Ora in tendenza

CIAK SI CANTA: BYE BYE ELEONORA DANIELE, ALLA CONDUZIONE PINO INSEGNO E MIRIAM LEONE

di Thomas Tonini

29/12/2009 - 17:29

CIAK SI CANTA: BYE BYE ELEONORA DANIELE, ALLA CONDUZIONE PINO INSEGNO E MIRIAM LEONE

Ciak si cambia. Dopo voci, indiscrezioni e smentite, pare cosa fatta la nuova conduzione per il programma di Raiuno Ciak! Si canta. Dovrà mettersi il cuore in pace Eleonora Daniele e accontentarsi della sveglia all’alba di Unomattina poiché sembrerebbe non essere stata riconfermata dal direttore Mauro Mazza alla guida del varietà nostalgia. Già qualche mese si era fatto il nome di Mara Venier come possibile sostituta ma la diretta interessata aveva ben presto smentito l’ingaggio.

Al posto della Daniele ci sarà l’inedita coppia formata da Pino Insegno, comico, attore e conduttore molto vicino al direttore Mazza, e Miriam Leone, Miss Italia 2008 con già all’attivo la conduzione di Unomattina estate e Mattina in famiglia. In onda da venerdì 26 febbraio, dopo il Festival di Sanremo, Ciak! Si canta riproporrà nuovi videoclip interpretati per l’occasione da grandi artisti della canzone italiana sulle note dei loro successi più amati.

Per Pino Insegno non sarà l’unico impegno sul primo canale: infatti, come svela il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, è prevista una puntata pilota di Insegnami a sognare. Ancora sconosciuta la formula del programma e la collocazione in palinsesto.

Di certo non vestirà i panni dell’investigatore-conduttore de i Soliti Ignoti, game show pronto a tornare in onda a fine febbraio, con la conduzione “solita” di Fabrizio Frizzi, in queste ultime settimane impegnatissimo per Raiuno tra il talent show lirico Mettiamoci all’opera (sabato 2 gennaio) e lo show di Capodanno (L’anno che verrà; giovedì 31 dicembre ore 21).

[poll id=”226″]

Lascia un commento

25 commenti su "CIAK SI CANTA: BYE BYE ELEONORA DANIELE, ALLA CONDUZIONE PINO INSEGNO E MIRIAM LEONE"

  1. mai visto il programma...ma Pino Insegno e Miriam Leone?? Mah! La Daniele se non ricordo male era quella che presentava urlando?

  2. Mazza MANDA LE SUE ANGEL DRITTE IN PRIMA SERATA..

  3. CIAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK dice:

    VERGOGNA UNA DOPO 1 DAYTIME ESTIVO IN PRIME TIME VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA RACCOMANDATA AL MASSIMO.

  4. Ma per quella data non c'era lo show di D'Alessio?

    1. @ f30d: lo show di D'alessio e' molto piu' flessibile.

  5. Scommettiamo che il prossimo ulteriore (sacrosanto) "status quo" di Mazza sarà il ritorno di Frizzi alla conduzione di Miss Italia? (ricordate di questo commento)

  6. Io avrei preferito Eleonora Daniele decisamente!...Pino Insegno + Miriam Leone?? Non ce li vedo proprio!!

  7. io sono contenta x pino insegno, darà una bella ventata di freschezza al programma. Miriam leone mi convince un pò meno. La mattina sù r2 con timperi ostenta un pò troppa sicurezza...e fà spesso battutine fuori luogo. Forse chi và con lo zoppo...! E allora vediamo con pino insegno!

  8. elenoireurgot dice:

    certo al posto dei soliti ignoti avrei osato un poko in più anke xkè per il momento in rai l'unika novità sembra essere belpietro su rai 2...ke tristezza

  9. elenoireurgot dice:

    @ mikii ok per i giovani..però competenti..cioè vogliamo mettere una venier e una daniele...???certo i flop li fanno anke i grandi vedi bonolis,de filippi, clerici..io sono strafelice ke il nuovo direttore abbi deciso di togliere quelle quattro galline dal prime time.. cmq sn mlt curiosa di insegnami a sognare, ma speriamo non sia l'ennesimo show musicale non se ne può più, come all'epoca dei reality,quando ne spuntava uno ogni giorno!!!

  10. mi sembrava corretto che il programma, nato con lei, continuasse con la daniele!! però, abbiamo ormai capito la linea editoriale by mazza, pino insegno, fabrizio frizzi, mara venier,magalli,marta flavi....insomma uno SVECCHIAMENTO TOTALE PER RAI1. tutto il lavoro fatto fino ad adesso per portare giovani volti televisivi per mano di del noce verrà gettato via da un'incompetente mazza! basti pensare al flop di "mettiamoci all'opera" che addirittura è stato battuto dal plurireplicato "the family man".....DEL NOCE YOU'D BETTER BACK!!