Ora in tendenza
CANALE 5: GRANDE FRATELLO RIMANE AL LUNEDI. SCHERZI A PARTE (ANTICIPA) AL MARTEDI E PANARIELLO AL GIOVEDI
di Mattia Buonocore
17/01/2012 - 15:42

Contrordine: Grande Fratello 12 rimane al lunedi. Per il reality più famoso d’Italia non ci sarà nessuno spostamento al martedi a partire dal 21 febbraio (per maggiori info clicca qui). La rete, come comunicato da Publitalia, ha scelto di confermare lo zoppicante show di Alessia Marcuzzi nello slot del lunedi mentre, al suo posto, martedi 21 febbraio prenderà il via la nuova stagione di Scherzi a Parte (la scorsa settimana annunciata per fine marzo al giovedi) con Luca e Paolo.
Gli ambiziosi Ultimo 4 – L’Occhio del Falco e lo show di Panariello, che avrebbero dovuto riempire il vuoto lasciato da Grande Fratello al lunedi, si spostano a mercoledi 22 e giovedi 23 febbraio (per la fiction con Raoul Bova, le cui puntate sembrano essersi ridotte da 3 a 2) e al primo marzo.
Una serie di spostamenti che appaiono più azzeccati rispetto a quelli paventati la scorsa settimana; è probabile che alcune di queste variazioni siano dettate dalla nuova collocazione dell’Isola dei Famosi al giovedi, reality che, anche senza Ventura, Mediaset pare decisa a controprogrammare (anche se qualche maligno potrebbe sospettare che lo spostamento al martedi ampiamente anticipato del Grande Fratello sia stata solo una tattica per indurre il reality di Rai2 ad approdare in una serata più tranquilla per le reti del Biscione).
Ma siamo sicuri che se L’Isola dei Famosi dovesse andar molto bene, Canale 5 immolerebbe l’imponente varietà di Giorgio Panariello contro lo show di Rai2 che si avvierebbe alle battute finali?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Clà dice:
Scherzi a parte devono metterci Giorgia Palmas con Luca & paolo, tanto per avere un volto diverso dai soliti!
ANTONIO1972 dice:
col cavolo che scherzi a parte il martedi farà il 20%. la prima puntata magari,ma con quella concorrenza,la vedo dura. ma mettetelo il giovedi,tanto l'isola,se va bene fa il 15%
Critikò dice:
Penso sinceramente che il Gf12 non si smuoverà più dal 18%, quindi ormai vale lasciarlo al lunedì. Semmai dovevano farlo quando c'era Fiorello, cosicchè non collezionava 13% e 15% a bizzeffe. Martedì, Mercoledì e Giovedì avranno sicuramente share attorno al 20%, indipendentemente dai format. Il Venerdì, con Zelig, avranno uno share sensibilmente più alto, attorno al 22/24% Al sabato, ma solamente con IGT, staranno sul 25%, quando arriverà Amici lo share calerà al 19/21% La domenica, con House debolissimo, riavremo uno share oscillante tra il 12 e il 14%.
Vincenzo dice:
L'Isola, per me, al debutto farà il 13-14%, non di più...
ANTONIO1972 dice:
che brutti film baciami ancora e sex and the city 2! ci vuole molta pazienza a finirli!
ANTONIO1972 dice:
i cambiamenti sono certo migliori dei precedenti ma scherzi a parte il martedi è troppo sacrificato! a questo punto era meglio metterlo il giovedi,mente nella difficile giornata del martedi, un bel 'giorno di chiusura settimanale',ovvero i film. il dr house,anche se in prima tv non regge più la prima serata,che ci mettano un film o una fiction,tanto il 19% del restauratore non mi sembra una roccaforte inespugnabile
Master dice:
Anzi, no, Baciami ancora con 137 minuti , viene dato in chiusura a mezzanotte Sexy and The cyu con 148 minuti, finirà verso 00.20
Mattia Buonocore dice:
@Master la guida tv dice mezzanotte
Master dice:
Sex and The City finirà verso l'una , visto che il film dura 2 ore e mezza ahahah