Ora in tendenza

BOOM! TALE E QUALE SHOW 2016: LIPPI E PROIETTI FUORI DALLA GIURIA

di Davide Maggio

23/07/2016 - 18:27

BOOM! TALE E QUALE SHOW 2016: LIPPI E PROIETTI FUORI DALLA GIURIA
Boom

Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi a Tale e Quale Show
Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi a Tale e Quale Show

Tabula rasa. O quasi. La prossima edizione di Tale e Quale Show ha deciso di darsi una rinfrescata. E non intendiamo riferirci al cast che gioco-forza è nuovo per ogni edizione. Quest’anno, a cambiare sarà la giuria. Possiamo infatti annunciarvi in anteprima che l’unica conferma è Loretta Goggi che non si è fatta sfuggire l’occasione di annunciarlo a mezzo stampa.

Fuori dai giochi, invece, sia Claudio Lippi che Gigi Proietti. E se per quest’ultimo ci si aspettava un’uscita di scena vista la scarsa resa di un mostro sacro come l’attore romano in un contesto come quello di cui scriviamo, per Lippi la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno.

I motivi dell’addio non li conosciamo ma pare che non sia stata una scelta del conduttore milanese.

Lascia un commento

30 commenti su "BOOM! TALE E QUALE SHOW 2016: LIPPI E PROIETTI FUORI DALLA GIURIA"

  1. Credo sia giusto un cambiamento nella giuria rinfrescare i volti potrebbe portare un migliramento anche nel programma per non avere l'effetto deja vu @ Hai per caso notizie se la gialappa's band rimane a quelli che il calcio o ritorna a Mediaset? Personalmente spero che rimangano a rai2 la loro presenza ha giovato indubbiamente al programma, l'unico per me che vale la pena di guardare alla domenica pomeriggio

  2. "l’unica conferma è Loretta Goggi che non si è fatta sfuggire l’occasione di annunciarlo a mezzo stampa" ma dove???

  3. Evvaiii! Finalmente Lippi fuori!

  4. rosaria todaro dice:

    ma come si può pensare di togliere la Goggi dalla giuria se è l'unica, in assoluto, competente di imitazioni avendole essa stessa fatte in tempi remoti (da nessuno mai superata per bravura) e con Noschese un altro maestro ? Proietti in effetti non ha reso quanto si sperava;mi spiace invece per Lippi che ,a mio avviso,garbato,ironico,comico mai volgare,era un ottima "spalla"per la Goggi creando insieme dei divertenti siparietti!

  5. Quali sarebbero le "inutili polemiche"Tina Giudice? "Mettere in bocca alla Goggi",parole MAI dette,sono "inutili polemiche?" ??? Occupati dei tuoi commenti e lascia agli altri, il diritto di esprimere le proprie opinioni!Non è Davide Maggio che ha riconfermato la Goggi a "Tale e quale",anche se cerchi di "ingraziartelo",screditando gli altri!

  6. Buona notizia. Curioso di vedere chi sceglierà Conti. Punterà su volti freschi o su "persone con esperienza" ?

  7. Bisogna ammettere Che il commento piccato di Davide Maggio è da standing ovation!!! Sempre più un mito!!! 😂😂😂😂😂

  8. Bisogna ammettere che il commento di Davide Maggio è da standing ovation!!! Sempre meglio....😂😂😂😂😂

  9. Il commento di Davide Maggio è da standing ovation!!! Sempre ironico .....😂😂😂😂😂

  10. la professionalità e la classe di Loretta sono insostituibili, per il resto possono metterci anche 2 cartonati..mi sembrava d'aver intuito che de sica sarebbe tornato ma ora con l'impegno a zelig assieme alla mummia svizzera sarà impossibile..vedrei bene magalli e giurato assieme a Loretta