Ora in tendenza
BOOM! TALE E QUALE SHOW 2016: LIPPI E PROIETTI FUORI DALLA GIURIA
di Davide Maggio
23/07/2016 - 18:27

Tabula rasa. O quasi. La prossima edizione di Tale e Quale Show ha deciso di darsi una rinfrescata. E non intendiamo riferirci al cast che gioco-forza è nuovo per ogni edizione. Quest’anno, a cambiare sarà la giuria. Possiamo infatti annunciarvi in anteprima che l’unica conferma è Loretta Goggi che non si è fatta sfuggire l’occasione di annunciarlo a mezzo stampa.
Fuori dai giochi, invece, sia Claudio Lippi che Gigi Proietti. E se per quest’ultimo ci si aspettava un’uscita di scena vista la scarsa resa di un mostro sacro come l’attore romano in un contesto come quello di cui scriviamo, per Lippi la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno.
I motivi dell’addio non li conosciamo ma pare che non sia stata una scelta del conduttore milanese.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MARCELLO 79 dice:
Tina, sei stata superlativa! Non potevi esprimerti in maniera migliore, LORETTA GOGGI è in assoluto la più grande artista che la televisione abbia mai conosciuto. Imitatrice, conduttrice, cantante, show woman, ballerina, mai più nessuno potrà eguagliarla. Uno stile, una classe, un'ironia sempre garbata, una competenza musicale incredibile, un'autentica NUMBER ONE! Felicissimo, quindi, di rivederla confermata a TALE E QUALE SHOW! Spero sappiano scegliere con la dovuta attenzione i due sostituti, la giuria è un elemento portante del programma. Buona domenica a tutti!
tina dice:
Lasciamo da parte inutili polemiche e ringraziamo Davide Maggio per la notizia bellissima della riconferma della piu'grande e completa artista ,definita dal grande luchino Visconti la "Liza Minnelli"italiana ,Loretta Goggi. Non esiste nessuno,dopo l'immenso Alighiero Noschese,che possa esprimere un giudizio altamente professionale e competente riguardo alle imitazioni. GRAZIE di cuore,pertanto,a Davide Maggio che ci ha reso felici.
Anna Maria dice:
Inventare dichiarazioni mai rilasciate, per fare sembrare la Goggi,come chi "reclamizza"subito la riconferma, le sembra "corretto" ,Davide Maggio? Vorrei ricordarle ,che la Goggi non ha rilasciato interviste ,nemmeno quando è morto il marito o quando per la scomparsa della madre,ha disertato 1 puntata di "Tale e quale show""!Quanti colleghi ,in queste occasioni,si sono fatti pubblicità ,grazie al "caro estinto"?
raffaele dice:
Probabilmente doveva andare via anche Loretta Goggi. Invece condivido moltissimo la scelta di fare 'tabula rasa' (che è a metà, perché Goggi resta). Dopo non poche edizioni, il rischio è di non riuscire più ad attirare attenzione solo col cast, quindi è necessario fare 'rumore' con i giurati Signori dello Spetaccolo. Ma siamo sicuri che alla Carrà non arrivi un invito da Conti? Sarebbe un colpaccio, al di là di tutte le polemiche e i possibili addii alla tv della Pelloni
RoXy dice:
Avrei preferito via anche la Goggi per far posto a nuovi volti. Si sa qualcosa di Ballando Con Le stelle?
paky94 dice:
Per me la Goggi è INDISPENSABILE nella giuria di TeQ! Due buoni sostituti di Lippi (che mi mancherà) e Proietti potrebbero essere Gigi e Ross (in coppia) e Ambra Angiolini (per dare un tocco glam alla giuria). Spero di non doverci sorbire Gabriele Cirilli in giuria!
Anna Maria dice:
Fulvio ha colto perfettamente, il commento "acido"di chi ha scritto l'articolo!Che a quanto pare ,non deve avere molta "simpatia"per la Goggi...se c'è qualcuna che non si fa pubblicità in nessun modo ,è proprio la Goggi!E non mi risulta che "non si sia persa l'occasione di annunciare la sua riconferma,a mezzo stampa.."anzi ,ha fatto capire che non c'era ancora niente di definito!Meno balle ,per favore!
Davide Maggio dice:
Anna Maria e Fulvio: non c'è bisogno di riscaldarsi eh. Manco avessi scritto che la Goggi è una poco di buono.
Fulvio dice:
Mi piacerebbe sapere dove la Goggi ha dato l'annuncio della sua conferma. Su Sorrisi e Canzoni ha persino detto che non c'erano stati ancora contatti ufficiali. Dove e a chi avrebbe comunicato la notizia(per non perdere l'occasione )? Ben felice di rivederla se accetterà di farne ancora parte!
daniel dice:
Noooo! Cos'è sta storia che mi tolgono Lippi? Un grande signore, che ha ancora molto da dire alla tv. Un gran peccato!
Peppe93 dice:
Giusto rinnovare. Proietti in effetti poteva fare meglio.