lamentiamo se Raiuno ha un pubblico di anziani,se avanza il nome della Dalla Chiesa in età da pensione....
alessandro dice:
COMUNQUE MI SEMBRA ABBASTANZA EVIDENTE CHE QUESTO SONDAGGIO E' MOLTO FACILMENTE TAROCCABILE E QUINDI QUESTI SONO RISULTATI CHE NON CONTANO SULL'EFFETTIVA E REALE PREFERENZA.