Ora in tendenza
CRIMINI BIANCHI SPOSTATO SU ITALIA1, IN SECONDA SERATA
di Davide Maggio
04/10/2008 - 01:27

Il destino di Crimini Bianchi era già segnato dopo il debutto di mercoledi 24 settembre, quando la serie totalizzò uno scarsissimo 13.99% di share. Il colpo di grazia è, però, arrivato con la seconda puntata, trasmessa lo scorso 1 ottobre, che ha registrato un ulteriore calo che ha visto scendere lo share al 13.78%. Risultati non accettabili per una rete ammiraglia che deve vedersela con un’inossidabile Raffaella Carrà e il suo Carramba che Fortuna.
Lo stop è arrivato ieri, nella consueta riunione settimanale per la “manutenzione” dei palinsesti del Biscione. Crimini Bianchi non proseguirà, con le restanti 4 puntate, su Canale5.
Dopo una settimana di pausa, sembrerebbe che Daniele Pecci, Ricky Memphis e Christiane Filangieri siano destinati a riprendere le indagini da lunedi 13 ottobre alle 22.05, su Italia1, dopo Grey’s Anatomy. Su Canale5 prenderà il posto della sfortunata serie tv Sabrina Ferilli che raddoppierà l’appuntamento con Anna e i Cinque che, perciò, andrà in onda martedi e mercoledi prossimi, alle 21.10 su Canale5.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Stefano dice:
Qualcuno mi RISPONDA!
Stefano dice:
intevo dire al posto Ficition , crimi bianci per me e una perdita di Tempo o la talpa puoà e quel telefilm delle 15:55 al posto di fuego! prefimo più questa trasmisione e subito dopo partiva bim bum bam ,Tiraboshi inste con le fiction cazzate e poi Mazagaria se italia1 un po più grandi allora censurare gli anime? e poi sono otaku e non hentei no? ho perdiana questa cosa mi vien da dire che mediaset(fininvest) sia dinventa Merdaset.
Stefano dice:
Se era calato i dati di ascolto perchè non trasmetterlo su Rete4 ? io suggeriei a mediaset si spostare crimi bianchi su Rete4 e su Italia1 al posto della si protrebbe trasmettere i telefilm di cristina d'avena? perche io li vorrei rivedere.
Davide Maggio dice:
@ Claudia e Daniela: sinceramente in un caso come questo, quando una fiction arriva a fare un risultato davvero imbarazzante come il 14% di share, lo spostamento è d'obbligo e non me la sento di puntare il dito contro anche perchè, per quei telespettatori che la seguivano, non ci sarà nessun ""dramma"" visto che Crimini Bianchi proseguirà senza problemi ogni lunedi in un orario accettabile come le 22.05.
Daniela dice:
Sono proprio arrabbiata! A me piaceva molto, anche perchè non è il solito telefilm di ospedali, ma faceva vedere la realtà di tutti i problemi che esistono nelle corsie degli ospedali. Che delusione. In seconda serata! tanto qualsiasi cosa mettiate, Raffaella vincerà sempre. Ci sono tanti soldi da sperare di vincere!!! Speriamo che su Italia 1 abbia un grandissimo successo e vi faccia ricredere. Ciao Dany