Ora in tendenza

CAZZO IN CULO NON FA FIGLI MA BRODO PER CONIGLI

di Davide Maggio

10/01/2011 - 16:59

CAZZO IN CULO NON FA FIGLI MA BRODO PER CONIGLI

Stasera che Sera, Aldo Busi e Barbara D'urso

Un tempo si diceva “l’ha detto la televisione“, come se il tubo catodico fosse garanzia di verità e trasmettesse messaggi incontrovertibili. E forse, in alcuni casi, lo era anche. Pensate se lo si dicesse adesso. Anzi, diciamolo pure cosa ha detto ieri la televisione: “Cazzo in culo non fa figli, ma brodo per conigli”. E’ con queste parole, pronunciate da Aldo Busi, che si è chiusa la premiere di Stasera che Sera, nuovo show di Barbara D’Urso sulla prima rete del gruppo di Cologno.

Vero è che tre ore di diretta, senza alcun contenuto studiato ad hoc e con un budget che appare quasi inesistente, dovevano pur essere riempite. Vada per le (sole) 2 interviste in programma, necessariamente infinite (50 minuti ciascuna) ma stremanti anche per l’ospite (citofonare Checco Zalone, che non ha perso tempo nel lanciare una frecciatina dopo l’altra alla padrona di casa, seppur con il consueto sorriso sulle labbra); vada anche per gli argomenti scelti (tanto, ormai); ma l’esaspearazione di una già criticatissima formula sperimentata al pomeriggio  significa proprio volersi del male e darsi una zappa sui piedi.

In alcuni casi si dovrebbe riuscire a dir di ‘no’, con tutte le conseguenze che i ‘no’ comportano. Perchè tanto, alla fine della fiera, non solo si rischia di raggiungere il medesimo risultato (il programma potrebbe essere chiuso anzitempo) ma ci sarebbe anche l’aggravante dell’insuccesso e, ancora peggio, di quella inopportuna volgarità che farebbe ribrezzo anche al più emancipato dei telespettatori.

Lascia un commento

23 commenti su "CAZZO IN CULO NON FA FIGLI MA BRODO PER CONIGLI"

  1. Noooo non mi ricordavo di questa premier made in D'Urso, me la sono persa ieri sera. Dai vostri commenti però deduco che sia stata una schifezza! D'Urso torna a Mattino e Pomeriggio 5 vecchia maniera!!! Così ti stai rovinando!!!

  2. Io sono rimasto incredulo, sono capitato nella seconda parte della trasmissione, 5 minuti di grida e insulti (tirando sempre in mezzo il solito caso di avetrana) poi considerazione incondivisibili da entrambe le parti (secondo me un estremismo voluto per creare un dibattito però risultato irreale...il balletto delle pupe?non credo che siano entrate a fare la sorpresa...) e in conclusione volgarità inaudite...imbarazzante, veramente...senza parole! Cambio canale (ultimo nostro dispositivo di protezione)...ed programmo il decoder per seguire terra!, un programma serio... scatta l'avviso di inizio del programma...e mi devo vedere busi che espone il detto di sua nonna...in culo non fa figli...

  3. Aldo Busi le ha dette e voi le ripetete! :D Io lo avevo detto che avrebbero trovato il modo di far parlare anche se il programma avrebbe fatto schifo.

  4. Guardando la curva, appena Zalone esce dallo studio, arriva fino al 5%, mentre in seconda serata nonostante le tette al vento della prof. ha raggiunto picchi appena del 20%. Il programma è iniziato bene ma è finito STRAMALISSIMO... Un'occasione mancata per fare uno spettacolo decente che ha confermato la promessa NON mantenuta nei confronti dei suoi figli: Niente Trash nei miei programmi...come dire Le ultime parole famose...

  5. Beh direi che si poteva immaginare un risultato del genere, e visti gli ospiti e l'organizzazione del programma possiamo dire che e' stato un successone. Cmq forse e' il caso di inserire qualche ospite canoro, abbreviare le interviste dei soliti ospiti, fare un talk meno urlato e raccontare qualche storia di cronaca visto che la D'Urso continua a sottolineare che il programma fa parte della testata giornalistica Videnews. Poi aveva detto che in ogni puntata avrebbe ospitato i protagonisti dei musical in cartellone nei vari teatri italiani, ma ieri sera non si e' visto nulla di tutto cio' forse erano finiti i soldi o forse sono serviti a pagare le volgarita' di Aldo Busi. Ecco spiegato il motivo della censura Rai, se doveva andare ospite fisso all'Isola dei Famosi per parlare di inc....ate, c...zi, uccelli e altro meglio sia stato allontanato. Lui rappresenta lo stereotipo del gay volgare e maleducato che parla solo di sesso e di organi sessuali, ma i gay non sono tutti cosi molti sono persone cordialissime, gentilissime e ben educati e meno male.

  6. sirgeorgebest83 dice:

    teleratti scontati quest'anno :-)

  7. ahahah! E io che quella 'colorata' frase di Busi non avevo osato postarla..!! Ma un pò di fantasia la d'Urso ce l'avrà?? È monotona...

  8. @Davide Grazie per l'info.... beh peggio ancora allora!!! hihihi

  9. canale 5 ha il problema della domenica sera da almeno tre anni... qualsiasi cosa si mette fa il 13%, ma a mio parere meglio quetso show che film insulsi o i vari distretto e compagnia bella... sinceramente fino a achecco zalone la trasmisisone non è stata male... la falchi nn è un grande ospite, magari mettendo qualche bel personaggio si riesce a tirare ascolto... ci stiamo scandalizzando per la d'urso? ebbene ieri sera non è andato in onda altro quello che tutti i giorni vediamo in tv: da italia sul 2 alla vid a pomeriggio cinque...ecc... se la d'urso chiamasse ospite un bel personaggio politico (non so fini, caisni, berlusconi, vendola, di pietro) e poi un cantante forte (baglioni, zero, ramazzotti ecc...9 magari al 16% arriva...La domenica, seocndo me, al momento c5 non può fare di +

  10. DAVIDE SAI DIRMI DA QUALE STUDIO ELIOS VA IN ONDA UOMINI E DONNE. A ME SEMBRA IL 6 O IL 2. AMICI LO SO IL 5 X IL POMERIDIANO E L'8 PER IL SERALE.