Ora in tendenza
FERMI TUTTI! INCERTEZZA SU PARODI E LIORNI A VITA IN DIRETTA. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?
di Davide Maggio
12/06/2014 - 04:32

La conduzione di Cristina Parodi a La Vita in Diretta potrebbe saltare, dopo settimane di incertezze. I motivi, al momento, non sono chiari: se qualcuno parla di dietrofront della direzione di rete, qualcun altro asserisce che tra i nuovi conduttori non si sia trovata la quadra sulla divisione di spazi e argomenti. Per la Michelle Obama di Bergamo, dunque, non resterebbe altro che tornare al timone di Così Lontani Così Vicini.
Con un piede nello studio 3 ed un altro a casa sua c’è Marco Liorni. Non è certa, infatti, nemmeno la presenza del conduttore romano che, dopo aver prestato servizio nell’edizione 2012/2013, avrebbe dovuto far rientro a La Vita in Diretta dal prossimo autunno. Problemi legati al contratto, si dice in Via Teulada. Contratto per il quale sembra stia trattando Lucio Presta che supporta l’agente di Liorni, Gina Cilia.
A pochi giorni, dunque, dalla nuova discussione in cda dei palinsesti della prossima stagione televisiva, La Vita in Diretta due conduttori non li ha ancora. E se circolano i nomi più svariati, abbiamo pensato di chiedere direttamente a voi un consiglio per Giancarlo Leone:
Chi vedreste al timone del contenitore dell’ammiraglia Rai?
[poll id=”333″]
Il sondaggio è realizzato sulla base delle proposte avanzate dagli utenti nei commenti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alex dice:
Potete mettervi d'accordo con l'altro blog in cui danno Parodi e Liorni ancora in sella?
alessandro dice:
CHI SCRIVE CHE VORREBBE LA CUCCARINI ALLA VITA IN DIRETTA LE VUOLE SOLO DEL MALE, PERCHE' NON CAPISCE CHE COSI' SAREBBE COSTRETTA A STARE INCHIODATA PER 8 MESI A FARE UN PROGRAMMA QUOTIDIANO, ALLONTANANDO SEMPRE DI PIU' PER LEI OGNI POSSIBILITA' DI FARE PROGRAMMI SERALI DI PURO INTRATTENIMENTO, CHE SONO L'UNICA TIPOLIGIA DI PROGRAMMA ADATTA PER UNA COME LORELLA CUCCARINI CHE E' CAPACE DI BALLARE E CANTARE. MA COME? ORA CHE FORTUNATAMENTE LE HANNO TOLTO LA RADIO, ADESSO LE VOLETE DARE LA VITA IN DIRETTA?? MAH!!! I TALK LASCIAMOLI ALLE ALTRE CHE SANNO FARE SOLTANTO LE CONDUTTRICI DI PROGRAMMI NOIOSI PROPRIO COME LA VITA IN DIRETTA.
liberopensiero dice:
Scusate ma cos'è quella foto della Parodi?? :-D:-D
Gianni dice:
Ho votato la Leofreddi per amore incondizionato nei suoi confronti, per la classe, la simpatia il sorriso...ecc.ecc.ecc La Cuccarini saprebbe farlo tranquillamente anche lei è ovvio e potrei anche seguirla un po' senza cambiare canale subito. Ma la Cuccarini ormai è "personaggio religioso"! Se arriva la Cuccarini ci ritroveremmo ancora per anni con preti ovunque e sarebbe la fiera della CEI come se ci mettessero la Bianchetti. Terza scelta la Venier ma anche con lei la trasmissione si riempirebbe dei soliti 10 amici suoi insopportabili come Giurato, Ricciarelli, Don Mazzi e tutta la combriccoli di assuefatti al gettone di presenza. Meglio la Saluzzi che sarà anche fastidiosa ma è brava e bella e abbastanza fuori dai giochi per portare un po' di freschezza. Se poi i temi saranno i soliti (femminicidio, uomini violenti, crimini insoluti) allora posso anche non farlo del tutto che non perdiamo niente.
GEF dice:
spero che chi scrive Cuccarini -columbro stia scherzando... Con tutto il bene e la stima che ho per Lorella e Marco ma sùla coppia sarebbe fuori luogo non si tratta di BUONA DOMENICA O PAPERISSIMA.. :)
Greta dice:
MARA VENIER E LIORNI tutta la vita!non capisco xke tanti cambiamenti che solo loro 2 facevano ogni giorno il boom di Ascolti
anna dice:
leofreddi- liorni
mugnezz dice:
incredibile c'è gente che vota la perego
Cristian dice:
Ma cosa centra la Cuccarini alla Vita In Diretta? Che mettessero una giornalista. La Landi for ever <3
andrea dice:
lorella landi
Mattia Buonocore dice:
Cmq poi bisognerebbe anche pensare a chi condurrà il nuovo Verdetto.