Ora in tendenza

C’ERA UNA VOLTA LA FATTORIA

di Davide Maggio

26/02/2007 - 16:02

C’ERA UNA VOLTA LA FATTORIA

Barbara D'Urso @ Davide Maggio .it

Avevo riportato la notizia in –> questo post.

A quanto pare, dunque, la nuova location del reality di Barbara D’Urso quest’anno sarà realmente la capitale

Via Tiberina Km 6 : questo è l’indirizzo del casale che dovrà popolarsi con molta probabilità dalla seconda metà di marzo.

Le novità, però, non sono finite. Mentre in un primo momento si era pensato ad una formula “imborghesita” de La Fattoria che avrebbe visto i vip protagonisti del programma accompagnati da persone comuni, successivamente si è deciso di dare una svolta sostanziale al reality “made in Endemol”.

Nella prossima edizione, infatti, la presenza di personaggi noti sarebbe stata eliminata del tutto per far posto a 18 “contadini della fattoria accanto”. Non contandini qualunque, però! Sulla scia del successo dell’unico reality degno di nota di questa stagione televisiva (“La Pupa e Secchione“), la produzione (non a caso la stessa del reality di Italia1, Endemol Italia) proporrà una formula molto simile : 12 procaci ragazze (che con la terra hanno a che fare, comunque, ben poco) dovranno lavorare fianco a fianco con 6 (molto probabilmente veraci) contadini doc!  

Non è finita qui!

La Fattoria dovrebbe anche cambiare nome. Per il momento il titolo provvisorio sembra essere “Progetto Campagna” ma di tempo a disposizione per coniarne uno migliore ce n’è. E sarebbe opportuno!

AGGIORNAMENTO DEL 13 MARZO 2007, h. 17.11

E’ stato reso noto ormai da alcuni giorni il nome definitivo della “nuova Fattoria”. Si chiamerà “Un Due Tre … Stalla” ed andrà in onda in prima serata dal prossimo 20 marzo.

[Segnalato su Magazine di Libero.it : 3]

Lascia un commento

6 commenti su "C’ERA UNA VOLTA LA FATTORIA"

  1. secondo il mio parere muschein è una persona veramente infima , e dovrebbe parlare un po' più di italiano e portare più rispetto non solo per le donne anche ai suoi colleghi. ritengo veramente sbagliato che una persona del genere venga da voi lasciata in trasmissione . sapendo che siete seguiti in televisione e che vi vedano anche dei bamibini . scusate per lo sfogo ma senza di lui sarebbe anche una bella trasmissione .

  2. Tanto rischia di fare la fine di Reality Circus se non addirittura di Wild West.... pertanto, gli diano il titolo che vogliono.

  3. @ Marcus : sarebbe scandaloso ma farebbe parlare... :-)

  4. Niente di nuovo...as usual!

  5. Circola pure come  titolo "La pupa e il contadino" Sarebbe il colmo..