Ora in tendenza
CANALE5 SI TINGE DI ROSA: AL MATTINO ALISA, AL POMERIGGIO IL SEGRETO
di Thomas Tonini
01/06/2013 - 15:32

La bella stagione, anche se dal punto di vista meteorologico non si direbbe, è alle porte e, mentre conduttori, autori e tecnici “smontano” dopo le fatiche di nove mesi (tranne qualche raro caso), sono in arrivo i palinsesti estivi, come di consueto ricchi di repliche. Per l’estate 2013 Canale5 va alla ricerca del pubblico femminile facendo lavorare fino a fine giugno Barbara D’Urso e proponendo una buona offerta di telenovelas, ad hoc per il gentil sesso.
La rete ammiraglia del Biscione si tinge di rosa fin dal mattino: da lunedì 10 giugno alle ore 9.10 andrà in onda la soap tedesca Alisa, segui il tuo cuore. Sbarcata proprio su Canale5 nell’estate del 2010, è stata poi trasferita – tra le proteste degli spettatori assidui – sulla sorella minore La5 dove ha riscontrato buoni risultati: ora torna “a casa” in replica nella fascia mattutina contro Unomattina Estate. A seguire le repliche di Forum.
Dopo il Tg5 i consueti appuntamenti con Beautiful e Centovetrine saranno seguiti da una prima tv. Dal 10 giugno alle ore 14:45 approderà in Italia, direttamente dalla Spagna, la soap Il segreto. Ambientata nei primi anni del Novecento, proporrà amori impossibili, vendette e segreti da svelare (clicca qui per maggiori info). Riuscirà questa nuova telenovela a catalizzare l’attenzione delle telespettatrici alle prese col solleone?
Per chi vuole informarsi fino al 28 giugno continuerà Pomeriggio cinque in version extended, con circa 3 ore di trasmissione.
Sarà il rosa il colore dell’estate televisiva?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
stella dice:
Che tristezza canale 5 ridotto a telenovele che poi spariscono a settembre! una volta era rete quattro la rete che deteneva il primato del genere..ma forse puntano sulla necessità di sognare che ha la gente in questo periodo di crisi !
andrea dice:
Io voglio vedere la Telenovela Marilena con Catherine Fulop