Ora in tendenza
BOOM! UMAN – TAKE CONTROL: ELENA SANTARELLI, MAGO FOREST E TEO MAMMUCARI IN LIZZA PER LA CONDUZIONE.
di Davide Maggio
23/03/2011 - 13:45

UPDATE – aggiornamento disponibile cliccando qui
Evidentemente le performance di Kalispera hanno lasciato il segno. DM, infatti, vi svela in anteprima che Elena Santarelli, volto femminile del programma, è in predicato per la conduzione di Uman – Take Control che occuperà i palinsesti della rete giovane del Biscione tra alcune settimane (info sul programma qui).
Elena Santarelli, però, non sarà sola. Ma la sua presenza sarebbe condizionata proprio dal volto maschile del reality. Per affiancarla, infatti, sono in pole position due conduttori: il Mago Forest da una parte e Teo Mammucari dall’altra. Se il primo non può certo definirsi un conduttore a tutti gli effetti, sul secondo ci sono sicuramente meno perplessità.
I beneinformati sostengono che la Santarelli la penserebbe allo stesso modo. Se la scelta, dunque, dovesse ricadere sul padrone di casa di Fenomenal, nulla questio. Se, al contrario, si dovesse optare per il Mago Forest, probabilmente sarebbe necessaria qualche riflessione in più.
La scelta definitiva a breve. E voi, come la pensate?
[poll id=”273″]
[poll id=”274″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
La Santarelli mi piace... su Mammuccari/ Forest.... beh io propenderei per quest'ultimo. Il primo sarebbe conduttore e non aiuto!
Cristian Tracà dice:
Andre, No Liorni non ce lo vedo proprio...mi sembra poco incline al trash acuto, come prevedo che sarà la trasmissione
Gianluca Camilleri dice:
Vedo che la Santarelli sarebbe la conduttrice e Mammucari il co-conduttore...Incredibile! Come dire che l'artefice delle vittorie dell'Inter 2010 sarebbe Beppe Baresi con l'aiuto di Mourinho O.o
Gianluca Camilleri dice:
Sarò ripetitivo ma Teo è l'unico fuoriclasse della squadra di Tiraboschi.Il flop di ieri è dovuto al format e alla collocazione sbagliata,per Uman sarebbe perfetto:il suo modo di condurre cinico e dissacrante si presta al tipo di reality in questione. Teo sarebbe in grado di prendere in giro i morti di fama di Uman (e la stessa Santarelli probabilmente,dipende il ruolo che si ritaglierà) meglio di chiunque altro.
Peppe93 dice:
Mi convince la coppia Santarelli e Teo
Andre dice:
Affidare un'intera conduzione di un reality alla Santarelli (con una coconduzione di Mammucari) è come rovinare un programma in partenza. Non ho altro da dire. Io ci avrei visto Liorni, non so appena ho letto i vari articoli di presentazione mi è subito spiccato in mente lui.
Cristian Tracà dice:
Mi piace la Santarelli e mi piacerebbe la conduzione con Mammucari... altrimenti come avevo già detto qualche iena tipo Matteo Viviani e Pif
Rubens dice:
wow...bella oppurtunità x Elena Santarelli...Finalmente volti nuovi in tv...FORZA ELENA...
Clà dice:
Noo ma davvero italia1 non riesce a farsi una presentarice giusto d punta....Mammuccari troppo sopravvalutato, mago forest nn c azzecca nulla...La santarelli va bene, ma quando parla dovrebbe essere più da presenza scenica più da apdrona d casa che da spalla e a volte forse un pò gatta morta...Io volgio solo lei alla conduzione, ma deve fare in modo ke sia lei al apdrona d casa dle programma facendosi vale, deve far ein modo ke il programam sia suo!
Mauro dice:
lei merita questa opportunità...dopo essere tornata in grande spolvero dopo la maternità in tv..grazie a Signorini...Mammuccari lo vedo adatto....anche se dopo il flop ottenuto ieri sera con Fenomenal....nutro qualche dubbio...