Ora in tendenza
BOOM! TALE E QUALE SHOW 2016: LIPPI E PROIETTI FUORI DALLA GIURIA
di Davide Maggio
23/07/2016 - 18:27

Tabula rasa. O quasi. La prossima edizione di Tale e Quale Show ha deciso di darsi una rinfrescata. E non intendiamo riferirci al cast che gioco-forza è nuovo per ogni edizione. Quest’anno, a cambiare sarà la giuria. Possiamo infatti annunciarvi in anteprima che l’unica conferma è Loretta Goggi che non si è fatta sfuggire l’occasione di annunciarlo a mezzo stampa.
Fuori dai giochi, invece, sia Claudio Lippi che Gigi Proietti. E se per quest’ultimo ci si aspettava un’uscita di scena vista la scarsa resa di un mostro sacro come l’attore romano in un contesto come quello di cui scriviamo, per Lippi la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno.
I motivi dell’addio non li conosciamo ma pare che non sia stata una scelta del conduttore milanese.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tina dice:
Non avrei voluto rispondere perche',ripeto,ODIO le polemiche e chi le incita,ma mi sento in dovere di dire a Anna Maria che non sono il tipo da " ingraziarmi"nessuno(non ne vedo il motivo) e poi posso avere il diritto di esprimere la mia opinione?Fino a prova contraria siamo in democrazia. Mi occupo dei miei commenti ,non certo di quelli degli altri che tentano sempre ed in alcun modo di denigrare e far apparire gli altri come dei perseguitati.E qui taccio e chiudo la polemica.Stop
daniele dice:
Effettivamente
Daniele dice:
Effettivamente, se Loretta non avesse rilasciato alcuna dichiarazione, Davide Maggio, mi dispiace, ma sei nel torto !
Marco18 dice:
Mi dispiace tantissimo!! Speravo in un ritorno in giuria di De Sica e, perchè no, una giuria a 4 con anche Proietti la Goggi e Lippi!! Sono cresciuto con questa trasmissione e con la classica giuria 3, mi dispiace ovviamente un po' meno per Gigi Proietti che ha fatto solo 1 anno a differenza di Claudio Lippi che mi piaceva tantissimo come giudice insieme a De Sica!! Per fortuna non hanno rivoluzionato tutto e ci sarà ancora l'immensa e bravissima Loretta Goggi!! Senza di lei non sarebbe tale e e quale show!!! (sentiremo la mancanza di De Sica, Lippi, e un po' anche di Proietti!!!!
Francesco93 dice:
Se io fossi Loretta Goggi e leggessi questo articolo mi incavolerei come una biscia. Concordo in toto con il commento n. 9 di Anna Maria, scivoloni come questo mettono in secondo piano il contenuto, fanno perdere credibilità al sito e allo stesso Davide Maggio redattore dell'articolo.
kalinda dice:
il programma è molto seguito anche dai giovani quindi è giusto cambiare la giuria tenendo l'icona Goggi. Ci vuole un inserto " cattivo" tipo Magalli. Mi sento che arriverà Facchinetti.
pasquale dice:
Buongiorno a tutti,vorrei ricordare a qualcuno che la Goggi è stata la + grande in televisione,bravissima,simpatica e xbene.Lavora da quado aveva 10 anni,sempre professionale,e ha sempre dimostrato grande talento e bravura.Non ha mai avuto bisogno di sculettare seminuda sul palco di qualsiasi cosa facesse sia in televisione o a teatro,una grande artista con la A maiuscola.Altro che queste sciaquette attuali sia italiane e straniere che x una comparsata non fanno altro che mostrare tutti seni rifatti e c......li all'aria e che di arte non conoscono nemmeno il significato.
controcorrente dice:
be' se rivedremo per il 17mo anno consecutivo la Clerici a mezzogiorno.. penso che l'aria nuova debba abbattersi prima in quella fascia oraria prima che su Tale e Quale... gia' sostituire i 2 maschietti mi sembra un a grande ventata di aria nuova piuttosto.. Lippi spalla della Goggi ??? ma quando... ?? io sembre notato una grande insofferenza nei confronti della collega sicuramente piu' venerata.. e anche pagata... 2 elementi che a tipi come Lippi o Magalli.. non potranno mai andare giu' ( loro si credono che "ingiustamente" gli sia stata negata la possibilita' di diventare dei numeri 1 della tv !!! )
ellis dice:
sulla professionalita' della Goggi non si discute, ma un po' di aria nuova in cucina non guastava...