Ora in tendenza
FERMI TUTTI! INCERTEZZA SU PARODI E LIORNI A VITA IN DIRETTA. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?
di Davide Maggio
12/06/2014 - 04:32

La conduzione di Cristina Parodi a La Vita in Diretta potrebbe saltare, dopo settimane di incertezze. I motivi, al momento, non sono chiari: se qualcuno parla di dietrofront della direzione di rete, qualcun altro asserisce che tra i nuovi conduttori non si sia trovata la quadra sulla divisione di spazi e argomenti. Per la Michelle Obama di Bergamo, dunque, non resterebbe altro che tornare al timone di Così Lontani Così Vicini.
Con un piede nello studio 3 ed un altro a casa sua c’è Marco Liorni. Non è certa, infatti, nemmeno la presenza del conduttore romano che, dopo aver prestato servizio nell’edizione 2012/2013, avrebbe dovuto far rientro a La Vita in Diretta dal prossimo autunno. Problemi legati al contratto, si dice in Via Teulada. Contratto per il quale sembra stia trattando Lucio Presta che supporta l’agente di Liorni, Gina Cilia.
A pochi giorni, dunque, dalla nuova discussione in cda dei palinsesti della prossima stagione televisiva, La Vita in Diretta due conduttori non li ha ancora. E se circolano i nomi più svariati, abbiamo pensato di chiedere direttamente a voi un consiglio per Giancarlo Leone:
Chi vedreste al timone del contenitore dell’ammiraglia Rai?
[poll id=”333″]
Il sondaggio è realizzato sulla base delle proposte avanzate dagli utenti nei commenti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Emilioz dice:
Monica Leofreddi e Michele Cucuzza. In studio a turno per le notizie un giornalista del tg1.
Frittico dice:
Un nome su tutti è quello di Lorella Cuccarini, ferma da un anno e portatrice sana di professionalità. Magari insieme a Marco Liorni. Anche se il programma che andrebbe più a pennello alla fantastica Lorella sarebbe la conduzione di un varietà serale.
davide1993 dice:
Ma perché non fa rimanere Paola Perego??
Cosimo dice:
Miriam Leone e Marco Liorni.
j82 dice:
A me sarebbero piaciuti Parodi-Liorni, ma io la rivoluzionerei puntandola tutta sull'intrattenimento con poche finestre sull'attualità, incentrandola su giochi, musica, parlando di viaggi, stili di vita, incontri con persone positive. Conduzione? Lorella Cuccarini- Alessandro Greco o Marco Columbro
osservatore critico dice:
A vita e senza dubbio alcuno: MONICA LEOFREDDI...perfetta! Per la parte maschile TIBERIO TIMPERI - così lo si salva dalle levatacce e gli si evita di incurvarsi a causa delle sempre più pesanti borse sotto gli occhi :-)
marcko dice:
essendo una trasmissione su rai1 quindi rivolta ud'un pubblico maturo, alla conduzione servono volti di media eta o almeno con un immagine adatta alla rete, no troppo giovani ne vecchi, la luzi la vedo un pò troppo giovanile per quel tipo di pubblico.. mentre la daniele la vedo con un'immagine e un background più adatto alla VID . comunque io per tanti motivi mi accodo a chi dice la leoffreddi, sarebbe la scelta migliore tra le tante papabili. è già stata alla VID in varie vesti e conosce bene l'ambiente. poi come conduttrice me la ricordo bene all'italia sul2 è MOLTO BRAVA e preparata, sa esporre bene gli argomenti in maniera semplice e esplicativa è in grado di trattare tutti gli argomenti ma in particolar modo sa fare salotto. è già conosciuta alla VID avendo fatto l'opinionista di quest'ultima edizione. unica pecca credo non abbia alle spalle un agente potente che la possa spingere per quel ruolo. come uomo credo che quell'antipatico di tiberio timperi possa fare da contraltare valida alla materna leoffreddi.
samuel dice:
Io rimetterei la Venier con Liorni, è stata la miglior coppia recente
marco dice:
Leone è cieco....oltre ad essere nano!
mino dice:
Liorni a me pare misurato e e adatto...Leone potrebbe sostituirlo con Ruffini magari o con Enzo Salvi...o meglio ancora con Enrico Papi...è una lince!