Ora in tendenza
FERMI TUTTI! INCERTEZZA SU PARODI E LIORNI A VITA IN DIRETTA. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?
di Davide Maggio
12/06/2014 - 04:32

La conduzione di Cristina Parodi a La Vita in Diretta potrebbe saltare, dopo settimane di incertezze. I motivi, al momento, non sono chiari: se qualcuno parla di dietrofront della direzione di rete, qualcun altro asserisce che tra i nuovi conduttori non si sia trovata la quadra sulla divisione di spazi e argomenti. Per la Michelle Obama di Bergamo, dunque, non resterebbe altro che tornare al timone di Così Lontani Così Vicini.
Con un piede nello studio 3 ed un altro a casa sua c’è Marco Liorni. Non è certa, infatti, nemmeno la presenza del conduttore romano che, dopo aver prestato servizio nell’edizione 2012/2013, avrebbe dovuto far rientro a La Vita in Diretta dal prossimo autunno. Problemi legati al contratto, si dice in Via Teulada. Contratto per il quale sembra stia trattando Lucio Presta che supporta l’agente di Liorni, Gina Cilia.
A pochi giorni, dunque, dalla nuova discussione in cda dei palinsesti della prossima stagione televisiva, La Vita in Diretta due conduttori non li ha ancora. E se circolano i nomi più svariati, abbiamo pensato di chiedere direttamente a voi un consiglio per Giancarlo Leone:
Chi vedreste al timone del contenitore dell’ammiraglia Rai?
[poll id=”333″]
Il sondaggio è realizzato sulla base delle proposte avanzate dagli utenti nei commenti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ales79 dice:
monica leofreddi
Phaeton dice:
Ecco, la divisione degli spazi era il problema che avevo notato anche io, anche perchè secondo me gli spazi andrebbero divisi molto meglio rispetto all'anno appena finito, bisogna rivedere il concetto di conduzione in coppia! Ripeto, ciò che ho già detto, conduzione in coppia significa che o si conduce insieme o gli spazi sono ben divisi, o c'è un conduttore principale ed uno secondario. Alternative a Cristina Parodi, allora, nonostante lei non mi piaccia particolarmente, la vedrei comunque molto bene con Liorni è Georgia Luzi! Dubito però visto che è incinta che potrà mai essere lei. Altra alternativa sul versante maschile, potrebbe essere Salvo Sottile, da qualche parte avevo letto di un suo possibile arrivo in Rai, per quanto anche lui non mi piaccia, potrebbe essere perfetto per VID. Come donna non è da escludere che in extremis lascino Eleonora Daniele, che malissimo non sta facendo! Un altro che dopo tanto meriterebbe forse il grande salto, con buona pace dei più che non lo amano, è Tiberio Timperi!
gerald dice:
C'è anche in panchina una Georgia Luzi che aspettando da 2 anni un programma.. Non male Georgia Luzi a la VID
gerald dice:
C'è anche in panchina una Georgia Luzi che aspettando da 2 anni un programma.. Non male Georgia Luzi a la VID
Ciro dice:
Cuccarini - Liorni
ale dice:
Ma per forza devono essere 2 i conduttori?? per me ne basta solo uno e direi che Monica Lioffredi e' la piu' adatta.
lunatico dice:
Io penso che i due conduttori migliori siano Marco Liorni e Mara Venier. Nel caso non sia possibile Tiberio Timperi e Miriam Leone.
matteo casolari dice:
Io proporrei cuccarini inisieme a liorni, oppure giletti con Luzi o ancora Rita Dalla Chiesa o dare una seconda chance alla Perego. anche estate in diretta floppa e fa meno ascolti della VID di Paola Perego ma nessuno lo dice, è facile criticare e affossare la Perego.
W.Rai uno dice:
Avanzo due nomi, che potrebbero andare bene, ossia Michele Cucuzza e Monica Leofreddi alla guida della Vita in diretta sarebbero perfetti. Per il primo un ritorno, per lei, un certezza visto anche che e stata tante volte opinionista se vogliono dare ossigeno al programma
ginevra dice:
non bisogna fare proprio la trasmissione, meglio film o documentari come geo su rai3 comunque se proprio dovessero farla liorni deve essere il primo è bravo, bello preparato educatissimo..... un vero piacere da guardare e ascoltare