Ora in tendenza

CHE PA…PERISSIMA. ANCHE A CAPODANNO!

di Davide Maggio

19/12/2007 - 21:38

CHE PA…PERISSIMA. ANCHE A CAPODANNO!
Boom

Capodanno 2008 Tommy Vee, Ciccio Valenti - Gabibbo, Lydie Pages, Juliana Moreira @ Davide Maggio .it

[Comunicazione di Servizio : mi scuso con tutti i lettori per il rallentamento nella pubblicazione dei post ma purtroppo sono ancora telematicamente isolato e riesco a collegarmi solo saltuariamente.] 

Avevo già manifestato l’anno scorso la contrarietà ai capodanni registrati che caratterizzano, da sempre, le ultime ore dell’anno che va via e le prime di quello entrante sulle reti del Biscione.

A prescindere dal fastidio epidermico che mi procura il sol pensiero di una messa in onda condizionata dalla necessaria sincronizzazione del timer in studio con l’orologio di tutti gli italiani, c’è da dire che negli ultimi anni non vengono più realizzati dalle emittenti berlusconiane i capodanni di una volta. Capodanni televisi che ormai rimangono quasi un’esclusiva delle reti della tv di Stato che realizza, per l’occasione, dei bei prodotti. 

Quest’anno, invece, a Cologno Monzese hanno deciso di superarsi!

Si dice che Canale5 brinderà, infatti, al nuovo anno con Juliana Moreira, Lydie Pages e il Gabibbo con un’edizione speciale di Paperissima, una scelta che cozza con l’esaltante trend sperimentale delle strenne di quest’anno.

Uno show con grandi nomi (!?!), dunque, che accompagnerà i telespettatori durante tutto il classico cenone di San Silvestro (?!?). Il programma inizierà, infatti, alle 23.40. Pensate… direbbe Federica Sciarelli.

Ma non è finita qui… quest’anno Mediaset ha deciso di bissare.

Anche la rete giovane del gruppo, infatti, festeggerà con i telespettatori l’ultimo dell’anno.

Tommy Vee e Ciccio Valenti daranno vita ad un’edizione ad hoc di Talent1 che dovrebbe essere registrata proprio domani, giovedi 20, con ben 11 giorni di anticipo all’Auditorium Video Radio Italia a Cologno Monzese.

Con molta probabilità il titolare di questo blog trascorrerà l’ultimo dell’anno in un appartamento a pochi metri dall’abitazione del nostro Antonio Ricci… porterò il cannocchiale in maniera tale da informarVi su ciò che farà realmente la combriccola di Paperissima il 31 dicembre. Ah ah ah

Sempre che il patron di Striscia non scelga un’altra destinazione!

[aggiornamento]

Si dice che l’edizione speciale di Paperissima sia già stata registrata a Bormio alcuni giorni fa.

[/aggiornamento]

Lascia un commento

13 commenti su "CHE PA…PERISSIMA. ANCHE A CAPODANNO!"

  1. Una rete Ammiraglia come Canale5 non può non fare nulla a Capodanno! Avrebbero dovuto fare un programma, anche registrato, dalle 21 fino all'una di notte! Perché non mettere quelli di Buona Domenica? Mah

  2. @ Ash : diciamo che gli straordinari vengono pagati eh... e teoricamente lo stesso discorso vale per i lavoratori RAI.

  3. scandalosi i capodanni registrati.io ricordo quelli di costanzo.quando diceva,sperando che la gente non capisse che era registrato,""mi raccomando passate l'ultimo dell'anno con noi.qualsiasi cosa succeda alle 21 precise partiamo.tagliamo anche il discorso del presidente della repubblica!"".

  4. neanche a me piacciono i programmi in differita però a capodanno nessuno ha voglia di lavorare.

  5. un pelino idioti??????Direi pelone...questi vippissimi che registrano tutta la festa in tv spacciandola per la diretta e poi li vedi in discoteca e pensi."" cavolo sti famosi che hanno addirittura il dono dell'ubiquità..""...mhà...non ho mai sopportato i programmi di finta diretta in generale, figuriamoci l'ultima sera dell'anno......che tristezza...

  6. pensate a chi lo deve registrare, sto capodanno finto... non dovrebbe essere semplice dire ""tre due uno buon annnooooo"" alle settemmezo di sera del 21 dicembre.... datemi retta, ci si sente un pelino idioti...........

  7. Vorresti dire che il 2007 finisce con la Juliana che dice BUGGGIAAA BUGGIAAA........ Oh ti prego anno non finire.... Salvaci da questo incubo...registrato, in differita o in diretta che sia.. amen ;)

  8. senza dubbio i capodanni registrati in tv sono di una tristezza immensa...